Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-07-2012 12:05:54

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

avatar gdt

[card]avatar di sol'ra[/card]
[card]sakina,sacerdotessa di naptys[/card]
[card]urakia[/card]



3x[card]onniscienza[/card]
3x[card]requiem della tomba[/card]
3x[card]marcia forzata[/card]
3x[card]martire[/card]
3x[card]misericordia[/card]
[card]tempesta[/card]
3x[card]siccità[/card]
[card]dissidenza[/card]


come potrei migliorarlo?


Hors ligne

#2 30-07-2012 12:11:28

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : avatar gdt

Non ha nessun senso questo mazzo o.O
Marcia funziona solo su Sakina, Urakia non centra nulla stupide gli altri e non può giocare quasi nessuna carta.
Decisamente non ha strategia ne senso <.<


Hors ligne

#3 30-07-2012 12:39:47

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : avatar gdt

Ricapitoliamo,allora
Onniscenza:Per poterci stare ci sta,la giocano Avatar o Sakina e potenzaino se stessi o gli altri(poco utile perchè anche stupide la riduzione di danni Sakina dopo pochi giri muore)
Requiem dalla tomba:Assolutamente pessimo,già che riduci i danni che subisci dall'effetto di avatar(immagino fosse questo il tuo obiettivo)li aumenti di nuovo,non ha senso(Detto una minchiata,si deve mettere tongue )
Marcia forzata:-2 danni a Sakina...e poi?Metti Desertificazione,che almeno ha senso anche su Urakia
Martire:Ma si,uccidiamoci allegramente...il mazzo che hai tirato su mi sembra tanto un GdT Suicidio,tra Requiem dalla tomba,Martire e l'effetto di Avatar in 4/5 giri se hai culo sei morti,stupide un pò di sfiga anche al giro 3
Misericordia:Hai messo qualcosina per curare,ma ricorda che per effetto di Avatar non puoi curarti nei giri pari,il che le rende un pò scartabili
Tempesta:Steso discorso che ho fatto in Martire
Siccità:Come carta è utile,va di base nel mazzo di Avatar
Dissidenza:Inseribile
In conclusione il mazzo,oltre ad avere il senso di usare una molletta per chiudere una lattina,manca quasi completamente di incatenamenti :S A me proprio non piace,se vuoi usare avatar devi pensare poco a difenderti e in primo luogo pensare solo a distruggere l'avversario(però non devi risentirne molto usando Requiem dalla tomba,già che stupide molta probabilità al giro 5(avendo comunque urakia che subisce 1 danno finchè Sakina è viva e ne subisce 2 quando muore,ma che in giri pari non si cura)resti senza pg e devi distruggere gli avversari prima che siano loro a distruggere Avatar(quando resta solo lui un pò di difesa gliela puoi dare)

Dernière modification par Francesco_Sorbello (30-07-2012 13:09:24)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#4 30-07-2012 12:57:09

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : avatar gdt

e allora me la forniresti una buona build di un mazzo stupide avatar?


Hors ligne

#5 30-07-2012 13:14:20

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : avatar gdt

fmRkOYPS.png
Agc38J9K.png
rjjDmwPV.png

3 [card]Sciame di scarabei[/card]
3 [card]La carovana passa...[/card]
3 [card]...il cane abbaia[/card]
3 [card]Nova sacra[/card]
3 [card]Eclisse di sol'ra[/card]
3 [card]Requiem dalla tomba[/card]
1 [card]Supernova[/card]
1 [card]Spirito di gruppo[/card]

Non è di mia invenzione,l'ho vista usare da chi gioca avatar

Dernière modification par Francesco_Sorbello (30-07-2012 13:17:57)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 30-07-2012 14:51:08

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : avatar gdt

sinceramente nemmeno questo mi ispira troppo <.<
l'unico mazzo stupide Avatar che mi ispira è il caro vecchio CortiAvatar big_smile

fmRkOYPS.png Cl7EPPYH.png D9tvm1GW.png

3x [card]Siccità[/card]
3x [card]Bastione di Ghiaccio[/card]
2x [card]Collera di Sol'Ra[/card]
3x [card]Errore Diplomatico[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]Solaris[/card]
1x [card]Il Ballo[/card]
1x [card]l'Eredità d'Artrezil[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Lancia di luce[/card]/[card]Stivali Alati[/card]

Le solite bianche se si hanno, ans e void.

Questo è il mazzo a 20 carte, si può anche ampliare stupide carte difensive.

Anche se stupide il depotenziamento di Siccità ha perso efficacia, rimane il miglior mazzo stupide avatar per ora


Hors ligne

#7 30-07-2012 14:56:44

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : avatar gdt

JeanMark a écrit :

sinceramente nemmeno questo mi ispira troppo <.<
l'unico mazzo stupide Avatar che mi ispira è il caro vecchio CortiAvatar big_smile

http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/fmRkOYPS.png http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/Cl7EPPYH.png http://static.eredan.com/cards/web_mid/it/D9tvm1GW.png

3x [card]Siccità[/card]
3x [card]Bastione di Ghiaccio[/card]
2x [card]Collera di Sol'Ra[/card]
3x [card]Errore Diplomatico[/card]
3x [card]Obesità[/card]
3x [card]Solaris[/card]
1x [card]Il Ballo[/card]
1x [card]l'Eredità d'Artrezil[/card]
1x [card]Sbadataggine[/card]
1x [card]Lancia di luce[/card]/[card]Stivali Alati[/card]

Le solite bianche se si hanno, ans e void.

Questo è il mazzo a 20 carte, si può anche ampliare stupide carte difensive.

Anche se stupide il depotenziamento di Siccità ha perso efficacia, rimane il miglior mazzo stupide avatar per ora

Piccolo quesito,obesità ok va bene,ma Solaris?Oltre che in alcuni turni non vi potrete curare,se non avrete anche Errore diplomatico la potrete giocare solo stupide Avatar.Poi il nerf di siccità si sente,se come avversari non si hanno maghi avatar arriva al massimo ad attacco 13/17 e stupide maghi arriva a 22/26,senza maghi per gli standard del mazzo è poco(senza il nerf l'attacco minimo di avatar stupide 3 siccità era superiore di 2 del suo attacco massimo stupide il nerf,e 19/23 massimo 37/41).Altrochè se stupide il nerf ci ha perso tongue.Se lo vuoi fare cortigiavatar provalo così(lista presa da una vecchia discussione)
Stessi pg
3 [card]Errore diplomatico[/card]
3 [card]Siccità[/card]
3 [card]Obesità[/card]
3 [card]Sotto il sole[/card]
2 [card]Collera di sol'ra[/card]
2 [card]Abbronzarsi al sole[/card]
2 [card]Odiare i rissosi[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (30-07-2012 15:03:42)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#8 30-07-2012 15:03:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : avatar gdt

Questa è una built che punta sulla sopravvivenza di Avatar.
Per puntare sui cortigiani bisogna inserire ad obbligo [card]Armatura del Sole[/card], altrimenti oltre il giro 3 non ci vanno i cortigiani, 5 se gira bene.

Solaris è utile perchè in giri dispari cura, ma anche nei giri pari è utile viste le alte difese che girano, che altrimenti battono facilmente il mazzo.

Ovviamente questo mazzo è vecchio e non al passo stupide i tempi, ma al momento è il meglio che offra avatar e senza nuove uscite c'è poco altro che possa fare


Hors ligne

#9 30-07-2012 15:06:38

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : avatar gdt

E già che ci sono difese alte metti anche Il ballo così curi tutti,anche se immagino che tu volessi mettere La chiamata e hai confuso tongue .Per le difese alte bastano 3 Sotto il sole e hai già un'ottima riduzione


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 30-07-2012 15:52:21

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : avatar gdt

OK ora sono veramente indeciso...per ora non monto niente, spero solo che stupide nuove uscite lo potenzino...comunque grazie lo stesso ad entrambi


Hors ligne

Pied de page des forums