Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-08-2012 22:50:14

moonzelig
Campeur

Drop carte modalità avventura

So che è una discussione ormai sviscerata in lungo e in largo ma volevo fare una piccola personale riflessione in merito al drop delle carte nella modalità avventura infatti oltre al fatto di sganciare pochissime carte rare, che ci può stare, non lascia quasi mai anche le non comuni.
In questi ultimi 3 giorni ho giocato 50 partite nella modalità avventura e ho ottenuto solo carte comuni.
Sono stato sfortunato solo io o anche qualcun altro è nella mia stessa situazione?
Ora ripeto va bene per le rare ma almeno qualche non comune penso non sia chiedere troppo.

#2 08-08-2012 07:33:01

Ale_F
Guémélite

Re : Drop carte modalità avventura

Dovrebbe essere abbastanza normale: io dropo sempre e solo le solite 3/4 carte comuni.

#3 08-08-2012 10:06:46

OminoFetish
Habitant de Guem

Io oramai ho 50k hares, 70 xuji portaferro (o come si chiama, pg kotoba che alza def), per non parlare poi delle carte comuni che si trovano nei mazzi starter...

Adesso sto facendo 1 cosa "carina"... ovvero la torre oscura. faccio e rifaccio i 2 golem... sono facili, e mi hanno anche droppata 1 rara dell'avventura (cosa che il miniboss Satsune non ha mai fatto!!!).

Mi sono rotto anche di fare i boss delle altre gilde... tanto è perfettamente uguale!!! Anzi, li becco 3/4 delle carte solo favori di eredan (tipo ne ho 19, 15, 10 su favori RARI... mi sa che quando dovevo baccare una rara... tra carta normale e favore, la "fortuna" decideva per il favore...).

E visto che spendevo 23 punti per "niente"... a qeusto punto mi faccio il doppio delle partite stupide lo stesso risultato su missione facilissime!

in totale per le missioni ho preso (ti metto le rare dell'avventura... perche di rare "normali" manco l'ombra big_smile)

Kotoba: 1 rara (forza dei kotoba)
Zil: entrambe le 2 rare
runici (hares): ben 4 lance...
tempo: Deirf Geis dopo 50k tentativi...
Cuore di Linfa: 6 (sei!!!) mazze di picche e 1 forza dei...
bracca: non me la vuole droppa... oramai c'ho rinunciato a farlo
Noz: entrambe

e le altre non riesco a fare i boss...

cosi, come ho gia detto, mi sono buttato sui 2 golem della torre e 2 giorni fa mi hanno anche droppato 2 rara ([card]Martello del Paladino[/card] e [card]Veste Zil[/card]... ok non valgo moltissimo, il martello circa 10k... però meglio di niente).

Poi quando cercavo di prendere determinate carte (volevo noz)... uccidevo boss (noz) e mi dava carte di nehant o zil... era 1 cosa disarmante.

#4 08-08-2012 10:15:56

WeirdFish
Guémélite

oh sono carte gratis..non vi va bene niente eh

#5 08-08-2012 10:28:35

OminoFetish
Habitant de Guem

WeirdFish a écrit :

Tu usi carte del mazzo tutorial o giu di li!?! non credo....

#6 08-08-2012 10:55:40

moonzelig
Campeur

Ok sono d'accordo che sono carte gratis anche se la maggior parte o ce le hai già o comunque sono inutilizzabili e invendibili.
Infatti anch'io come OminoFetish sto giocando nella torre e preciamsente nella hall del primo piano e stupide i miei Elfi di Ghiaccio faccio sempre perfect + una carta.
Quello che volevo dire è che potrebbero aumentare il drop delle non comuni invece penso sia lo stesso delle rare vedendo le carte che ottengo.

#7 08-08-2012 10:56:54

WeirdFish
Guémélite

OminoFetish a écrit :
WeirdFish a écrit :

Tu usi carte del mazzo tutorial o giu di li!?! non credo....

no infatti.ho due mazzi top e diversi for fun estremamente competitivi
il drop rate nelle missione è estremamente buono,in quelle non permanenti è addirittura ottimo
c'è gente che deve camparci stupide la vendita di booster and company..se l'avventura droppasse passaggi vitali a gogo chi li comprerebbe (per inciso ho due [card]passaggio vitale[/card] invendibili perché droppati dall'avventura)

#8 08-08-2012 11:38:41

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Come si vede dall'immagine la maggior parte delle carte non è niente di che. ma sono gratis e le mie belle carte le ho droppate (nell'ultimo periodo: [card]ergue[/card], [card]maestro assassino[/card], [card]lunazione[/card], [card]alpha del branco[/card], [card]abyssien il divoratore[/card].

fuffa.jpg

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#9 08-08-2012 12:08:46

OminoFetish
Habitant de Guem

Il problema del drop (secondo me) è la ripetitività della stessa carta...

Io ho piu di 15 carte (per tipo) in 4 diversi favori d'eredan, poi 15 colpo diretto, 14 in faccia... 7 hares, 8 granderabbia (che nn sò perche ho anche livellato 1 perche nn sapevo cosa farmene di tutti questi lvl 1 big_smile)

cioe... non dico di dropparmi sempre e solo rare... ma qualcosa di diverso!!!

L'avventura dei Kuar è stata fantastica... rare 1 sola  (obesità), ma mi ha droppato personaggi che nn sapevo nemmeno dell'esistenza:

Akujin, Antico Mailandar, Ayir, Ciramor, 2 Kokrem, l'Annunciatore, l'Esecutore, Mangia-Anima, Mouktar, Sakina, Sarah (forse l'unica che mi serve e vale), Strappo, 2 Xianren, Zatochi Kace, Malika,  (mi pare anche Angelica)...

e ovviamente un sacco di carte doppie... ma cavoli ho visto piu personaggi "nuovi" (per me tongue) in 1 avventura/evento che in avventura/pvp... da quando gioco -.-

#10 08-08-2012 12:24:37

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

OminoFetish a écrit :

Il problema del drop (secondo me) è la ripetitività della stessa carta...

Quindi anche se sono praticamente regali non vanno bene?

A mio modo di vedere potrebbe esageratamente migliorare se le carte invendibili potessero essere "rottamate" in cambio di cristalli.

Insomma venire vendute al gioco stesso ad un prezzo di vendita irrisorio (chessò: 25cr common, 50  uncommon, 100 rare) in modo da sfoltire la collezione ed avere comunque un minimo guadagno.

#11 08-08-2012 12:50:58

OminoFetish
Habitant de Guem

Attualmente dopo che becco piu di 3 carte dello stesso tipo, nn posso fare niente stupide quelle in eccesso (visto che non posso giocarle)... quindi direi che sempre la stessa carta diventa una rottura.

Ovvio che, come dici tu, se mettono qualcosa in cui si posso scambiare le carte... diventa tutto un altra storia!!!
Però gia 25-50-100 cristalli sono un bel pò di roba, considerando che finita 1 avventura ne becchi 40-70...  (per me andrebberò bene anche 5-10-20... tanto son sempre guadagnati e avrei cmq un sacco di carte da vendere tongue).

Pied de page des forums