Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ho un dubbio che mi attanaglia su quale mazzo fare, premettendo che ci volevo un personaggio "bianco" e che il mazzo deve essere o kotoba o nehant o pirata o cortigiano:
1- Nehant Mage, stupide il ricettacolo e i due maghi nonmorti, basato sui sortilegi ed entropia, però guardando le carte ho avuto l'impressione che non ci siano le carte adatte per un mazzo simile e che quindi più che debole sia proprio uno schifo totale senza senso (entropia deve assolutamente essere fulcro del mazzo), però potrei sbagliarmi o comunque potrebbe essere una buona idea prepararlo in previsione futura
2-Scarta Cortigiano, quello che mi piacerebbe di più e mi mancherebbero solo le carte nuove, però ho già uno scarta, non so se questo potrebbe essere meglio(ma questo vuol dire poco alla fine), e non ho voglia di spendere per quelle carte 3 volte di quanto costeranno tra una settimana, però mi ispira parecchio, male male attenderò conservandomi i cristalli necessari
3-Kotoba, mi piace, anche perchè non ho mai avuto un mazzo kotoba e quindi questo potrebbe essere il momento, non so quanto possa essere forte(pensavo a quello stupide campione e mà)
4-Marcatore ammiraglia, a differenza del 2 e del 3 potrebbe mettere a dura prova il mio budget, come anche il primo, però non mi ispira più di tanto, non so quanto sia la sua forza in elo allo stato attuale, anche se dubito faccia granchè stupide la pergamena bannata, però non lo so, boh, quello che mi ispira meno alla fine.
... e basta. Chiedo un opinione anche di chi ha giocato questi mazzi, la forza mi interessa ma alla fine relativamente dipende anche da quanto sono divertenti, anche se capisco che è oggettiva la cosa
allora vediamo un po'
1- Lascialo perdere sinceramente, già il nehant classico completo fa abbastanza pena, andando a cercarsi combinazioni particolari rischi di prenderle anche dallo starter <.<
2- Di scarta non me ne intendo molto, ma quello cortigiano mi sembra il più bello da giocare, ma se ne hai già uno circus magari prova prima gli altri
3- Appena scende il prezzo del nuovo arrivato dovrebbe fare faville ed è sempre un mazzo divertente, anche se è un po difficile vederlo in top (ma magari mi sbaglio)
4- Tra i 4 probabilmente il più forte, ma non il più costoso, penso che il nehant costi di più completo, a me personalmente piace come mazzo, ma tende ad essere un po' ripetitivo e noioso alla lunga
spero di essere stato d'aiuto
ora come ora il più divertente stupide il pg "bianco" sara un multirazza o l homchai!
io sto provando le versioni senza ourenos e mi sto scialando!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
allora vediamo un po'
1- Lascialo perdere sinceramente, già il nehant classico completo fa abbastanza pena, andando a cercarsi combinazioni particolari rischi di prenderle anche dallo starter <.<
2- Di scarta non me ne intendo molto, ma quello cortigiano mi sembra il più bello da giocare, ma se ne hai già uno circus magari prova prima gli altri
3- Appena scende il prezzo del nuovo arrivato dovrebbe fare faville ed è sempre un mazzo divertente, anche se è un po difficile vederlo in top (ma magari mi sbaglio)
4- Tra i 4 probabilmente il più forte, ma non il più costoso, penso che il nehant costi di più completo, a me personalmente piace come mazzo, ma tende ad essere un po' ripetitivo e noioso alla lunga
utilissimo, ho eliminato l'idea nehant e sto seriamente pensando ai kotoba
ora come ora il più divertente stupide il pg "bianco" sara un multirazza o l homchai!
io sto provando le versioni senza ourenos e mi sto scialando!
solo che ourenos presenta il grosso svantaggio di costare da solo più di void e dei mazzi che volevo fare e , soprattutto, lo odio fortemente oltre al fatto che ne ho già uno di multirazza (quello "un pò diverso" senza ihas, stupide qualche piccolo irrilevante cambio)
ok, sono piuttosto deciso sul kotoba(stupide qualche piccola incertezza su ammiraglia se il prezzo continua crollare tanto da permettermi di fare un altro mazzo o potenziare considerevolmente uno che già ho), non avendoli mai giocati però vorrei sapere più o meno una lista base anche molto stilizzata di un mazzo simile, giusto per avere una linea guida
[card]Maestro Mà[/card] [card]Signore imperiale Gakyusha[/card] [card]Campione imperiale Iro[/card]
[card]Corrotto[/card]
[card]Spada Rotta di Ra[/card]
2/3x [card]Gloria all'imperatore[/card]
2x [card]Spada di Taichi[/card]
2x [card]Mangiavita[/card]/[card]Kaiken[/card]
3x [card]Signore della guerra[/card]
3x [card]Colpo del Chi[/card]
2x [card]Armi a Volontà[/card]
1x [card]Kensensei[/card]
le ultime 3 sono tool a tua scelta, ad esempio i soliti trofei come giudizio o artrezil
ti capisco ma obbiettivamente i guerrieri kotoba presentano sempre il solito difetto di prenderle troppo facilmente dai maghi,questo e il fato ììto che costano abbastanza li porterà sempre ad essere un mazzo poco utilizzato,seppur bellissimo.
ci voleva una carta in stile "eredità di eltarite" per renderlo ottimo in tutti i sensi.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
JeanMark a écrit :allora vediamo un po'
utilissimo, ho eliminato l'idea nehant e sto seriamente pensando ai kotoba
io sto provando le versioni senza ourenos e mi sto scialando!solo che ourenos presenta il grosso svantaggio di costare da solo più di void e dei mazzi che volevo fare e , soprattutto, lo odio fortemente oltre al fatto che ne ho già uno di multirazza (quello "un pò diverso" senza ihas, stupide qualche piccolo irrilevante cambio)
_________________________________________________________ok, sono piuttosto deciso sul kotoba(stupide qualche piccola incertezza su ammiraglia se il prezzo continua crollare tanto da permettermi di fare un altro mazzo o potenziare considerevolmente uno che già ho), non avendoli mai giocati però vorrei sapere più o meno una lista base anche molto stilizzata di un mazzo simile, giusto per avere una linea guida
ma il tuo budget di quantè?
attualmente gli 810k circa della vendita di nehant
Dernière modification par Blyist (11-08-2012 04:08:58)
credo che questo riusciresti a farlo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46786
oppure se non ti va fatti il compendium senza bianca ricorda se un deck non ha bianche non vuol dire che non è forte
Blyist a écrit :ma il tuo budget di quantè?
credo che questo riusciresti a farlo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46786
oppure se non ti va fatti il compendium senza bianca ricorda se un deck non ha bianche non vuol dire che non è forte
il fatto del personaggio bianco era solo perchè mi piacciono quei personaggi e volevo avere un mazzo stupide questi, compendium già ce l'ho e questo che mi hai consigliato non sarà troppo simile?
ScikuHokubo a écrit :Blyist a écrit :attualmente gli 810k circa della vendita di nehant
il fatto del personaggio bianco era solo perchè mi piacciono quei personaggi e volevo avere un mazzo stupide questi, compendium già ce l'ho e questo che mi hai consigliato non sarà troppo simile?
in 1 turno mi fa fatto arrivare i pg a 7 3 4 ....
perchè non provi a farti un bel top zil stupide l'ombra vivente che sinceramente trovo pauroso!
top zil stupide 810k? non ce la fa mica...
top zil stupide 810k? non ce la fa mica...
e di tanto non ci sta <.< solo Zil + 3x [card]lama d'artrezil[/card] ed è ben oltre i 900k, FORSE senza zil e bianche ci si può provare, ma di certo non è all'altezza del TZ
Pages : 1