Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao Ragazzi ^_^
Ho formato questo deck Zil incentrato sui pugnali, ma sicuramente necessita migliorie. Ho messo Top tra virgolette perchè almeno un Nehant divoratutto ci vuole, ed io non c'è l'ho, Dispongo di altri 50000 cristalli di budget e un deck Branco completo, che se servisse potrei vendere per migliorare questo ulteriormente. In elo, questo tipo di mazzo, può farsi strada? A voi la parola ^_^
[card]Zil, l'ombra vivente[/card]
[card]Abominio[/card]
[card]Saphyra la zil[/card]
pugnali:
[card]Lama d'artrezil[/card] x3
[card]Lama nera di Telendar[/card] x3
[card]Lama da polso[/card] x1
[card]Mangiavita[/card] x2
[card]Ai ferri corti[/card] x3
[card]Assassinio[/card] x1
[card]E' tempo[/card] x1
[card]Lame nascoste[/card] x3
[card]Maestro assassino[/card] x3
[card]Padronanza del pugnale[/card] x1
Purtroppo non ho ne volo di freccie ne tempesta, ma in compenso ho Maelstrom
Ciao Ragazzi ^_^
Ho formato questo deck Zil incentrato sui pugnali, ma sicuramente necessita migliorie. Ho messo Top tra virgolette perchè almeno un Nehant divoratutto ci vuole, ed io non c'è l'ho, Dispongo di altri 50000 cristalli di budget e un deck Branco completo, che se servisse potrei vendere per migliorare questo ulteriormente. In elo, questo tipo di mazzo, può farsi strada? A voi la parola ^_^
[card]Zil, l'ombra vivente[/card]
[card]Abominio[/card]
[card]Saphyra la zil[/card]pugnali:
[card]Lama d'artrezil[/card] x3
[card]Lama nera di Telendar[/card] x3
[card]Lama da polso[/card] x1
[card]Mangiavita[/card] x2[card]Ai ferri corti[/card] x3
[card]Assassinio[/card] x1
[card]E' tempo[/card] x1
[card]Lame nascoste[/card] x3
[card]Maestro assassino[/card] x3
[card]Padronanza del pugnale[/card] x1Purtroppo non ho ne volo di freccie ne tempesta, ma in compenso ho Maelstrom
toglierei 1 lama da polso un è tempo e un padronanza per 3 attizzare l'odio che incatenano e insieme a saphira un lama d'artrezil fa stupide 2 attizzare fa 4 danni
Il deck lo sto provando ora e devo dire che i mangiavita non girano
leva i mangiavita e tutti sti pugnali, serve velocità 3 lame d'artrezil 2 lame nere di telendar, via i 3 ferri corti meglio 2 obesità e eseguzione, 2 è tempo, via un lame nascoste per eredità di artrezil e al posto di padronanza del pugnale metti maelstrom se ce l'hai metti segreto del corvo su un'obesità o sulle carte che non riesci a ave come trofei
Dentro maelstorm, ombralama, esecuzione divergenza di opinioni e un è tempo al posto di 2 mangiavita, lama da polso e 2 ai ferri corti, secondo me gira meglio
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ecvero avevo dimenticato divergenze v.v ma cmq anche 1 obesità e segreto del corvo ci stanno da dio in questo mazzo v.v
ecvero avevo dimenticato divergenze v.v ma cmq anche 1 obesità e segreto del corvo ci stanno da dio in questo mazzo v.v
di vozzo e tu lo sai bene
Zil Power \o/
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/
Pages : 1