Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-08-2012 19:00:29

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

new multirazza low budget ihas

K1Dcyr9z.png
kei zan
x7c7TpWc.png
moarg
UE2wCwYA.png
silikat


oggetti

[card]corrotto[/card]
1x [card]mangiavita[/card]
3x [card]lancia affilata[/card]
[card]maschera kuar[/card]
1x [card]pergamena dell'immobilità[/card]
1x[card]frecce perforanti[/card]
1x [card]mazza di picche[/card]
1x [card]pozione spettrale[/card]
[card]forza del cuore di linfa[/card]
[card]scudo d'ombra e luce[/card]
1x [card]maschera di quercia[/card]


azioni

3x [card]pitture di guerra[/card]
2x [card]ai nostri antenati[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]segreto del corvo[/card]
2x [card]gli oggetti hanno un'anima[/card]
3x [card]fingersi morto[/card]

Spiegazione del deck: in primis vi anticipo che non è l'ihas che gioca buttando oggetti a caso nel cimitero, ogni oggetto è stato accuratamente pensato per ogni occasione. L.inizio di ogni vostra battaglia vedrà come protagonista kei'zan se non avete iniziativa sceglieranno lui per non fargli prendere il bonus di giro, qui se vi trovate contro deck veloci difendetevelo usando corrotto e un'altra arma, al 70% dovreste averla in mano si che sia una lancia sia che sia mangiavita(nel secondo caso avete iniziato alla grande) fine giro buttate gli oggetti che avete in mano che sapete che non vi serviranno. 2 giro piazzate ai nostri antenati pitture stupide moarg per dare il tempo a silikat di diventare una belva, fine giro sapete cosa fare. 3 giro ancora pitture se potete cosi da prendere ancora tempo. 4 giro iniziano le danze shottate stupide kei'zan il personaggio avversario più forte stupide natura vivente. 5 giro giocate ancora carte per difendere moarg. 6 giro fate il possibile per distruggere il personaggio avversario anche usando ihas. 7 giro fine partita fingersi morto ihas. questo contro deck fisici contro maghi è totalmente diverso, dovete scegliere silikat equipaggiarla stupide maschera di quercia e corrotto è difenderla fino a quanto potete, in effetti contro di loro non ho una vera e propria strategia... ma fidate di 70% w vs compendium 100% contro pirata mago l'unico che ci da un negativo 40% è il top noz... ma non ne girano molti fortunatamente, questo deck costa meno di 80k e bene ho totalizzato uno score di 15 vittorie e 3perse spero gradirete questo mazzo.


Hors ligne

#2 08-08-2012 10:22:53

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : new multirazza low budget ihas

Perchè 2 e non 3 ishas?


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#3 08-08-2012 15:20:43

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : new multirazza low budget ihas

semplice, gli ihas devi usarli solo gli ultimi turni, se ne metti tre aumenti le carte nel deck, e ti ritroveresti stupide 2 o + ihas in mano nei primi turni


Hors ligne

#4 08-08-2012 21:08:26

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : new multirazza low budget ihas

Non è male come mazzo, visto che mi sto' appassionando ai cuore di linfa, l'unica cosa che mi lascia perplesso è il "low budget" non credo che sia moltissimo low eheh


Hors ligne

#5 08-08-2012 21:21:37

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : new multirazza low budget ihas

beh, ha detto che costa 80k, è decisamente low budget.
Io farei una categoria super low budget per i mazzi al di sotto dei 50k, comunque.


Hors ligne

#6 08-08-2012 21:22:29

Doc001
Habitant de Guem
Inscription : 05-08-2012
Messages : 256

Re : new multirazza low budget ihas

Ehm... che carta è Maschera quar? Non ne ho mai vista una e la tua non si vede...

(Perdonate l' ignoranza)

E quel [card]mangiavita[/card]... si che è una carta comoda, ma senza una carta che gli permetta di attivarsi immediatamente disturba un pochino.


Qui non c'è scritto niente. non nel senso che ho scritto la parola niente, ma nel senso che non c'è niente da leggere e se stai ancora leggendo, stai sprecando dai 3 ai 5 secondi di vita, per niente.


Hors ligne

#7 08-08-2012 21:24:15

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : new multirazza low budget ihas

Non la vedi perché l'ha scritta male, Ecco qua: [card]maschera kuar[/card]
All'evoluzione 2 si attiva immediatamente per i cuore di linfa.


Hors ligne

#8 09-08-2012 00:11:56

arkid
Campeur
Inscription : 27-08-2011
Messages : 89

Re : new multirazza low budget ihas

kei 19 k, gli oggetti hanno un anima 25k l'uno, e siamo gia a 70 k stupide 3 carte.... tutte le altre non so se si prendono stupide 10 k.

Comunque sia sono d'accordo, ci vorrebbe una via di mezzo tra i low budget fino ai 50-60k, e i low budget fino ai 120-130k.

Perchè insomma per un nuovo arrivato che cerca un low budget gia 50k non sono pochi, figuriaoci di piu, magari lo inizia a montare e rimane fregato a metà strada.

Scusate OT.


Hors ligne

#9 09-08-2012 08:42:57

noctis
Habitant de Guem
Inscription : 03-05-2012
Messages : 155

Re : new multirazza low budget ihas

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46112

questo è il deck dove ho preso l'idea è ottimo anch'esso, ah per il mangiavita serve solo se puoi fare la combo stupide corrotto altrimenti o la scarti o la giochi stupide silikat contro maghi mi ha salvato molte volte

Dernière modification par noctis (09-08-2012 11:00:10)


Hors ligne

Pied de page des forums