Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
beccata l' ammiraglia una gioia immensa
http://imageshack.us/photo/my-images/86 … 88567.png/
Se ti serve per un mazzo, congratulazioni!
Ma non si vende neanche a regalarla... .________.
(E te lo dico perchè sto cercando di venderne una a livello 2...)
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Mitch qualche domanda:
.che build usi?
.quanto spesso si vince?
.quanto spesso droppa rare?
La build è:
[card]Dimizar[/card].[card] maschera di ferro[/card] e [card]amidaraxar[/card]
3x [card]perversione[/card]
2x [card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]doppioni d'argilla[/card]
3x [card]portale demoniaco[/card]
1x [card]riciclare la magia[/card]
1x [card]rompere la 2° catena[/card]
1x [card]destino nero[/card]
1x [card]giudizio[/card] -> vitale quando ti sta per morire qlcn è un -20 ps assicurato
2x [card]ricercato[/card]
e poi carte curative come picnic, accampamento, 1 anno già... perdo una partita su 4/5 più che altro per via dei portali ke se non escono subito è difficile, cmq lo puoi modificare come meglio credi. Di rare ne sborsa una ogni tanto: mi ha dato estasi (fatto tormento invendibile xD), lo zombie raro, furia oscura, falso morto, ed ora R.I.P, 5 maun, 1 colpo un morto, raccolta proibita (il tutto dal 14 giugno, trovato il vekkio post stupide le immagini)..bisogna solo continuare a farmare alla fine le rare arrivano al contrario del dragone noz (anke stupide mazzo da perfect assicurato) ke nn mi ha mai dato nulla di buono
stupide me il noz è stato abbastanza buono, me ne ha droppate 3 o 4 in meno di un mesetto. Sto farmando il braccamago che per ora mi sembra il più generoso e non sapevo se passare a fornace oppure no.
Alla build di Mitch toglierei le 3 perversioni e l'ulteriore rivelare il segreto per inserire 3x [card]illuminazione[/card]: più nessun problema di mancanza portale in mano!
Se poi è troppo poco difensivo ci sono [card]Odiare i Rissosi[/card] e [card]Miraggio [/card]che fanno il loro sporco lavoro e sono chain universali per noi.
Note:
Strumenti da Battaglia
Dani806 a écrit :beccata l' ammiraglia una gioia immensa
http://imageshack.us/photo/my-images/86 … 88567.png/Se ti serve per un mazzo, congratulazioni!
Ma non si vende neanche a regalarla... .________.
(E te lo dico perchè sto cercando di venderne una a livello 2...)
penso che non la compri nessuno perchè stupide la corsa ai booster dell'uscita cortigiana la gente spera in un abbassamento del prezzo(io xD), anche perchè non penso che valga la pena spenderci 690k dato che finora ho vinto quasi contro tutti i mazzi stupide l'ammiraglia sia usando lo scarta che usando il compendium "versione noz"
...e per non andare fuori tema ecco un'altro "momento di gloria"
ok c'è poco da vantarsi dato che non è che abbia perso apposta per un trofeo, però c'è solo un forfait su un'intera paginata di sconfitte, considerando che le paginate(poche) di vittorie che ho contano minimo 4 forfait
non sono sicuro di capire. Il tuo momento di gloria è aver giocato 9 partite di fila (perse) senza abbandonare?
non sono sicuro di capire. Il tuo momento di gloria è aver giocato 9 partite di fila (perse) senza abbandonare?
no, quello era il mio personale record di partite di fila contro avversari casuali senza alcun abbandono(mio o avversario), qualcosa di quasi auto-ironico avendo perso tutte le partite.
poi vabbè, non è che ho giocato nove partite stupide l'intenzione di non abbandonare, perdere e vantarmene(sarei un cr*****), guardavo un pò lo storico che ho scoperto per la prima volta oggi e, notato questa singolarità rispetto a tutte le altre partite che ho fatto ho fatto lo screen e l'ho messo, il messaggio principale era quello sopra
Mi tenevo un po' di feez da parte per l'uscita cortigiani, cosi oggi ho sbustato per loro: che palle, un'ammiraglia foil!
Note:
Strumenti da Battaglia
Mi tenevo un po' di feez da parte per l'uscita cortigiani, cosi oggi ho sbustato per loro: che palle, un'ammiraglia foil!
Che sfigato! XD
Xaver_The_Best
Preso malissimo all'oneshot di Kuraying,fortuna che la rod m'ha fatto 1 danno ^^
Dernière modification par Francesco_Sorbello (09-08-2012 21:41:13)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Preso malissimo all'oneshot di Kuraying,fortuna che la rod m'ha fatto 1 danno
Ti odio.
E non per la vittoria.
E non per la rod da 1 danno.
E non per antipatia.
Note:
Strumenti da Battaglia
AstaTosta in game.
mi sento potente...e si migliora
Dernière modification par desert_babeen (11-08-2012 07:10:33)
Ma si può non piangere...Scarta domina!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Hai ragione, se scarta domina si piange assai. XDXDXD L'hai completato foil o sbaglio?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Piccolo momento di gloria per il sottoscritto, direi anche unico momento di gloria xD
prima leggendaria mai posseduta, sono emozionato, speravo propio mi uscisse lui
Ora la domanda è cosa farci, se venderlo o sfruttarlo, bho.
Hai ragione, se scarta domina si piange assai. XDXDXD L'hai completato foil o sbaglio?
Quasi completamente,mi mancano 1 sabbie mobili e 2 ricatto,il resto sono trofei
Keltas in game
Non è un vero e proprio momento di gloria, ma è la prima volta che mi capita!
Non credevo si potesse pareggiare ai punti...
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
E' la seconda katana che mi droppa in poco meno di un mese!
Se le avessi avute 2 anni fa, avrei fatto sfaceli in Elo XD
Xaver_The_Best
Piccolo momento di gloria per il sottoscritto, direi anche unico momento di gloria xD
http://i46.tinypic.com/2hwpu1z.jpg prima leggendaria mai posseduta, sono emozionato, speravo propio mi uscisse lui
Ora la domanda è cosa farci, se venderlo o sfruttarlo, bho.
Ourenos Foil??????!!!!!!
Ke fortuna ke hai magari ce l' avessi ankio
cmq tienila e va a competere nell' Amnezy
Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/
Soprattutto, visto che al momento anche ourenos normale si vende al prezzo massimo e in pratica non guadagni nulla per il fatto che è foil, per il momento tienilo (a meno che tu proprio non voglia usarlo, nel qual caso vendilo ora perché è il momento in cui ci guadagnia di più)
si infatti, avevo già intenzione di tenerlo visto anche il fatto che avevo gia il "Multirazza un po diverso", seguiro' il vostro consiglio, come potete vedere nella sezione mazzi e strategie
Spero di riuscirci a costruire su un bel mazzo, e sfruttare questa fortuna che ho avuto.
E dopo ishaia,ans,nehant,verac e pilkim,l'ultimo arrivato in keltas' family!
Keltas in game
E dopo ishaia,ans,nehant,verac e pilkim,l'ultimo arrivato in keltas' family!
http://i45.tinypic.com/2i95dz9.png
amnezy prova qualcosa per te