Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
allora stavo pensando a questo mazzo che sicuramente è inferiore a quello mago ma costa poco ed è divertente:
personaggi
mi sembravano i più adatti ma passiamo alle carte
tot 24
3x[card]fu[/card]
3x[card]mi[/card]
3x[card]shi[/card]
3x [card]punto vitale[/card]
3x [card]colpo del chi[/card]
2x [card]dente di karukai[/card]
3x [card]katamaru[/card]
2x [card]manuale d'arti marziali[/card]
2x[card]armonia del cercafalla[/card]
per me potrebbe essere un mazzo competitivo e poco costoso per i new entry che ne pensate?
Dernière modification par davide il mitico (17-08-2012 16:01:46)
oddio tanto poco costoso non è mi pare che superi di lunga i 100k.
in ogni caso e molto bello e credo anche competitivo ma le armonie del cercafalla sono d'obbligo.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
costa meno di 100k comunque non ho voluto mettere le armonie per farlo piu aggressivo e al posto di xianren liv 3 si puo benissimo usare il liv 2 risparmiando 30k e verrebbe a costare 50k...
Le armonie sono un +4 dif +4 pv e incatenamento per xianren, stupide i denti attivi anche meglio.
E non so come fari a risparmiare 30k stupide xianren lv2, quando per farlo passare al lv3 serve un punto vitale, che si può trovare anche intorno a 15k, al mercato.
EDIT: visto che xianren è l'unico ad essere umano / guemelite, le armonie sarebbe meglio farle usare a lui.
Dernière modification par Skjae (17-08-2012 16:04:47)
Le armonie sono un +3 difesa, +3 pv e incatenamento (che male a questo mazzo non gli fa di certo), stupide i denti attivi anche meglio.
E non so come fari a risparmiare 30k stupide xianren lv2, quando per farlo passare al lv3 serve un punto vitale, che si può trovare anche intorno a 15k, al mercato.
contavo che al mercato stava a 36k.... e comunque aggiungo le armonie in 2x
si vede che i miei mazzi sono perfetti visto che nessuno li commenta
Dernière modification par davide il mitico (17-08-2012 18:57:23)
Pages : 1