Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 01-08-2012 22:42:21

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

OminoFetish a écrit :

E la stessa cosa che succede a me... quindi anche tu contatta il supporto wink


edit: io l'ho mandato... adesso vediamo cosa mi dicono big_smile

facci sapere smile


Hors ligne

#27 02-08-2012 15:01:34

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Ma dai lol...

Ho segnalato il problema mandando 1 ticket... ovviamente le istruzioni per mandare il ticket e tutto il resto sono scritte in francese,perciò scrivo in inglese (da schifo) per farmi capire... e mi rispondono:

"Ciao.
Ho segnalato il problema, spero che controllino e risolvano presto. Potrebbe volerci tempo, prego di pazientare.
Grazie dell'attenzione."


-.-'

Cmq speriamo bene xD


Hors ligne

#28 02-08-2012 15:24:39

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Il supporto tenta di risolvere i problemi che può automaticamente, se non è nelle sue capacità deve per forza segnalare a chi di competenza (in questo caso, Zong) e attendere risposta o direttamente risoluzione del problema. Tutto qui.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#29 02-08-2012 17:38:59

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :

Il supporto tenta di risolvere i problemi che può automaticamente, se non è nelle sue capacità deve per forza segnalare a chi di competenza (in questo caso, Zong) e attendere risposta o direttamente risoluzione del problema. Tutto qui.

Il lol non era riferito al tempo d'attesa, era riferito a:  sito scritto in francese, scrivo in inglese per farmi capire e mi rispondono in italiano big_smile

Io non ho nessuna fretta di "spendere" e al max se non risolvono non ci guadagnano loro tongue
Cmq attendo speranzoso in un esito positivo.


Hors ligne

#30 02-08-2012 18:05:00

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Al supporto puoi scrivere sempre in italiano wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#31 03-08-2012 10:57:42

Capslol
Habitant de Guem
Lieu : Firenze
Inscription : 26-07-2012
Messages : 155

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Ciao a tutti!

sono nuovo del gioco e mi dispiace esordire stupide una richiesta di aiuto per un problema.

Praticamente ieri sera ho fatto un acquisto di 5 euro stupide SMS.

Metto il mio cellulare, ricevo il messaggio stupide il codice, inserisco il codice e.....niente!
Non mi ha accreditato i feez.

Contatto l'assistenza (scrivo in inglese e mi rispondono in italiano lol!) che purtroppo non è un loro problema e che devo contattare direttamente zong per risolvere.

Vi chiedo quindi: dove trovo il contatto zong da utilizzare? su eredan mi rimanda all'assistenza del gioco (dove appunto ho già inviato il ticket e già ricevuto risposta).

Inoltre come posso dimostrare di aver utilizzato il codice ricevuto via sms? al momento ho l'sms ancora nel cellulare però non ho screenshot o cose del genere.

Come posso fare?

Grazie mille!


Hors ligne

#32 03-08-2012 11:55:28

Kilyox
Habitant de Guem
Inscription : 01-10-2011
Messages : 118

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Momento momento momento, ho fatto l'acquisto, mi mandano il codice ma non mi chiedono i dati, non vorrei dover ricaricare 25 euro sul cell!


Hors ligne

#33 05-08-2012 09:38:44

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Rey io quando accedo a questa offerta sotto l'inserimento del numero di cellulare mi esce sempre scritto 50€ e non 25€
Non ho lo sconto
Preciso che non ho mai acquistato stupide questo servizio
Mi aiuteresti a capire come funziona??
Ti ringrazio


Hors ligne

#34 05-08-2012 21:02:41

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

E' lo stesso problema che hanno tutti wink


Hors ligne

#35 05-08-2012 21:09:36

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Allora aspetto ke si risolva per acquistare


Hors ligne

#36 05-08-2012 21:45:30

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Chuck Bartowski a écrit :

Allora aspetto ke si risolva per acquistare

stiamo aspettando tutti...ma a quanto pare alla feerik non interessa che qualcuno acquisti stupide le offerte...vogliono che paghiamo a prezzo pieno...io sono convinto che se l'acquisto avesse riguardato qualsiasi dei pagamenti a prezzo pieno si sarebbero affrettati subito per risolvere....


Hors ligne

#37 06-08-2012 08:32:23

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

A me hanno detto che ci vuole un pò di tempo per risolvere questo problema.
Io ho gia caricato i soldi... e questi li spendo solo nell'offerta, quindi se li vogliono devono farla funzionare tongue

Direi che è inutile comprare e comprare... che poi la mettono apposto e ricompri ancora big_smile


Basta avere un pò di pazienza. Quasi sicuramente l'offerta, sempre se la ripareranno, sarà pronta per settembre o più in là (credo almeno, dato che siamo ad agosto.. e magari anche loro vanno in vacanza, magari mi sbaglio eh oppure sono solo dei mostri assetati di soldi!?! tongue).


Hors ligne

#38 06-08-2012 08:37:07

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

vicio71 a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Allora aspetto ke si risolva per acquistare

stiamo aspettando tutti...ma a quanto pare alla feerik non interessa che qualcuno acquisti stupide le offerte...vogliono che paghiamo a prezzo pieno...io sono convinto che se l'acquisto avesse riguardato qualsiasi dei pagamenti a prezzo pieno si sarebbero affrettati subito per risolvere....

Questa cosa non ha senso. Ed il problema di Zong è generale, non solo per le offerte. Stai praticamente dicendo che Feerik non vuole introiti perchè ci sono le offerte.... a questo punto avrebbe vietato le offerte fin dall'inizio.
Ma perchè dovete vedere complotti in ogni dove? Oppure ogni scusa è buona per andare contro la Feerik? Mamma mia....


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#39 06-08-2012 09:41:49

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :
vicio71 a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Allora aspetto ke si risolva per acquistare

stiamo aspettando tutti...ma a quanto pare alla feerik non interessa che qualcuno acquisti stupide le offerte...vogliono che paghiamo a prezzo pieno...io sono convinto che se l'acquisto avesse riguardato qualsiasi dei pagamenti a prezzo pieno si sarebbero affrettati subito per risolvere....

Questa cosa non ha senso. Ed il problema di Zong è generale, non solo per le offerte. Stai praticamente dicendo che Feerik non vuole introiti perchè ci sono le offerte.... a questo punto avrebbe vietato le offerte fin dall'inizio.
Ma perchè dovete vedere complotti in ogni dove? Oppure ogni scusa è buona per andare contro la Feerik? Mamma mia....

riattacchiamo la bastiglia!!!!!!!!!!!!!!
lady_oscar--400x300.jpg


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#40 06-08-2012 15:47:29

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :
vicio71 a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Allora aspetto ke si risolva per acquistare

stiamo aspettando tutti...ma a quanto pare alla feerik non interessa che qualcuno acquisti stupide le offerte...vogliono che paghiamo a prezzo pieno...io sono convinto che se l'acquisto avesse riguardato qualsiasi dei pagamenti a prezzo pieno si sarebbero affrettati subito per risolvere....

Questa cosa non ha senso. Ed il problema di Zong è generale, non solo per le offerte. Stai praticamente dicendo che Feerik non vuole introiti perchè ci sono le offerte.... a questo punto avrebbe vietato le offerte fin dall'inizio.
Ma perchè dovete vedere complotti in ogni dove? Oppure ogni scusa è buona per andare contro la Feerik? Mamma mia....


Secondo me non vedono il lato "positivo"... ovvero che se non c'e l'offerta NON conviene spendere, quindi si risparmia.


Almeno io la penso cosi, io ho in "carica" i miei fidati 40€... e se li vogliono devono far funzionare l'offerta, altrimenti niente tongue

(cmq per me sarà risolto tutto per settembre... credo vadano in vacanza anche loro)


Hors ligne

#41 06-08-2012 16:05:51

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Si, siamo ad agosto, non penso che il problema si risolverà in modo celere...


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#42 06-08-2012 18:30:52

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :

Si, siamo ad agosto, non penso che il problema si risolverà in modo celere...

quindi se si dovesse guastare tutto il metodo dei pagamenti online tu dici che siamo ad agosto e che quindi non lo aggiustano subito??se ne parlerà a settembre??

ahahahahahahahahah


Hors ligne

#43 07-08-2012 21:04:40

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Rey posso sapere un paio di cose??
Il servizio sembra essersi aggiustato infatti dice 50€ o 25€ se è il nostro primo acquisto di fee'z
Vorrei fare la prova ma non vorrei ke poi alla fine si prendono 50€ invece ke di 25€
Poi un'altra cosa vorrei sapere
Mica il servizio in questione è in abbonamento??
Perchè cmq lasciando il numero di telefono associato al conto non vorrei ke poi dopo si attivasse una sorta di abbonamento
Per chiudere riepilogo il tutto in due domande
1) è risolto? Cioè scrivendo 50 p 25 se è la prima volta è risolto?
2) Il servizio è in abbonamento?

Grazie in anticipo


Hors ligne

#44 07-08-2012 21:32:07

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Scusate il doppio post
Dopo aver concluso l'acquisto sarebbe possibile poi togliere l'associazione del conto stupide il numero di telefono??
Non vorrei avere problemi, forse non ho ancora ben capito cosa è e come funzioni questo metodo di pagamento
C'è qualcuno che lo spiega fatto bene ed in breve?

Grazie in anticipo


Hors ligne

#45 07-08-2012 21:36:07

vicio71
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 142

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Chuck Bartowski a écrit :

Scusate il doppio post
Dopo aver concluso l'acquisto sarebbe possibile poi togliere l'associazione del conto stupide il numero di telefono??
Non vorrei avere problemi, forse non ho ancora ben capito cosa è e come funzioni questo metodo di pagamento
C'è qualcuno che lo spiega fatto bene ed in breve?

Grazie in anticipo

Non penso che funzioni...anche io sono in attesa per acquistare...ma evidentemente quelli della zong ignorano anche quelli dello staff della feerik......attendiamo tutti quanti che Reycom ci comunichi l'avvenuto ripristino del metodo di pagamento


Hors ligne

#46 08-08-2012 08:43:28

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Chuck Bartowski a écrit :

Rey posso sapere un paio di cose??
Il servizio sembra essersi aggiustato infatti dice 50€ o 25€ se è il nostro primo acquisto di fee'z
Vorrei fare la prova ma non vorrei ke poi alla fine si prendono 50€ invece ke di 25€
Poi un'altra cosa vorrei sapere
Mica il servizio in questione è in abbonamento??
Perchè cmq lasciando il numero di telefono associato al conto non vorrei ke poi dopo si attivasse una sorta di abbonamento
Per chiudere riepilogo il tutto in due domande
1) è risolto? Cioè scrivendo 50 p 25 se è la prima volta è risolto?
2) Il servizio è in abbonamento?

Grazie in anticipo

1) Non ho ancora ricevuto risposta a riguardo quindi non so se è risolto o meno.
2) Non è un servizio in abbonamento.


Dovresti poter staccare paypal dal numero di cellulare senza problema, chiederò a riguardo.
PS : Si, dovresti in caso connetterti a Zong e staccare la paypal dal numero di telefono.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#47 08-08-2012 09:48:37

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :

...
1) Non ho ancora ricevuto risposta a riguardo quindi non so se è risolto o meno.
...


No, perche io non riesco ad acquistare.

Però ho "scoperto" una cosa interessante...

Mi sono fatto un 2° account per vedere se effettivamente questo bonus funziona sul primo acquisto in generale o se conta sul primo acquisto di tale offerta (80/50€).. e il risultato è questo:


sul 2° account:

-Offerta da 80€ (barrata 40€): la bellezza di 11,115 Feez anziche gli 8,550 (barrati).

-Offerta da 50€ (barrata 25€): 6,500 Feez anziche 5,000 (barrati).

-Offerta da 15€: 1,599 Feez anziche 1,230 (barrati).

-Offerta da 10€: 1,040 Feez anziche 800 (barrati).

-Offerta da 5€: 507 Feez anziche 390 (barrati).

-Offerta da 3€: 299 Feez anziche 230 (barrati).


mentre nel 1° account ho (dove ho gia acquistato pacchetti):

-Offerta da 80€ (barrata 40€): 8,550.

-Offerta da 50€ (barrata 25€): 5,000.

-Offerta da 15€: 1,599.

-Offerta da 10€: 800.

-Offerta da 5€: 390.

-Offerta da 3€: 230.


In sintesi... sull'account regolare compro a prezzo "regolare".
Mentre su quello creato 10 minuti fa... posso comprare stupide il bonus per le offerte da 80/50 e un mini-bonus su altri tagli.



Quindi mi sa che direttamente l'offerta del 50% funziona solo e solamente sul PRIMO ACQUISTO IN GENERALE!!!


E allora mi è venuta in mente una "barbinata" possibile... adesso "qualcuno" (!!!)potrebbe comprare un pacco stupide bonus su un altro account e vendere le carte a prezzo piu basso (sperare di ricomprarle più velocemente di tutti gli altri) e rivenderle  a prezzo pieno!!! (ok, devo farmi il lvl 7 stupide il nuovo account... ma cosi facendo si riesce a risparmiare piu di 60€).


che schifo...



...



...



corro in forum per informarmi meglio sul dafarsi tongue


Hors ligne

#48 08-08-2012 10:32:36

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :
Chuck Bartowski a écrit :

Rey posso sapere un paio di cose??
Il servizio sembra essersi aggiustato infatti dice 50€ o 25€ se è il nostro primo acquisto di fee'z
Vorrei fare la prova ma non vorrei ke poi alla fine si prendono 50€ invece ke di 25€
Poi un'altra cosa vorrei sapere
Mica il servizio in questione è in abbonamento??
Perchè cmq lasciando il numero di telefono associato al conto non vorrei ke poi dopo si attivasse una sorta di abbonamento
Per chiudere riepilogo il tutto in due domande
1) è risolto? Cioè scrivendo 50 p 25 se è la prima volta è risolto?
2) Il servizio è in abbonamento?

Grazie in anticipo

1) Non ho ancora ricevuto risposta a riguardo quindi non so se è risolto o meno.
2) Non è un servizio in abbonamento.


Dovresti poter staccare paypal dal numero di cellulare senza problema, chiederò a riguardo.
PS : Si, dovresti in caso connetterti a Zong e staccare la paypal dal numero di telefono.

Grazie appena ricevi risposta fammi sapere che sono interessato
C'è poi questo metodo per staccare la paypal?
Grazie in anticipo

P.S.: cosa significa questa dicitura: Ciò non può essere processato dal tuo vettore. Ma Zong può!


-----------------------------------------------

Qualcuno ke risponde??

Inoltre qualcuno ha acquistato?? Funziona oppure no??
Volendo acquistare stupide cellulare senza carta, nel caso vada male c'è qualcuno (tipo Rey) che mi rimborsa in fee'z???

Grazie in anticipo e attendo risposta

Dernière modification par Chuck Bartowski (08-08-2012 11:12:04)


Hors ligne

#49 10-08-2012 08:18:54

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Non fare un commento dietro l'altro, al massimo edita quello di prima.
Comunque, non ho ancora risposta...
Se vuoi provare fallo, in caso di problemi dovrai contattare Zong stessa.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#50 10-08-2012 20:41:46

Chuck Bartowski
Campeur
Inscription : 10-05-2012
Messages : 89

Re : Nuovo Metodo di Pagamento Zong

Reycom a écrit :

Non fare un commento dietro l'altro, al massimo edita quello di prima.
Comunque, non ho ancora risposta...
Se vuoi provare fallo, in caso di problemi dovrai contattare Zong stessa.


Si, scusami per i doppi post
Non rischio anke perchè non vorrei perdere soldi, anke se penso non ci sarebbero problemi nel rimborso

Tu Rey nel caso non puoi rimborsarmi in fee'z come successo altre volte stupide gli altri?


Hors ligne

Pied de page des forums