Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 09-08-2012 12:58:48

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Deck low budget per avventura

Ciao a tutti!
Ho letto un pò di topic riguardante i vari mazzi consigliati e giustamente ogni boss avrebbe bisogno di un deck diverso.

Siccome però non ho una grandissima disponibilità di cristalli e non vorrei spendere tutto quello che ho accumulato per farmi un deck che magari va benissimo stupide alcune avventure mentre non regge le altre avventure, chiedo il vostro aiuto.

Vorrei farmi un deck diciamo sui max max 30-40k, da dedicare all'aventura e comunque non per l'elo.

Oltre al prezzo vi dico che NON mi piacciono (o meglio non vorrei spendere cristalli per lolo):
Kotoba, Pirati, Legione

Al momento avrei come deck stabili avrei:
Multirazza cuore di linfa (lo stò expando,ma posso smontarlo per renderlo utile per l'avventura nel caso servisse)
nohand Nehant (mancano ovviamente alcune carte top iper-costose ma è giocabilissimo...inoltre ho una discreta scelta di altre carte non-morto, necrosi etc etc)
Zil (senza strategia ne altro, è il mazzo di base che si sceglie all'inizio al quale ho aggiunto qualche carta durante i primi livelli di gioco, ma non ha una strategia precisa)

Col Nohand sono arrivato abbastanza agilmente fino alle missioni che richiedono livello minino 13, ma adesso non riesco a proseguire.
Lo zil e il multirazza li uso ma uno non ha appunto una strategia (non è scarta, non è aggro, non è niente lol) e quindi non rende bene, l'altro è in fase di exp e tra l'altro non so se può andar bene per proseguire l'avventura.

Esiste un mazzo mediamente valido ed utilizzabile nella maggior parte delle avventure che appunto non sia di costo superiore ai 40k?

Mi piaceva questo GDT super low cost http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38034 però non avendoli mai giocati non so se si tratta di una buona scelta.

Fatevi sotto stupide i consigli!!


Hors ligne

#2 09-08-2012 13:15:32

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Deck low budget per avventura

Se vuoi usarlo in avventura ti consiglio un nehant mage, stupide 3 ricercato, 3 la parte del diavolo, 3 portale demoniaco e qualche perversione di difesa. I personaggi meno costosi sono maschera di ferro, amidaraxar liv.2 e zejabel liv.2.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#3 09-08-2012 13:18:43

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : Deck low budget per avventura

In genererale i GDT hanno una strategia che induce a incontro molto lunghi.
Se sei uno che punto al one-shot, ti annoieranno molto, mentre se preferisci un gioco più riflessivo possono piacerti.

Il migliori per affrontare le avventure sono GSTQ, Scarta e Nehant Corruption.


Hors ligne

#4 09-08-2012 13:31:59

mattt
Nehantiste
Inscription : 01-03-2011
Messages : 855

Re : Deck low budget per avventura

hai letto giusto: ogni campagna richiede mazzi diversi e strategie diverse
se hai pochi fondi ti consiglio anche io di puntare al nehant mage e farmare le campagne che riesci stupide quello, su tutte fornace che droppa bene, anche se carte invendibili...


-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink


Hors ligne

#5 09-08-2012 13:37:54

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Deck low budget per avventura

Potreste fare 1 lista di questo mazzo!?! (del nehat intendo)


Hors ligne

#6 09-08-2012 13:49:02

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Deck low budget per avventura

Wow! quante risposte grazie mille!!

dei chiarimenti però:

nehant mage è diverso da nehant corruption?
cos'è GSTQ?
nel nehant mage come mai consigliate pg a livello 2? è solo per un fatto di costo oppure per qualche motivo tecnico?

Grazie mille!


Hors ligne

#7 09-08-2012 14:03:18

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Deck low budget per avventura

Capslol a écrit :

Wow! quante risposte grazie mille!!
nehant mage è diverso da nehant corruption?

No, praticamente stessa cosa


Capslol a écrit :

cos'è GSTQ?

God Save The Queen: un mazzo di artigiani stupide Aelide Regina d'Avalonia come muccone di resistenza


Capslol a écrit :

nel nehant mage come mai consigliate pg a livello 2? è solo per un fatto di costo oppure per qualche motivo tecnico?

Semplice economicità, ovvio che se si possano permettere sono meglio i pg full!


Hors ligne

#8 10-08-2012 10:23:08

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Deck low budget per avventura

Titto23 a écrit :
Capslol a écrit :

Wow! quante risposte grazie mille!!
nehant mage è diverso da nehant corruption?

No, praticamente stessa cosa


Capslol a écrit :

cos'è GSTQ?

God Save The Queen: un mazzo di artigiani stupide Aelide Regina d'Avalonia come muccone di resistenza


Capslol a écrit :

nel nehant mage come mai consigliate pg a livello 2? è solo per un fatto di costo oppure per qualche motivo tecnico?

Semplice economicità, ovvio che se si possano permettere sono meglio i pg full!

Grazie mille!!

a questo punto avendo ricevuto varie opzioni vi chiedo quale potrebbe essere il miglior deck low cost da cui partire.
Purtroppo ho guardato i vari prezzi e se il 90% delle carte ha un costo ottimo, il rimenente 10% fa schizzare alle stelle il budget.
Ipotizzando un mazzo nehant mage l'idea di low budget viene frantumata in un secondo stupide 1 sola copia di il [card]mio nome è legione[/card] (al momento è a 49k mentre la mia idea era forse un pò assurda ma volevo rimanere sui 40k max totale).
Eventualmente (come consigliava simone.it) dovrei incentrare il deck su 3 ricercato, 3 la parte del diavolo, 3 portale demoniaco carte che tra l'altro ho almeno in duplice copia e x le rimanenti restare sempre su carte non troppo care? rende bene ugualmente oppure sprecherei solo soldi non avendo appunto idea di compreare carte troppo care?
Esiste una versione buona del nehant mage che sia appunto sui 40k?

Stesso discorso è per il deck God Save The Queen in quanto il costo di anche solo 2 o 3 card sfora il budget previsto.

Oppure per restare sui 40k devo orientarmi su altri deck?

grazie ancora a tutti, aspetto i vostri preziosi consigli!!


Hors ligne

#9 10-08-2012 10:46:10

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Deck low budget per avventura

stupide poco più ti puoi fare un buon hom'chai o un multirazza low cost, che girano entrambi bene (per il loro prezzo)

Edit: ah, ma se chiedi solo mazzi per l'avventura, cancella quello che ho detto

Dernière modification par Skjae (10-08-2012 10:53:16)


Hors ligne

#10 10-08-2012 10:46:58

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Deck low budget per avventura

Farma come pazzi l'avventura e fai sempre la quest giornaliera, ogni drop è cosa buona e giusta!
Almeno il budget di 40K servirà comunque per l'acquisto di sempre meno carte, quindi acquisterà progressivamente valore wink


Hors ligne

#11 10-08-2012 11:06:34

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Deck low budget per avventura

Titto23 a écrit :

Farma come pazzi l'avventura e fai sempre la quest giornaliera, ogni drop è cosa buona e giusta!
Almeno il budget di 40K servirà comunque per l'acquisto di sempre meno carte, quindi acquisterà progressivamente valore wink

Quindi consigli di continuare a farmare stupide il nohand (è il deck migliore e più performante che ho al momento)?

oppure consigli di iniziare a montare un nehant (oppure cos'altro?) e via via aggiungere carte?


Hors ligne

Pied de page des forums