Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#101 01-08-2012 09:48:23

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

Tirando le somme, l'evento a mio avviso è stato un fiasco dal punto di vista del giocatore medio: ricompense decenti ma non eccezionali (il che può anche andare bene se si tralasciassero i punti successivi), poco tempo e missioni troppo impegnative, e cosa più importante ha tirato fuori il peggio dei giocatori stessi.
Dovrebbero fare più eventi come il pokeredan (fino ad ora credo l'evento più divertente insieme al torneo delle origini) e meno come questo.


Hors ligne

#102 01-08-2012 09:50:53

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

Bhe, le missioni vs il campione, imho, sono tutte fattibilisse stupide i mazzi giusti (4 stupide craft shulong, 1 stupide nehant corruption), le altre sinceramente sono difficoltose per via dei numerosissimissimissimissimi quit che non danno punti.


Hors ligne

#103 01-08-2012 09:58:30

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

io ho fatto le 5 missioni per la medaglia, tutte quelle dell'avventura e shoppato un booster per prendermi Ica-rusty... le missioni dell'avventura non erano così difficili, ma richiedevano parecchio tempo, visti i pochi punti che davano ad ogni partita e l'esiguo costo a livello di energia.

Io non ho giocato il poker eredan, ma eventi tipo questo, dove hai la possibilità di prendere personaggi già alla terza evoluzione, non mi dispiaccionio, certo se fossero fatti in inverno sarebbe meglio.

Cmq per la cronoca ho usato i maghi di nehant e Good save the queen (grazie del consiglio neej) per completare le missioni avventura.

se dovessi esprimere un voto per questo evento lo metteri tra 6 e 7 (quindi niente di eccezionale come ricompense, ma il voto si alza per la possibilità di prendere un PG alla terza EVO)

Dernière modification par Goroden (01-08-2012 10:15:16)


Hors ligne

#104 01-08-2012 10:08:20

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

il mio voto è 2... e i 2 punti sono x l'ambientazione e la schermata iniziale..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#105 01-08-2012 13:33:19

coccolino
Campeur
Lieu : Bologna
Inscription : 04-02-2011
Messages : 63
Site Web

Re : News 26 luglio - iTCG : Olimpiadi

Devono fare eventi incentrati sulla modalità avventura non mi stancherò mai di dirlo cosi si evita la storia dei giocatori che quittano! io mi sono preso la medaglia d'oro che non è male come oggetto e un pg prendendo un booster da 280 stupide le offerte...Ma in estate non possono sperare che uno si chiuda in casa per imprecare contro la gente che quitta.....bha....evento da dimenticare completamente a mio avviso


-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee


Hors ligne

Pied de page des forums