Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Iniziava ad annoiarmi ed ho smontato temporaneamente il compendium che uso in elo per una versione un pò diversa che usavo precedentemente, non è che va poi male in 11+, però non mi torna qualcosa e tende ad incartarsi anche se il servitore aiuta parecchio in questi casi
3x [card]Cristalli di ghiaccio[/card]
3x [card]Servitore magico[/card]
3x [card]Furore di dragone[/card]
2x [card]Ispirazione[/card]
2x [card]...che la spada[/card]
2x [card]Luminosità[/card]
2x [card]100 000 Volts[/card]
1x [card]L'arte della magia[/card]
1x [card]Deflagrante[/card]
1x [card]Dietro le quinte[/card]
1x [card]L'eredità di artrezil[/card]
1x [card]Scettro Draconico[/card]
1x [card]Sylphide[/card]
pensavo quasi di metterci qualche [card]attacco magico[/card] però non mi convince affatto, già è lento di suo e pieno di sortilegi, manca solo che ne aggiungo altri e rallenti il gioco ancora di più
Dernière modification par Blyist (08-08-2012 11:12:18)
spero che la versione precedente avesse tempeste e segreti XD
questo penso che non possa funzionare...
torna a quella e vedrai che in elo ti diverti
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
spero che la versione precedente avesse tempeste e segreti XD
questo penso che non possa funzionare...
le tempeste si, segreti ne ho due,poi ovviamente non è qualcosa di competitivo sarebbe una strana cosa per divertirmi a fare due partite in 11+, dato che alla fine mi piace giocarla(in particolare mi piace furore di dragone)
pensavo quasi di metterci qualche [card]attacco magico[/card] però non mi convince affatto, già è lento di suo e pieno di sortilegi, manca solo che ne aggiungo altri e rallenti il gioco ancora di più
i maghi incatenano i sortilegi come fa ad esser lento hai solo 2 sort zona???
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
Blyist a écrit :pensavo quasi di metterci qualche [card]attacco magico[/card] però non mi convince affatto, già è lento di suo e pieno di sortilegi, manca solo che ne aggiungo altri e rallenti il gioco ancora di più
i maghi incatenano i sortilegi come fa ad esser lento hai solo 2 sort zona???
perchè si basa esclusivamente nel potenziare l'attacco, quindi è usabile minimo dal turno 4 ed essendo un altro sortilegio va un pò contro alla combinazione furori+ispirazione
La combo Furore di Dragone + Ispirazione la provai tempo fa: nulla di elcatante, ma è sicuramente divertente.
Devi però cambiare notevolmente la build perchè giri meglio!
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1