Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 01-08-2012 15:38:44

Savo
Guémélite
Lieu : Dietro di te

Indecisione mazzo..

Salve a tutti ragazzi/e!
Vorrei chiedervi un consiglio su quale mazzo montare per l'elo (i ban non mi interessano, dopo li sistemo io).

Budget circa 840k + 2 carte foil dal prezzo di 70k l'una che non riesco a vendere..

Mazzi usati:Tempus, DH, Compendium, CortiDandy, WT, Hom'chai, Multi Razza, Elfine, Estasi, No hand,Branco, BraccaSerpe, Runici umani War & Preti, Scarta circus,Preti circus.

Gilde preferite: SAP(<3) Pirati, Nehant,Noz,Zil.
Classi preferite: Tutte tranne Berserker, ?? e Preti

Grazie in anticipo big_smile

Dernière modification par Savo (01-08-2012 15:40:08)

AstaTosta in game.

#2 01-08-2012 16:47:40

ScikuHokubo
Solarian

Re : Indecisione mazzo..

Savo a écrit :

Salve a tutti ragazzi/e!
Vorrei chiedervi un consiglio su quale mazzo montare per l'elo (i ban non mi interessano, dopo li sistemo io).

Budget circa 840k + 2 carte foil dal prezzo di 70k l'una che non riesco a vendere..

Mazzi usati:Tempus, DH, Compendium, CortiDandy, WT, Hom'chai, Multi Razza, Elfine, Estasi, No hand,Branco, BraccaSerpe, Runici umani War & Preti, Scarta circus,Preti circus.

Gilde preferite: SAP(<3) Pirati, Nehant,Noz,Zil.
Classi preferite: Tutte tranne Berserker, ?? e Preti

io ti consiglierei questo http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=46349

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#3 01-08-2012 17:24:20

CalicoDan
Modérateur Eredan

Se riesci a fartici uscire Ourenos, puoi fare sia Multirazza che Homchai e tutti e due rendono molto. C'è il solito compendium ma non riesci a prendere tutte le bianche stupide quel budjet. Sennò anche Pirate Vagabonde, Branco, marcatori stupide ammiraglia o preti zil rendono bene e stupide quella cifra ti esce anche un Top Zil senza nehant. Se invece vuoi un consiglio un po' di parte vai di scarta, io col classico circus faccio top 32 per prendere i 10k di ricompensa e ci si riesce abbastanza facilmente, oppure potresti provare scarta ibrido stupide ngaba su psichiatra e 3x colpo basso (cosa che vorrei fare anch'io se avessi i soldi x comprare ngaba).

I mazzi sono più o meno questi e riesci a permetterteli piò o meno tutti, dipende dai tuoi gusti. smile

#4 01-08-2012 18:21:22

Bloduan
Guémélite

prova il multirazza postato da jean stupide keizan ecc ecc,è davvero bello e divertentissimo!

Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!

#5 01-08-2012 18:35:04

Savo
Guémélite

Grazie per i consigli big_smile
Ho in mente 2 mazzi completamente diversi, potreste dirmi quale è il migliore?

Marcatori stupide Ammiraglia
               o
Scarta  stupide ANS e Il prestigio

AstaTosta in game.

#6 01-08-2012 19:26:44

ScikuHokubo
Solarian

Savo a écrit :

Grazie per i consigli big_smile
Ho in mente 2 mazzi completamente diversi, potreste dirmi quale è il migliore?

Marcatori stupide Ammiraglia
               o
Scarta  stupide ANS e Il prestigio

bha per niente divertenti però ti consiglio al 100% il primo 13 mila volte meglio del secondo per il fatto che incontri mazzi di 30 carte ed oltre bhe il primo è un rompi balle stupide l'ammiraglia che non muore -.-

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#7 01-08-2012 20:25:24

Savo
Guémélite

Aspetto altre risposte..poi sceglierò

AstaTosta in game.

#8 01-08-2012 21:12:49

CalicoDan
Modérateur Eredan

Da giocatore di scarta ti consiglio il secondo. Te l'ho già detto, col mio faccio tranquillamente top 32 e non ho il prestigio.

#9 01-08-2012 22:47:46

Blyist
Campeur

direi scarta, alla fine se la gioca stupide tutti i mazzi, tra i due mi pare quello meno "settimanale" e gli "imbattibili" mazzi da 50 carte si trovano solo nel tratto iniziale della salita

#10 02-08-2012 00:58:31

CalicoDan
Modérateur Eredan

Blyist a écrit :

direi scarta, alla fine se la gioca stupide tutti i mazzi, tra i due mi pare quello meno "settimanale" e gli "imbattibili" mazzi da 50 carte si trovano solo nel tratto iniziale della salita

Da quando hanno aumentato il limite delle carte nel mazzo, ho incontrato un solo mazzo che aveva 45 carte e nonostante tutto ho vinto. Per il resto in ELO non si vedono più di 25/28 carte.

Pied de page des forums