Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 16-08-2012 00:46:05

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Mazzo Albero-mondo full mage

dopo molto riflettere, sono riuscito a creare un deck albero mondo davvero notevole e volevo condividerlo stupide voi per vedere cosa ne pensavate:

LEADER:

GOnHFbjW.png

Z8Su4skM.png

UX0esrVA.png

Carte:

[card]Brutto incontro[/card] x3
[card]fioritura[/card] x3
[card]germinazione[/card] x3
[card]germogli selvatici[/card] x3
[card]liane vendicative[/card] x2
[card]palla di fuoco[/card]
[card]quintessenza[/card]
[card]studio magico[/card] x2
[card]vestito di maestro-mago[/card]
[card]congelamento[/card]

Spiegazione:
[card]L'intrappolato[/card] è utile per piazzare [card]germinazione[/card] (che  è l'unica carta che lo fa incatenare) ma io lo uso anche per sparare i [card]germogli selvatici[/card]

[card]Fe'y[/card] è la bestia di turno...stupide [card]Keì'zan[/card] ha 3 di spirito e stupide il potere attivo arriva a 5...fa male stupide la maggior parte delle carte. mi sono trovato in un combattimento contro i nomadi che si curavano di continuo, mi era rimasta solo lei in vita stupide [card]vestito di maestro-mago[/card] che fornisce un ottima difesa dato il numero di sortilegi che ci sono, e sono riuscito a vincere...

[card]quintessenza[/card], [card]congelamento[/card] e [card]palla d fuoco[/card] sono le carte di supporto, ma la vera combo è:

[card]fioritura[/card] + [card]studio magico[/card]: [card]fioritura[/card] pensa ad abbassare lo spirito avversario facendogli i primi 3/5/7 danni e [card]studio magico[/card] fa il resto...stupide lo spirito a cui arrivano i vostri mostri studio magico fa almeno 3 danni all'attivazione e 7 a fine combattimento... totale danni superiore a 14, praticamento un One Shot

[card]liane vendicative[/card] è una bella carta, ma in 3 sono troppe, dato che in mano sono da scartare... 2 invece sono perfette, te le ritrovi poche volte in mano a darti fastidio

io lo gioco così e mi sono trovato bene fino ad ora, l'ho creato da poco ma guardate queste statistiche

2rd91km.jpg

cosa ne pensate???

Dernière modification par _ginryu_ (16-08-2012 00:48:48)


Hors ligne

#2 16-08-2012 00:57:44

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

io mettirei in duplice o triplice copia [card]100 000 volts[/card] perchè ad esempio stupide fey'v stupide un germoglio selvatico di sopra un'impennata di +6 di spirito lo porta a togliere circa 8 punti danno magico a testa che non so pochi!


Hors ligne

#3 16-08-2012 01:00:28

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

si, ma non ci sarebbero carte da togliere...potrei metterla al posto del vestito, ma fornisce alta difesa (anche + 5 se non giochi carte e resti sulla difensiva)


Hors ligne

#4 16-08-2012 01:06:28

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

togli il vestito a questo punto se vuoi una difesa metti doppione di argilla o protezione dal legno comunque per un mazzo del genere i 100000 volts servono come il pane togli tantissimo anche stupide gli studi magici!


Hors ligne

#5 16-08-2012 05:50:49

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

togliere gli studi magici??? ma se ho spiegato che stupide quelli faccio 14 danni a colpo???
non li tolierei mai...


Hors ligne

#6 16-08-2012 09:19:30

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

Credo intendesse dire "togli tantissimi punti vita anche stupide gli studi magici" utilizzando 100000 volts, per sottolineare l'utilità di quest'ultima carta


Hors ligne

#7 16-08-2012 10:24:05

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

fioritura in x1 o 2


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#8 16-08-2012 11:06:52

gnoluca
Habitant de Guem
Inscription : 26-04-2011
Messages : 201

Re : Mazzo Albero-mondo full mage

Skjae a écrit :

Credo intendesse dire "togli tantissimi punti vita anche stupide gli studi magici" utilizzando 100000 volts, per sottolineare l'utilità di quest'ultima carta

giusto big_smile comunque si è davvero utile non solo per incrementare notevolmente il danno delle 2 carte già elencate ma anche per resistere ad attacchi magici potenti che a causa del nostro spirito non troppo alto per un mazzo di maghi ci possono dare molto fastidio!


Hors ligne

Pied de page des forums