Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-07-2012 09:57:18

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Preti runici !!!!!!!

salve a tutti creo questo post per avere qualche consiglio su un mazzo appena montato : il prete runico
ecco i personaggi :

gXvUU213.png

WMJcK8xN.png

DGkDjHWC.png


lista theurgie :
3x [card]aura della dea[/card]
1x [card]baluardo della fede[/card]
2x [card]forgiaruna[/card] cor
2x [card]nemico degli dei[/card]


e ora
lista azioni :
2x [card]allenamento runico[/card]
3x [card]cerimoniale[/card] nox
1x [card]maelstorm[/card]
1x [card]resistenza[/card]
2x [card]tempio della dea[/card]
3x [card]urlo di guerra[/card]


qualcuno potrebbe dirmi le modifiche necessarie (oltre ai sostegni runici)? [card]sanquinam il kertasiano[/card] potrebbe essere sostituito da [card]coranthia, fedele di nemaria[/card] ? grazie in anticipo.
ora che ho modificato il mazzo aggiungendo gli allenamenti trovo il problema di sanquiam stupide cui non riesco a giocarli cosa faccio ? :S

Dernière modification par luca98 (30-07-2012 15:43:38)


Hors ligne

#2 30-07-2012 09:59:21

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : Preti runici !!!!!!!

zuccapelata non può essere sostituito perchè è una runa gratis a turno a coranthia serve giocare un oggetto per averla


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#3 30-07-2012 10:01:03

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : Preti runici !!!!!!!

Dani806 a écrit :

zuccapelata non può essere sostituito perchè è una runa gratis a turno a coranthia serve giocare un oggetto per averla

il problema è che non avendo i sostegni sanquiam lo uso solo per oneshottare qualcuno stupide le due aure :S


Hors ligne

#4 30-07-2012 21:25:36

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Preti runici !!!!!!!

Uso pure io questo fantastico mazzo... e ovviamente il kartesiano è insostituibile!!! perche è lui che principalmente uccide gli avversari.

Cmq io toglierei principalemente 3 carte che trovo inutile nel mazzo:

1) Baluardo della fede: Inutile, hai aura della dea + forgiaruna che ti danno gia loro 5  punti in def... + i 2 di base tuoi (ed eventuale +1/2 sul bonus turno). In piu la puoi usare solamente 1 volta... puoi nn la ripeschi piu.

2) Nemico degli dei: In quanto le rune cor principalmente le userai per allenamento runico (per aumentare l'attacco), se hai la "fortuna" di avere 2 rune cor su un pg (praticamente ogni giro dato le carte big_smile) questa carta farà 1 volta il danno... e poi lascerà il pg stupide spirito 0... che a noi non serve niente!!!

Se hai la possibilità metti 2 carte trofeo: Gatto e Leone e Rinnovo.
La prima la usi sui 2 sacerdoti per beccarsi la def e metti la carta sul kartesiano.
Mentre la 2° la usi stupide tutti quei simpatici pg che usano permanenti (branco, noz, pirati, kotoba, ecc). Ovviamente anche questa è un uso solo... quindi non giocarla su un pg stupide 1-2 carte wink

Ti consiglio anche VIVAMENTE la carta Duello Spirituale!!! MOOOLTO utile vs tutti i pg guerrieri!!! (io ne ho 1... anche se alle volte è comoda una 2°, ma solo all'inizio quando ancora non hai i vari potenziamenti dati dall'allenamento).
La userai principalmente stupide Lania (che ha l'attacco piu basso)... tempio della dea e poi incatenala... e stai sicuro che l'altro non ti farà mai niente!!! (vabbe che generalmente chi ha tanto attaco ha spirito 0-1, quindi non serve manco usare Tempio per assicurarsi il doppio dello spirito).



Questo è quello che ti posso consigliare io... non sono un esperto... ma stupide questo settaggio mi trovo veramente bene.


Hors ligne

#5 30-07-2012 22:07:23

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Preti runici !!!!!!!

Senza [card]Sostegno Runico[/card], il kartesiano diventa pesante.

Se ne puoi inserire almeno 1 ti consiglio questa lista http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=44035&p=1  (quella di Francesco_Sorbello, Runick Attack Style)

Dernière modification par JeanMark (30-07-2012 22:07:34)


Hors ligne

#6 31-07-2012 10:08:33

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : Preti runici !!!!!!!

JeanMark a écrit :

Senza [card]Sostegno Runico[/card], il kartesiano diventa pesante.

Se ne puoi inserire almeno 1 ti consiglio questa lista http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=44035&p=1  (quella di Francesco_Sorbello, Runick Attack Style)

per questo io preferivo coranthia avendo 3 spazi runa e non potendo avere un sostegno runico. poi ho visto un mazzo di francesco sul sito di izzy dove anche lui usa coranthia al posto di sanquinam e e usa la startegia degli allenamenti runici


Hors ligne

#7 31-07-2012 11:01:12

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : Preti runici !!!!!!!

OminoFetish a écrit :

Uso pure io questo fantastico mazzo... e ovviamente il kartesiano è insostituibile!!! perche è lui che principalmente uccide gli avversari.

Cmq io toglierei principalemente 3 carte che trovo inutile nel mazzo:

1) Baluardo della fede: Inutile, hai aura della dea + forgiaruna che ti danno gia loro 5  punti in def... + i 2 di base tuoi (ed eventuale +1/2 sul bonus turno). In piu la puoi usare solamente 1 volta... puoi nn la ripeschi piu.

2) Nemico degli dei: In quanto le rune cor principalmente le userai per allenamento runico (per aumentare l'attacco), se hai la "fortuna" di avere 2 rune cor su un pg (praticamente ogni giro dato le carte big_smile) questa carta farà 1 volta il danno... e poi lascerà il pg stupide spirito 0... che a noi non serve niente!!!

Se hai la possibilità metti 2 carte trofeo: Gatto e Leone e Rinnovo.
La prima la usi sui 2 sacerdoti per beccarsi la def e metti la carta sul kartesiano.
Mentre la 2° la usi stupide tutti quei simpatici pg che usano permanenti (branco, noz, pirati, kotoba, ecc). Ovviamente anche questa è un uso solo... quindi non giocarla su un pg stupide 1-2 carte wink
Ti consiglio anche VIVAMENTE la carta Duello Spirituale!!! MOOOLTO utile vs tutti i pg guerrieri!!! (io ne ho 1... anche se alle volte è comoda una 2°, ma solo all'inizio quando ancora non hai i vari potenziamenti dati dall'allenamento).
La userai principalmente stupide Lania (che ha l'attacco piu basso)... tempio della dea e poi incatenala... e stai sicuro che l'altro non ti farà mai niente!!! (vabbe che generalmente chi ha tanto attaco ha spirito 0-1, quindi non serve manco usare Tempio per assicurarsi il doppio dello spirito).
Questo è quello che ti posso consigliare io... non sono un esperto... ma stupide questo settaggio mi trovo veramente bene.

quanto allenamenti hai tu ?


Hors ligne

#8 31-07-2012 20:33:31

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : Preti runici !!!!!!!

Io ne uso solo 2. Tanto dopo che ne usi 1, hai ben 2 tipi di carte che te li tirano su (l'altro allenamento e le 3 urla) quindi me le ritrovo in mano sempre... (e stupide le rune gia pronte tongue).


Hors ligne

#9 01-08-2012 09:28:40

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : Preti runici !!!!!!!

OminoFetish a écrit :

Io ne uso solo 2. Tanto dopo che ne usi 1, hai ben 2 tipi di carte che te li tirano su (l'altro allenamento e le 3 urla) quindi me le ritrovo in mano sempre... (e stupide le rune gia pronte tongue).


alla fine dopo tanto ho scelto di prendere spunto dalla lista di burn, ho voluto cambiare perchè era troppo lento e il tempo di avere attacchi discreti mi avevano già shottato qualcuno quindi ho preferito usare la lista stupide danni magici grazie comunque per i consigli wink


Hors ligne

Pied de page des forums