Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 08-08-2012 11:21:39

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Domanda mercato...

Volevo sapere 2 cose riguardo al mercato:

1) in quanto tempo (effettivo) 1 carta viene mostrata al mercato dopo averla messa in vendita!?! (vorrei sapere, se è possibile, il tempo esatto tongue).

2) qual'e il prezzo minimo che si può mettere alle carte!?! stupide quelle comuni no comuni arrivi sui 100-250, altre sui 1250... mentre per una carta stupide un costo piu alto, a quanto è fissato il minimo!?! (mettiamo che voglio vendere una carta da 700k.. qual'e il prezzo minimo!?! e in base a cosa viene calcolato oppure è un prezzo fisso che cambia in base alla rarità?).


Hors ligne

#2 08-08-2012 11:42:13

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Domanda mercato...

1) non c'è un tempo effettivo sempre uguale, il tutto è casuale (mi pare tra 30 minuti ed un'ora, comunque te lo dice quando metti in vendita la carta).

2) Il prezzo minimo a volte è vincolato come il prezzo massimo, ma per esempio ci sono carte molto costose che hanno come prezzo minimo a livello 1 100 cristalli.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#3 09-08-2012 11:41:54

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Domanda mercato...

Vincenzo_Daniele a écrit :

1) non c'è un tempo effettivo sempre uguale, il tutto è casuale (mi pare tra 30 minuti ed un'ora, comunque te lo dice quando metti in vendita la carta).

2) Il prezzo minimo a volte è vincolato come il prezzo massimo, ma per esempio ci sono carte molto costose che hanno come prezzo minimo a livello 1 100 cristalli.

Saluti.

In che senso mi dice quando metto le carte in vendita!?! non mi appare mai nulla... (vabbe che non resto mai connesso 1 ora di fila... vengo a controllare 1 volta ogni tanto i punti avventura e farmi 1 partita).

Ma intendi 1 messaggio tipo quando vendi 1 carta che appare in basso a destra!?!


Hors ligne

#4 09-08-2012 17:07:10

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Domanda mercato...

OminoFetish a écrit :

In che senso mi dice quando metto le carte in vendita!?! non mi appare mai nulla... (vabbe che non resto mai connesso 1 ora di fila... vengo a controllare 1 volta ogni tanto i punti avventura e farmi 1 partita).

Ma intendi 1 messaggio tipo quando vendi 1 carta che appare in basso a destra!?!

Nel senso che quando metti in vendita una carta ti dice che sarà disponibile sul mercato tra circa un'ora. Non c'è nessun avviso di quando la carta è disponibile sul mercato, questo per evitare che le persone sfruttino i multiaccount per passarsi le carte.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#5 09-08-2012 18:11:25

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Domanda mercato...

Vincenzo_Daniele a écrit :
OminoFetish a écrit :

In che senso mi dice quando metto le carte in vendita!?! non mi appare mai nulla... (vabbe che non resto mai connesso 1 ora di fila... vengo a controllare 1 volta ogni tanto i punti avventura e farmi 1 partita).

Ma intendi 1 messaggio tipo quando vendi 1 carta che appare in basso a destra!?!

Nel senso che quando metti in vendita una carta ti dice che sarà disponibile sul mercato tra circa un'ora. Non c'è nessun avviso di quando la carta è disponibile sul mercato, questo per evitare che le persone sfruttino i multiaccount per passarsi le carte.

Saluti.


kk... però che brutto tongue


Hors ligne

Pied de page des forums