Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-08-2012 17:04:29

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Cari giocatori, è tempo di condividere stupide voi le risposte alle domande che ci avete fatto tempo fa. Abbiamo cercato di rispondere a tutte.
Lascerò a Chsxf, il nostro caro project manager, la parola.

- Come procede la creazione del modulo mazzo?
Chsxf: Il modulo mazzo è un grande progetto, è difficile darvi più informazioni su cosa succederà. Sappiamo però che bisogna far progressi.

- Che cosa potete dire riguardo al lancio che sta diventano "più aggressivo e meno control"?
Chsxf: Non avevamo decido di creare un ambiente più aggressivo ma volevamo definitivamente fermare mazzi che fanno durare anni una partita. Era uno dei nostri obiettivi dato che una delle qualità principali di Eredan iTCG è quella di iniziare una partita quando si vuole che non duri più di 10 minuti.
Non stiamo tentando di evitare carte control ma mazzi lock. Per questo è difficile rilasciare carte che non blocchino l'intero gioco ma che diano al giocatore il control in qualche aspetto. Comunque sia, siamo aperti a qualsiasi suggerimento.

- Metterete una modalità 2vs2?
Chsxf: Una partita 2v2 potrebbe essere interessante ma non ci è facile inserirla adeguatamente. Sfortunatamente, altre funzionalità hanno la priorità. Inoltre, le esperienze dei nostri competitors che hanno provato questa particolare modalità e successivamente abbandonata ci hanno fatto pensare che non sia necessaria.

- Come lo staff considera la community?
Chsxf: Siamo orgogliosi di avere una community di così ferventi giocatori e che l'interesse per Eredan iTCG stia crescendo. Abbiamo spesso ispirazioni secondo ciò che i giocatori pensano del gioco, anche quando hanno opinioni negative.
Adesso, se c'è una cosa che abbiamo imparato è che non possiamo far piacere a tutti i nostri giocatori, alcuni chiedono cose e altri le odiano, ma cerchiamo di soddisfare tutti fin quanto possiamo.

- Come lo staff considera i Guild Leaders? Qual'è il loro ruolo, esattamente?
Chsxf: Stiamo cercando di migliorare i nostri contatti stupide i Guild Leaders per rendere più facile ai nostri Game Designers di tenere meglio i suggerimenti.
E' un processo che richiede tempo dato che abbiamo bisogno di adattarlo perfettamente ad un buon sistema organizzato senza inefficienze. Ma crediamo che sarà molto benefico. Guild Leaders fanno già parte di qualche progetto, come quello dei mazzi starter.
Voglio dire anche che la loro opinione è presa in considerazione nella creazione di nuove carte. Sono come dei consulenti ma non sono in nessun modo responsabili della concezione e decisione finale. Voglio metterlo in chiaro in modo che non ci siano alcune pressione da altri giocatori.

- Venderete Eredan goodies?
Chsxf: Abbiamo fatto qualche Eredan goodies per varie esibizioni a cui abbiamo preso parte. E stiamo considerando l'idea di produrre altri goodies ma nessun progetto è al momento in conclusione.

- Avete in programma tornei stupide ELO permanente?
Chsxf: Dobbiamo prima lavorare sul sistema ELO. Lo lasceremo per la classifica permanente ma attualmente non è stata presa nessuna decisione in merito.

- Avete in programma di rivalutare i trofei?
Chsxf: E' uno dei nostri progetti, ci stiamo lavorando. E' tutto quello che posso dire.

- Quando vedremo nuove illustrazioni alternative (Vittoria brillante, Mentalismo, Spirito di squadra, ecc...)?
Chsxf: Eredan richiedere molte illustrazioni e preferiamo rilasciarne di nuove che alternative. Potrebbe succedere ma raramente per il momento.

- Avete in programma di sviluppare il background dietro eventi settimanali?
Chsxf: Lo facciomo in due modi diversi : il PvE stupide certe campagne che sono legate alla storia (Assalto su Bramamir ad esempio) e negli eventi mensili (Caccia all'uomo, Kaes, ecc...).

- Qualcosa a riguardo dei personaggi lasciati in disparte (Quilingo, Helena)?
Chsxf: Riguardo all'immenso numero di personaggi che abbiamo, alcuni sono lasciati indietro ma non significa che non verranno usati in futuro.

- Nella modalità avventura, sarà possibile ottenere carte collezionabili o illustrazioni che non sono più disponibili?
Chsxf: No, per il momento. Li lasciamo per altri progetti. *sorriso misterioso*

- Ci sono piani per le prossime uscite?
Chsxf: Ce n'è uno, in effetti. Ma come un grande, astuto filosofo direbbe : è un segreto!

- Avete in mente una ricostruzione del sito?
Chsxf: Si, ma ancora una volta, fin quando il modulo clan non è rilasciato, possiamo difficilmente lavorare su altri dettagli.

- Avete pensato di fare in modo di riconnettersi ad una partita dopo una disconnessione per bug?
Chsxf: Si ed è anche una delle nostre priorità.

- Qualcosa riguardo alla possibilità di “defoil” una carta?
Chsxf: E' in lavorazione. Ma non possiamo dirvi quando sarà disponibile. Il modulo clan! Il modulo clan!

- Assumerete qualcun altro per accellerare il debug del gioco?
Chsxf: Lavoriamo al meglio delle nostre possibilità per sistemare questi bug il prima possibile. Potremo allargare il team ma al momento non abbiamo piani.

- Esisteranno i valori dei Nehantisti, Pirati e Runici?
Chsxf: Si ma non nell'immediato. Come spesso detto, non vogliamo creare valori che non riguardino lo spirito della gilda. Il problema è la nostra intelligenza artificiale che non può sostenere particolari meccanismi di Pirati, Runici e Nehantisti al momento.

- Battattaglia delle Gilde : Quando tutte le gilde avranno sconfitto le altre, perchè non organizzare una battaglia generale?
Chsxf: Una sorta di royal battle potrebbe essere interessante. Ci penseremo. Sono sicuro che Dimizar troverà una buona ragione per farli combattere ;P

- Avete pensato di  rivisitare le missioni giornaliere?
Chsxf: Si. A riguardo, se avete idea, sentitevi liberti di farci sapere nella sezione suggerimenti (o inviate una email a Sapphon).

- Il Glyphos d'Antimagia tornerà?
Chsxf: No per ora, ma potremmo lavorarci per renderli disponibile di nuovo in futuro.

- Il sistema Fairplay verrà cambiato?
Chsxf: Si. E molto, molto presto. Ma, anche per quello, dobbiamo aspettare che il modulo clan sia completo.

- Migliorerete la battaglia delle gilde?
Chsxf: Ne abbiamo discusso, specialmente stupide i nostri advisers. Siamo completamente consci che il sistema è lontano dall'essere perfetto ed ha bisogno di miglioramenti. Restate sintonizzati!

- Ci sarà un'applicazione mobile per Eredan iTCG?
Chsxf: Stiamo lavorando su un'applicazione che vi permetterà di gestire la vostra collezione e accesso al mercato. Ma inserire l'intero gioco su smartphone è molto più difficile. Ci abbiamo pensato dato che Flash è disponibile allo sviluppo di applicazioni native su Android e iOS ma per il momento non possiamo dire se ci sarà o meno una release du Mobile e/o Tablet.

- Farete un sistema che renderà ai giocatori la possibilità di scambiare tra di loro?
Chsxf: No, per il momento.

- Potremo usare una stessa carta in diversi mazzi?
Chsxf: No, per il momento. Ma siamo al corrente del problema e stiamo cercando di trovare un'alternativa che accontenti tutti.

- Perchè non inserire una chatbox al gioco?
Chsxf: Una chatbox ci sarà stupide il modulo clan per permettere ai membri del clan di parlare insieme. Per ora, potete usare il IRC discussion channel (webchat.quakenet.org, channel #Eredan_itcg).

- I tornei saranno migliorati?
Chsxf: Stiamo rivisitando il modulo per offrire diverse competizioni. Dovrebbe arrivare dopo il modulo clan.

- Tornerà il pack leggendario?
Chsxf: Direi! ;p

- Avete in mente nuovi trofei?
Chsxf: Ci stiamo lavorando. Qualcuno si mostrerà col modulo clan. Ed abbiamo alcuni ottimi suggerimenti che gli sviluppatori vogliono integrare.

- Avete intenzione di aggiungere keywords/filtri (incatenamento, aumento attacco, aumento difesa, ecc...) in collezione/mercato o almeno nei testi delle carte?
Chsxf: Si. Ma, ancora, dobbiamo aspettare il rilascio del modulo clan.

- Sarà possibile fare un torneo staff vs players?
Chsxf: Si. Però, dato che il nostro team è basato in Francia, potrebbe essere difficile in termini di tempo per coordinazione oltre al fatto che solo un numero limitato di persone potrebbe giocare contro di noi anche se giochiamo tutti noi. E non vogliamo organizzare quel tipo di evento ed ingannare voi giocatori.

- Avete intenzione di rivisitare i livelli dei giocatori ed i loro premi?
Chsxf: Abbiamo lavorato sui livelli e ci sarà probabilmente un set up dopo il modulo clan. Posso anche dirvi che nuovi premi arriveranno stupide la riorganizzazione dei livelli che saliranno a 50 (non preoccupatevi, anche il calcolo di xp verrà adattato).

- Tornerà il mazzo settimanale?
Chsxf: Sapphon ci sta lavorando. Ma si lamenta ogni volta della qualità del suo computer e microfono...

- Avete pensato di dare statistiche ELO e composizione dei mazzi che "funzionano"?
Chsxf: Stiamo lavorando a strumenti che dovrebbero permetterci di analizzare l'ELO precisamente e automaticamente. Una volta pronto, condivideremo le statistiche stupide la community come faccio adesso coi risultati.

- Avete in mente di fare un sistema di premi più largo e non solo riservato a pochi giocatori?
Chsxf: La riorganizzazione del modulo torneo include un nuovo sistema in cui più giocatori otterranno premi.

- Potremo aprire più finestre (per esempio, una per il negozio e una per giocare nello stesso momento)?
Chsxf: No. Mentre state giocando, state giocando! E' una cosa seria!

- Potresti essere più preciso?
Chsxf:  HYPERLINK "http://media.tumblr.com/tumblr_m6tw9a1QfI1qke9hh.jpg"

- Avremo l'opportunità di vincere Fee'z grazie a trofei e missioni?
Chsxf: Nessun piano per il momento.

- Sarà possibile per noi giocatori di scegliere la carta da far evolvere nella schermata evoluzione?
Chsxf: Ci stiamo lavorando. Dovrebbe far parte dei futuri update per migliore l'interfaccia di Eredan iTCG.

- Sarà possibile per noi di scegliere il contenuto di un booster, anche se dobbiamo pagare di più?
Chsxf: Abbiamo pensato di creare boosters stupide varie possibilità che renderebbero il prezzo diverso. Tuttavia sarebbe molto difficile perchè il prezzo è difficile da estimare e potrebbe diventare proibitivo.

- Avete in mente di rompere la regola dei "3 personaggi" (ad esempio come Il Venerabile Shulong)?
Chsxf: Solo molto occasionalmente, stupide personaggi come Shulong e Kaes. Rompere la regole dei "3 personaggi" rimarrà qualcosa di raro e divertente.

- Ci sarà una versione 2.0 di Ereda (bugx sistemati, regole migliorare...)?
Chsxf: Non ci sarà nessun lancio di una versione di Eredan totalmente rivista. Il miglioramento ci sarà a poco a poco.

- Altre carte saranno rieditate o è stato un evento unico?
Chsxf: E' un evento eccezionale e nient'altro di simile è pianificato per il momento.

- Alcune carte "inutili" saranno migliorate (Poukos, Kroub, Nuovo Telendar, ecc...)?
Chsxf: Niente per il momento.

- Piani per Berzeker?
Chsxf: Tranne per qualche strano caso... Altri Berserker torneranno a sorridere un giorno

- Avete in mente di inserire nuove gilde?
Chsxf: No, per il momento. E' complicato lanciare una nuova gilda. Preferiamo concentrarci sui Runici prima di introdurre nuovi avversari ;P

- Perchè non ci sono più premi quando si sale di livello?
Chsxf: La riorganizzazione dei livelli include premi quando si sale di livello. Sarà retroattivo.

- Avete intenzione di rilasciare Daijin come personaggio?
Chsxf: No per il momento.

- Avete in mente di creare un personaggio mercenari che può aumentare l'esperienza ricevuta dalle carte? Ed un nuovo tipo di Guemelite?
Chsxf: No per il momento.

- Sarà possibile un giorno vendere carte al mercato senza comprare qualcosa ogni tre settimane?
Chsxf: I giocatori possono già vendere una carta al giorno "immediatamente" per cristalli, anche se non possono accedere al mercato. Ci piacerebbe estendere questo sistema.

- I suggerimenti fatti dai giocatori in merito a carte ispirano i  Game Designers?
Chsxf: Qualche volta!

- Quando il profilo del giocatore verrà rivisitato?
Chsxf: Fa parte dei nostri progetti. Ma ci è difficile dare dettagli sul tempo di rilascio. Per prima cosa dobbiamo finire il modulo clan.

- Avete pensato a nuove razze?
Chsxf: Non posso dire niente al momento.

- Avremo l'opportunità di liberarci di carte invendibili?
Chsxf: Stiamo esaminando questa soluzione.

- Avete intenzione di far qualcosa sul sistema "leave" (lasciare una partita)?
Chsxf: No per il momento. E' difficile determinare chi ha lasciato e chi è stato disconnesso, non vogliamo che giocatori che hanno una brutta connessione pensino che li stiamo lasciando fuori.

- Sarà possibile avere tornei stupide mazzi sistemati (non si possono cambiare fin quando il torneo non è finito)?
Chsxf: E' stato inviato un suggerimento, lo stiamo studiando. E' un sistema particolare ed in qualche modo complicato (per esempio : alcuni aspettano per vedere chi mazzi usano gli altri e crea un mazzo apposito per batterli facilmente...).

- Avete pensato di mettere una nuova meccanica di gioco per migliorare il gameplay (qualcosa di più che moltiplicare caste/gilde)?
Chsxf: Cerchiamo idee per variare il gioco ma non c'è niente di concreto su questo aspetto per il momento.

- Nel nuovo contenuto della Torre Oscura ci sono nuovi mobs e nuove carte?
Chsxf: Si, entrambi!

- Riguardo i suggerimento sulle foil (rimuovere l'effetto arcobaleno, cambiare il frame, ecc...)?
Chsxf: Per il momento, abbiamo deciso di passare all'idea di "defoil". Tuttavia abbiamo controllato tutti i suggerimenti che avete fatto ed alcuni sono interessanti. Ci stiamo lavorando.

- Riguardo al PvE debug?
Chsxf: Ci stiamo lavorando, procede a poco a poco. Molti problemi sul PvE (e non solo) sono o sembrano casuali, quindi sono molto difficili da controllare. Ogni volta che tentiamo di riprodurne uno è rapidamente sistemato.

- Quando ci sarà il sistema "sigillo"?
Chsxf: E' stato esaminato ma richiede molto lavoro ed è per questo che non è ancora finito.

- Quando o i mazzi starter saranno rivisitati?
Chsxf: Oggi ! Potete già comprarli. Vogliamo ringraziare ancora i Guild Leaders per il loro lavoro ed i giocatori che ci hanno aiutato durante il torneo.

- Perchè non rimettete eventi come il Pokeredan?
Chsxf: Perchè no, in effetti. Cerchiamo di migliorare il sistema dove è necessario e possibile.

- Potrebbero i sortilegi zona essere seprati in tre distinzioni : Grande (no incatenamento), Zona (non tiene conto di bonus e non tiene conto di sortilegi), Grande Zona (non tiene conto di bonus e non incatena)?
Chsxf: E' una buona idea ma il gioco potrebbe diventare più complicato per i nuovi giocatori. Ma perchè no...

- Perchè non avere più tipi : Elite (X elite per mazzo massimo) e/o rare  un punto alle carte (1,2,3, facendo in modo di costruire mazzi stupide X punti)?
Chsxf: Per lo stesso motivo, per non rendere il gioco troppo complicato. Ma non è una cattiva idea.

- Perchè non moltiplicare le patch per rendere carte inutili più utili?
Chsxf: Modifiche delle carte sono rare. Anche se molti di voi le vorrebbero modificate, altri le preferiscono nella loro forma originaria. Per questo possiamo farlo solo per il bene del gioco.

- I Cortigiani torneranno alla ribalta un giorno?
Chsxf: Non li abbiamo dimenticati. Ne abbiamo discusso molto in modo che i giocatori che li usano non si sentano fuori gioco ed abbiamo qualche idea in mente.

- Potrebbe esser possibile riciclare carte inutili per altro?
Chsxf: Non abbiamo pianificato niente per il momento ma stiamo cercando una soluzione per permettere ai giocatori di liberarsi di queste carte inutili.

- Quante persone lavorano su iTCG?
Chsxf: Abbastanza per cambiare una lampadina in meno di 3 episodi ;P

- Perchè qualche volta ci sono personaggi su carte che non hanno niente a che vedere stupide la carta stessa (Furia Guerriera mostra Aez ma la carta è riservata a Vagabondi, ecc...)?
Chsxf: Alcuni personaggi cambiano specializzazione, potendo cambiare classe... Sto scherzando! Qualche volta, l'effetto delle carte viene modificato dopo che l'illustrazione sia completa, quindi cose del genere possono capitare. Ma cerchiamo di evitarlo.

- Avete intenzione di aumentare il game speed?
Chsxf: No per il momento. Crediamo che il game speed vada bene. Ed abbiamo altro su cui lavorare per ora.

- Quando arriverà il modulo clan?
Chsxf: Il modulo clan è virtualmente pronto, è nella prossima patch, lo stiamo testando. Ecco qualche succosa informazione :

Il capo di ogni clan può promuovere certi membri al rango di Campione così che loro possano aiutarlo a gestire il clan.

Tutti i membri aumentano la cassaforte del clan stupide cristalli ad ogni partita (oltre ai vostri guadagni). Questa cassaforte può essere usata per comprare miglioramenti per il clan, alcuni dei quali fanno guadagnare bonus ai membri.

Il modulo clan darà una serie di trofei da completare... in gruppo.

Il Torneo Amnezy mostrerà una classifica clan oltre la classifica giocatori. Sarà possibile mostrare l'intera lista di clan secondo performance nel torneo o avventura.


PS by Rey : scusate per il ritardo, ho tradotto tutto il più velocemente possibile (quindi spero di non aver fatto errori....) ma il testo era così lungo che mi ha portato via qualche ora....
Spero vada bene!


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 16-08-2012 17:17:20

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Veramente un bel lavoro rey,ringrazio lo staff per queste succose informazioni e delle spiegazioni che ci avete dato,spero che tutto ciò si avveri il prima possibile,sopratutto i clan,che ho appena letto che saranno a breve tongue
Un ultima cosa,per i poveri mazzi scarta..niente?è veramente difficile giocare contro mazzi stupide  30 o più carte!
Comunque,grazie ancora

Dernière modification par leonardo (16-08-2012 17:18:59)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 16-08-2012 17:28:26

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

bell'intervista
sono molto curioso per le modiche che avverranno a breve


Hors ligne

#4 16-08-2012 17:29:42

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

ottima traduzione!!! grazie rey ^_^


Hors ligne

#5 16-08-2012 17:49:27

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Grande rey,e complimenti allo staff,speriamo si evolva in meglio questo gioco


Hors ligne

#6 16-08-2012 17:55:30

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Lunga da leggere, immagino da tradurre, complimenti.

p.s. cosa sarebbe il pack leggendario ?


Hors ligne

#7 16-08-2012 17:58:04

Daggy
Campeur
Inscription : 08-04-2011
Messages : 57

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Bel lavoro...xo non ho capito la domanda riguardo ai valori dei nehantisti,pirati e runici...cosa si intende?


Hors ligne

#8 16-08-2012 18:01:23

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Grazie mille Rey big_smile Solo due domandine:
- Il Glyphos d'Antimagia tornerà?
Chsxf: No per ora, ma potremmo lavorarci per renderli disponibile di nuovo in futuro.

In che senso tornerà?

Che vorrebbe dire? tongue
Altra:
- Quando ci sarà il sistema "sigillo"?
Chsxf: E' stato esaminato ma richiede molto lavoro ed è per questo che non è ancora finito.

Che sarebbe il sistema sigillo?

Questo modulo clan sembra una figata, fare delle missioni assieme (brawl in alcuni giochi) è fighissimo, e il fatto che stupide i cristalli si possano avere bonus :QQQQQQ
E' stato lungo leggerlo XD ma ne è valsa la pena!

Daggy a écrit :

Bel lavoro...xo non ho capito la domanda riguardo ai valori dei nehantisti,pirati e runici...cosa si intende?

Semplicemente la prima volta che batti un boss ti da una carta chiamata Valore di *gilda*. Per pirati nehantisti e runici non c'è ancora questa cata.

Dernière modification par IYNHE (16-08-2012 18:02:32)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#9 16-08-2012 18:06:11

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

arkid a écrit :

p.s. cosa sarebbe il pack leggendario ?

quoto
lo vorrei sapere anche io


Hors ligne

#10 16-08-2012 18:17:50

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

pmb_misu a écrit :
arkid a écrit :

p.s. cosa sarebbe il pack leggendario ?

quoto
lo vorrei sapere anche io

Un pack che costava una marea di feez e che garantiva almeno una leggendaria.


Hors ligne

#11 16-08-2012 18:20:53

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

CalicoDan a écrit :
pmb_misu a écrit :
arkid a écrit :

p.s. cosa sarebbe il pack leggendario ?

quoto
lo vorrei sapere anche io

Un pack che costava una marea di feez e che garantiva almeno una leggendaria.

grazie


Hors ligne

#12 16-08-2012 18:48:06

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Succosissimi piccoli "spoiler", non vedo l'ora dell'arrivo delle gilde!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#13 17-08-2012 08:44:33

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Innanzitutto grazie a Rey per la traduzione, dev'essere stata una sfacchinata pezzesca! ^^

L'intervista è stata molto lunga, ma non mi lascia particolarmente soddisfatto, per un paio di motivi e cioè:

- La maggior parte delle risposte erano "questa cosa ci va bene cosi" o "non abbiamo progetti in merito, per il momento".

- ho perso il conto di quante volte è stato nominato "il modulo clan", "modulo clan", "modulo clan"!!! @_@

Cooooomunque cosa del clan, sembra una bella iniziativa ma restano delle incognite: ci sarà un numero limite ai membri di un clan? Tutti quanti potranno creare il proprio clan? Di che tipo di bonus parlano?
Sembra che questa novità sia pronta per essere svelata, non ci resta che aspettare smile
Io propongo di creare un clan stupide tutti i membri della sezione italiana di questo forum ^^


Xaver_The_Best


Hors ligne

#14 17-08-2012 11:04:08

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!

Vitathebest a écrit :

Io propongo di creare un clan stupide tutti i membri della sezione italiana di questo forum ^^

L'avevo pensato anche io,sarebbe davvero bello


Hors ligne

#15 17-08-2012 11:55:48

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : 16 Agosto 2012 : Domande?/Risposte!


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

Pied de page des forums