Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Il dente lo davo per scontato XD
la lista ha bisogno di qualche ritocco! xD Comunque personalmente io ad ora gioco 22 carte, dopo se volete ve le posto!
Dernière modification par Jams (15-06-2012 14:58:05)
la lista ha bisogno di qualche ritocco! xD Comunque personalmente io ad ora gioco 22 carte, dopo se volete ve le posto!
Postale che mi serve la lista
ABP: Il seguace Zil.
[card]armonia del cercafalla[/card] x3
[card]dente di karukai[/card] x3
[card]fedeltà[/card] x3
[card]invocazione del cercafalla[/card] x3
[card]katamaru[/card] x3
[card]meditazione del cercafalla[/card] x3
[card]pioggia incandescente[/card] x2
[card]congelamento[/card] x1 o [card]paranoia[/card] x1
[card]tempesta[/card] x1
valuto decisamente la [card]pergamena di Yafujima[/card] perché incatenare le invocazoni del cercafalla alle rod è qualcosa di sublime, ma per ora lo gioco così!
Da valutare anche una lista differente:
Lista che sfrutta al 100% le invocazioni del cercafalla e i denti di karukai da giocare stupide le pergamene!...Qual è meglio? Ai posteri l'ardua sentenza!
Dernière modification par Jams (15-06-2012 17:52:45)
la seconda lista mi attrae non poco ma rischia di diventare lenta nei primi turni se non esce la pergamena o i denti
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Invece stupide i mi fu shi?? stupide la nuova [card]Punto Vitale[/card], diventerebbe un bel mazzo secondo me però troppo costoso per ora!
Ovviamente la build sarebbe Il nuovo aku e toran
secondo me starebbe bene in questo mazzo un buon sortilegio zona cioè [card]Maestro delle ombre[/card] che grazie ai denti e alla meditazione danno la possibilità a toran di fare un AoE davvero niente male!
che c'entrano i denti e le meditazioni? maestro delle ombre fa sempre 1 punto di danno agli avversari, anche se il personaggio che lo usa ha spirito over 9000, e non puoi incatenarlo a nulla perché è zona, quindi giocheresti una carta sola che fa 1 punto di danno agli avversari, solo per avere un +2 ai danni magici nel giro successivo. Decisamente un pessimo affare.
Ovviamente gli farebbe bene una buona AoE, ma maestro delle ombre assolutamente no.
io l'ho testato in tutte le salse e posso dirti che quello che rende piu di tutti a mio parere è questo:
[card]toran il regnante[/card]
[card]ayako [/card]
[card]xianren[/card]
3 [card]meditazione del cercafalla[/card]
2 [card]furore del cercafalla[/card]
3 [card]invocazione del cercafalla[/card]
3 [card]fedeltà[/card]
2/3 [card]burrasca[/card]
3 [card]armonia del cercafalla[/card]
2 [card]katamaru[/card]
[card]dissidenza[/card]
[card]tempesta[/card]
2 [card]dente di karukai[/card]
i furori li reputo insostituibili perchè già di secondo giro ti permettono di shottare chiunque stupide furore+ invocazione...burrasca invece la vedo piu solida come carta e non troppo aelatoria come pioggia incandescente perchè su xianren di 2° giro fa già 12 di danno stupide meditazione!