Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 02-08-2012 23:11:49

noctis
Habitant de Guem

Re : Multirazza un po' diverso

insomma la mia lista non vi piace proprio v.v

#27 04-08-2012 11:28:32

cristina-m
Campeur

Scusatemi, questo mazzo mi piace molto, ma non ho nè maschera di kuar nè eredità d'artrezil....alternative? ne ho molte altre di uniche!

#28 04-08-2012 12:13:09

Bloduan
Guémélite

jean ma hai messo la proposta nella sezione per aggiungere questo multirazza alla lista mazzi.
Non vorrei lo perdessi più avanti visto che intendo montarlo,ma ora sono senza big money!

ok! mi è arrivata la big money e quindi ho montato (subito) questo mazzo stupide manco 50k mi pare (senza le eredità le quali aspetto si stabilizzino) per ora lo sto provando in sala exp,e non avendo keizan evoluto non esprime il suo alto potere.
giocando diverse partite però ho notato che utilizzo molto poco "fingersi morto" dite che è sostituibile?

Dernière modification par Bloduan (05-08-2012 23:18:00)

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#29 06-08-2012 12:52:40

Ale_F
Guémélite

JeanMark a écrit :

*Ale, il multirazza è superiore all'elfine e tra tutte le versioni del multirazza ora esistenti, questo è uno dei migliori, probabilmente sta sotto solo a quello stupide [card]Ourenos[/card], che di contro è totalmente brainless e noioso.

Pensandoci un pò, la lista mi ha decisamente convinto e sto vendendo le elfette (lo rimonterò in futuro, sperando in un pò di competitività) per montare questo mazzo.

Giocandoci un pò, stupide tutti i pg a livello 1, mi trovo assai bene, ma non mi convince pienamente i [card]Ai Nostri Antenati[/card], anche se a volte permette dei bei giochini stupide gli effetti delle varie carte.
Inoltre non ho mezza delle toolboxes da te segnalate. stupide cosa potrei sostituirle?

#30 06-08-2012 13:16:38

arkid
Campeur

Mi sto' appassionando sempre piu' a questo mazzo, davvero ottimo.

Secondo come lo gioco io ( stupide qualche carta diversa) [card]Ai nostri antenati[/card] è molto utile quando magari hai dei pg morti e la incateni stupide [card]Fratelli d'armi[/card], oppure incatenata stupide [card]Coesione[/card], sono 3 punti vita garantiti piu altri bonus anche per il combattimento successivo.

[card]Fingersi morto[/card] è una fondamentale, ti aiuta a tenere in vita i tuoi personaggi, se poi aggiungi un paio di oggetti da scartare hai 5 punti vita assicurati alla fine di 2 combattimenti, e non è poco.
Io ho aggiunto [card]armatura di corteccia[/card], che se mi capita la mano favorevole la gioco ed è un bel +2 difesa +1 spirito quasi sicuro, altrimenti la scarto e mi aiuta per il bonus di fingersi morto di 5 pv.

Poi per quanto riguarda le [card]eredità eltarite[/card] secondo me costano troppo per quel che fanno, le ho sotituite per ora stupide un paio di [card]Tiro della luna[/card] che non sono malaccio.

Key zan alla ultima evoluzione cambia totalmente dalle precedenti, infatti prima di averlo al livello 3 lo sfruttavo come attacco magico stupide 3 [card]incendio[/card] e naturalmente [card]natura vivente[/card]

Dernière modification par arkid (06-08-2012 13:19:01)

#31 06-08-2012 14:13:21

Bloduan
Guémélite

ai nostri antenati x2 è ottima usata stupide l elfa o moarg combo "ai nostri antenai" + "pittura di guerra" l avversario praticamente rage quitta XD e se il turno dopo giochi ancora questa combo -6 attacco -2 difesa -2 punti vita aoe cioè ditemo voi va

valuto anche l inserimento di corrotto che è un ottima arma!

Dernière modification par Bloduan (06-08-2012 14:14:53)

i love tsoutai!

#32 06-08-2012 14:21:25

BELLOLI96
Banni(e)

Bloduan a écrit :

ai nostri antenati x2 è ottima usata stupide l elfa o moarg combo "ai nostri antenai" + "pittura di guerra" l avversario praticamente rage quitta XD e se il turno dopo giochi ancora questa combo -6 attacco -2 difesa -2 punti vita aoe cioè ditemo voi va

hai calcolato male sono -10 attacco -4 difesa e 2 danni aoe wink

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#33 06-08-2012 14:43:26

Bloduan
Guémélite

BELLOLI96 a écrit :
Bloduan a écrit :

è impossibile raggiungere quelle cifre a meno che non giochi 3 ai nostri antenati ma secondo me risultano pesanti!

i love tsoutai!

#34 06-08-2012 15:07:45

BELLOLI96
Banni(e)

Bloduan a écrit :
BELLOLI96 a écrit :
Bloduan a écrit :

è impossibile raggiungere quelle cifre a meno che non giochi 3 ai nostri antenati ma secondo me risultano pesanti!

mettiamo che:
giro1 usi [card]ai nostri antenati[/card] + [card]pitture di guerra[/card]=att-4 dif-2 +1aoe
giro 2 usi le stesse = att-10 dif -3 +1aoe
giro 3 torni a att-4 dif-2
calcolato se non usi kei

Dernière modification par BELLOLI96 (06-08-2012 15:08:44)

Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.

#35 06-08-2012 18:39:20

Bloduan
Guémélite

BELLOLI96 a écrit :
Bloduan a écrit :
BELLOLI96 a écrit :

mettiamo che:
giro1 usi [card]ai nostri antenati[/card] + [card]pitture di guerra[/card]=att-4 dif-2 +1aoe
giro 2 usi le stesse = att-10 dif -3 +1aoe
giro 3 torni a att-4 dif-2
calcolato se non usi kei

ma kei si usa per forza fai le kill praticamente solo stupide lui.

i love tsoutai!

#36 09-08-2012 16:28:17

Ale_F
Guémélite

Legna meglio delle elfette... :S
Ho variato la lista e per ora si sta comportando bene:
1 [card]Corotto[/card]
3 [card]Lancia Affilata[/card]
1 [card]Maschera di Quercia[/card]
2 [card]Eredità Eltarite[/card]
3 [card]Forza dei Nostri Antenati[/card]
3 [card]Pitture di Guerra[/card]
2 [card]Fingersi Morto[/card]
2 [card]Fratelli d'Armi[/card]
2 [card]Eredità del Guerriero[/card]
1 [card]Natura Vivente[/card]

Però le ultime tre carte stonano un pochino. Ho pensato alle Obesità, ma avrei il malus alla difesa...

#37 10-08-2012 15:52:04

arkid
Campeur

Mi stavo chiedendo, [card]Ourenos[/card] potrebbe rientrare in questo mazzo ? al posto di chi ?

Visto la top dell'ultimo torneo stavo pensando a una cosa del tipo [card]Kei zan[/card], [card]ourenos[/card] e [card]silikat[/card], sarebbe fattibile ? Oppure inserire [card]bandita[/card] ?

Pero si presenterebbero vari problemi in questo mazzo stupide quella sostituzione, del tipo i [card]fingersi morto[/card] avrebbero incatenamento solo nel turno di [card]Ourenos[/card], le [card]lancia affilata[/card] non si attiverebbero piu subito e infine [card]pitture di guerra[/card] non infliggerebbe piu quel punto di danno diretto, se non nel turno di ourenos.

Secondo voi che cambiamenti si potrebbero apportare avendo la possibilità di inserire ourenos ?

#38 10-08-2012 15:58:58

Ale_F
Guémélite

stupide Silikat in campo, Ourenos non regala nessun bonus generico (il +1 in difesa in questo caso).

#39 10-08-2012 16:08:44

arkid
Campeur

già non avevo fatto caso, allora forse sarebbe meglio key zan, ourenos e bandita, che stupide l'abilità potrebbe attaccare collana farfalla e avere lo stesso un pg che effettua un doppio attacco al posto di silikat.

Anche se in questo caso il potere di bandita non curerebbe mai nessuno.

Insomma non mi pare sia facile trovare la build piu bilanciata, per questo mi chiedevo come avessero fatto ad essere quasi tutti i top stupide un mazzo cuore di linfa, bho

#40 10-08-2012 16:48:04

Blyist
Campeur

arkid a écrit :

già non avevo fatto caso, allora forse sarebbe meglio key zan, ourenos e bandita, che stupide l'abilità potrebbe attaccare collana farfalla e avere lo stesso un pg che effettua un doppio attacco al posto di silikat.

Anche se in questo caso il potere di bandita non curerebbe mai nessuno.

Insomma non mi pare sia facile trovare la build piu bilanciata, per questo mi chiedevo come avessero fatto ad essere quasi tutti i top stupide un mazzo cuore di linfa, bho

non so in top, ma molti mazzi stupide ourenos che ho incontrato erano basati principalmente sull'aumento della forza di questo e sfruttare il suo effetto usando [card]eredità del guerriero[/card], basta che gli attacchi una lancia e fa un attacco supplementare di 11(mi pare) su un pg avversario più l'attacco normale che arriva più o meno a 18 (l'effetto di ourenos dell'attacco supplementare si applica anche quando non è in gioco), funziona bene su difese medie come compendium anche considerato il -3 ai danni dato da bianca d'arcania

#41 10-08-2012 17:19:55

arkid
Campeur

ma per l'ulteriore attacco è perchè aveva equipaggiata [card]collana farfalla[/card] ?

#42 10-08-2012 17:27:18

Blyist
Campeur

arkid a écrit :

ma per l'ulteriore attacco è perchè aveva equipaggiata [card]collana farfalla[/card] ?

no, al livello 3 dice: "effettua una attacco fisico su un personaggio avversario quando un tuo personaggio muore" non proprio stupide queste parole però il contenuto è quello, non mi ricordo però se il personaggio avversario è scelto a caso o no, ma mi pare di no

Dernière modification par Blyist (10-08-2012 17:28:08)

#43 10-08-2012 18:00:16

arkid
Campeur

ah cavolo, questo non lo sapevo, bè allora è come dici tu che si punta a pomparlo per sfruttare quell'abilità, buono a sapersi.

#44 10-08-2012 19:39:32

Bloduan
Guémélite

infatti ho odiato da subito ourenos che è il solito muccone senza cervello che alza attacco e mena come un fabbro,l avrei preferito più tattico!

in ogni caso ora come ora questa è la build perfetta,per portarla al massimo ci vanno bene nehant divora tutto e ans per riciclare le pitture che sono assurde.

i love tsoutai!

#45 12-09-2012 21:24:40

Kilan Droy
Campeur

Bela storia Jean, il tuo mazzo mi è proprio piaciuto e visto che qualche carta già l'avevo ho dato fondo ai miei ultimi cristallini e ho iniziato a montarlo.

Purtroppo sono stato costretto a montare una lista un po diversa e meno performante della tua ma per necessità, comunque le aggiunte necessarie le posso fare strada facendo .

Per adesso la lista che uso non è stabile, ed in attesa di montarla più simile alla tua (senza [card]maschera kuar[/card] e [card]L'eredità d'Artrezil[/card] che non ho)
è questa (è molto diversa per ora perchè sto expando [card]silikat[/card] e uso [card]ydiane [/card] quindi per le sue meccaniche ho variato un po gli oggetti):

x7c7TpWc.png
fKfmWz2o.png
6Q8W9opx.png

2x [card]Ai nostri Antenati[/card]
2x [card]Fingersi Morto[/card]
3x [card]Pitture di Guerra[/card]
2x [card]Forza dei nostri antenati[/card]
1x [card]Attacco Rapido[/card]
3x [card]Fratelli d'armi[/card]
1x [card]attacco a sorpresa[/card]
1x [card]Nè vivo, nè morto[/card]

3x [card]Lancia affilata[/card]
2x [card]Arco mistico[/card]
1x [card]maschera di quercia[/card]
1x [card]arco elfico[/card]
1x [card]effigie hom chai[/card] / [/card]pozione di vita[/card]

in pratica ne è venuta fuori una versione molto low cost che comunque rimane performante nonché  migliorabile  andando ad aggiungere le carte più costose appena si può.

Bloduan a écrit :

ok! mi è arrivata la big money e quindi ho montato (subito) questo mazzo stupide manco 50k mi pare (senza le eredità le quali aspetto si stabilizzino) per ora lo sto provando in sala exp,e non avendo keizan evoluto non esprime il suo alto potere.
giocando diverse partite però ho notato che utilizzo molto poco "fingersi morto" dite che è sostituibile?

Anch'io inizialmente non avevo ben valutato [card]fingersi morto[/card] ma poi mi sono ricreduto se rimani stupide un solo pg e in 2 turni consecutivi la giochi, nel 2° turno recuperi 10 punti vita e spesso vinci la partita anche ai punti contro mazzi molto aggro, e comunque in generale è un ottima carta, spesso la scarti ma in altre situazioni è fondamentale, poi è anche chain.

Saluti e grazie jean per l'ottima lista

Dernière modification par Kilan Droy (13-09-2012 01:38:14)

Pied de page des forums