Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ragazzi l'albero che ha fatto Ligsel mi è stato utilissimo,mica riuscite a fare anche quello per il [card]Golem dell'alchimia[/card]?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Le nuove carte sono davvero troppo sgrave..
Volevo solo ringraziare i ragazzi che pubblicando le liste di materiali ci hanno aiutato a completare le missioni speciali.
Il vostro aiuto è stato prezioso
...Je suis le chat terrible...
ATTENZIONE: FINITO L'EVENTO, LE CARTE ELEMENTO PERDERANNO TUTTI I LORO EFFETTI IN QUALSIASI SALA. SOLAMENTE LE DUE CARTE EPICHE AVRANNO I LORO EFFETTI.
ok, ho finito di giocare a questo evento allora
Ho preso solo la mekarmatura, non ho intenzione di spendere circa 10 euro (800 feez) per una singola carta, anche se molto forte.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
In compenso i signorini capi hanno sortito il loro effetto stupide questo evento... è la prima volta che fatico ad entrare in sala 11+ per le troppe persone... e almeno questa volta metà evento si poteva fare senza spendere soldi... spero sinceramente ritornino ai vecchi eventi dove, se pur stupide tanta fatica, era possibile fare tutto senza pagare (evento uova di pasqua e tesori per itinerario consigliato)
beh,che dire,non è stato un brutto evento,anzi,piuttosto carino.
Anche se la prossima volta se si facesse un evento che si possa fare senza pagare(anche se sarebbe giusto che chi paga sia facilitato).
Comunque bel colpo dei proprietari del gioco,questi eventi portano molto a spendere pur di ottenere tutto all'istante
Ma meno male che non durano mi stanno facendo impazzire
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ma meno male che non durano mi stanno facendo impazzire
infatti , alcune superano pure il limite dello sgravo , fortunatamente l'inferno finisce giovedì.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Ma siamo sicuri?
Dov'è scritto che in 11+ non si attiveranno più? (ovviamente non nel forum italiano...)
Note:
Strumenti da Battaglia
se guardi bene nella pagina principale( la melalchimia di jorus) nell'ultima riga c'è scritto
Ah ok, non hanno più nessun valore nel senso che non hanno più poteri...
E' sempre più un rebus sto gioco...
Note:
Strumenti da Battaglia
Visto che l'evento è tornato,rinnovo la discussione
You do the Pony Pokey!
Beh si può dire subito che bisogna sbustare per l'alchimista, forse la pozione si può fare gratis.
Peccato, sembra interessante come personaggio
Beh si può dire subito che bisogna sbustare per l'alchimista, forse la pozione si può fare gratis.
Peccato, sembra interessante come personaggio
E sbusta allora,sono solo 10 euro
You do the Pony Pokey!
fatto mekarmatura mi mannca solo un vita e ho il golem
Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/
Note:
Strumenti da Battaglia
Per mekarmatura a dire il vero basta fuoco + acqua + terra...
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Ho finito la missione ma niente carta mekarmatura uff!!! che e' successo?
Scusate , per chi non lo sapeva come me, devi andare in collezione ed entrare nel modulo di evoluzionee far evolvere i tre elementi terra fuoco ed acqua in mekarmatura
Ragazzi ne ho fatte 3 , ma nel modulo di construzione del deck non mi appare , mi sa che si deve per forza comprare almeno due buste per poter usarla
Dernière modification par jan bruno (15-08-2012 03:07:12)
Grazie a Burn e Vincenzo e a tutti quelli ke hanno contribuito x qst guida, senza sarebbe stato davvero difficile
Scusate sono nuovo del forum e nn so se devo presentarmi o altro prima ma x fare mekarmatura basta andare nella collezione delle carte e far evolvere uno dei 3 elementi (acqua, fuoco o terra) e x quello ke dice jan bruno io la posso mettere nel mazzo senza problemi
Scusate sono nuovo del forum e nn so se devo presentarmi o altro prima ma x fare mekarmatura basta andare nella collezione delle carte e far evolvere uno dei 3 elementi (acqua, fuoco o terra) e x quello ke dice jan bruno io la posso mettere nel mazzo senza problemi
Si ma così facendo ti perdi i trofei e quindi la pozione e il nuovo personaggio artigiano.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
Quesito: qualcuno sa che il golem dell alchimia si può creare usando i materiali come nella prima volta che hanno fatto l'evento?
Ho solo 3 elementi vita e, se si può ricreare stupide Asse d'Acciaio, Ombra Vivente e Fantoccio animato sono a posto! ho sia il golem (carta che mi interessava) che il mekalchimista (che non è male) stupide sole 3 elementi vita!
(Lo so, sarebbe troppo bello)
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Ciao, quest'anno le cose sono un po cambiate:
[card]mekarmatura[/card]= [card]fuoco[/card]+[card]acqua[/card]+[card]terra[/card];
[card]golem dell'alchimia[/card]=[card]mekarmatura [/card]+ 2x [card]vita [/card](= 4 [card]materiale[/card])
[card]pozione di vita[/card]= assembla un [card]esoscheletro [/card]ed un [card]servomotore[/card]... (è free basta seguire la guida degli elementi e giocare solamente)
[card]il mekalchimista[/card]= assembla un'[card]asse d'acciaio[/card], un'[card]ombra vivente[/card] ed un [card]fantoccio animato[/card], ed infine un [card]Golem d'ombra[/card] (ti servono 3x [card]vita [/card]ulteriori per fare alcuni materiali particolari)
in conclusione se vuoi farlo in "modalità free" puoi ottenere solo la [card]mekarmatura [/card]e la [card]pozione di vita[/card]; se vuoi farlo in "modalità shop" servono 5x [card]vita [/card]= 10 [card]materiale[/card], ciao ed alla prox
Dernière modification par mitch87 (16-08-2012 00:54:36)
Grazie per i chiarimenti Mitch!
non servono 3 x vita (quindi sei materiali?) per avere il tizio?