Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Salve!
Spesso mi ritrovo a pasticciare stupide il generatore di carte, ma mi sono accorto che
ha alcune "mancanze", come ad esempio mancano alcune classi e non c'è la possibilità di inserire più gilde.
Anche inserire le caste (Bracconiere, Corvo, ecc...) non è ancora stato implementato.
E' prevista un "upgrade" del generatore?
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Sono d'accordo: non creo molte carte, ma quando lo faccio si nota che un fix potrebbe davvero essere necessario.
Note:
Strumenti da Battaglia
Ah, aggiungerei anche (se possibile) un modo per "centrare" l' immagine...
Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.
Ah, aggiungerei anche (se possibile) un modo per "centrare" l' immagine...
Quello lo devi fare tu,ti do le dimensioni che uso io quando creo carte
Personaggi 336x430(metti un pò in basso la faccia o la parte più alta del personaggio perchè ne taglia un pezzo sennò)
Tutte le altre carte 336x336
Dernière modification par Francesco_Sorbello (12-08-2012 00:15:24)
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Si,mi piace l'idea,mancano il sesso di un personaggio,e anche la possibilità di poter mettere più razze
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Pages : 1