Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
no, va fatta stupide il campione
allora...io lo batto sempre ...adesso vi posto il mazzo
Nehant mage
Maschera di ferro dimizar amidaraxar
3x doppione di argilla
3x la porta del diavolo
3x perversione
3x portale demoniaco
3x ricercato
3x riciclare la magia
1x rompere la seconda catena
1x rivelare il segreto
1x nehant divora tuttoil resto lo aggiungete voi a piacere vostro...tanto queste carte dovrebbero gia bastare alla causa
spero di esservi stato utile...ciaooo
Senza nehant divora tutto è fattibile!?! (perchè ho circa 3/4 delle carte... e se mi dici di si, compro il resto... tranne divora )
vicio71 a écrit :allora...io lo batto sempre ...adesso vi posto il mazzo
Nehant mage
3x doppione di argilla
3x la porta del diavolo
3x perversione
3x portale demoniaco
3x ricercato
3x riciclare la magia
1x rivelare il segreto
1x nehant divora tuttoil resto lo aggiungete voi a piacere vostro...tanto queste carte dovrebbero gia bastare alla causa
Senza nehant divora tutto è fattibile!?! (perchè ho circa 3/4 delle carte... e se mi dici di si, compro il resto... tranne divora )
si perfecta anche stupide un classico nehant mage..quindi stupide corruzioni a gogo
Domanda:
Ma se si uccide il Campione dell'Olimpo si ottiene qualche titolo o è solo gloria personale?
Domanda:
Ma se si uccide il Campione dell'Olimpo si ottiene qualche titolo o è solo gloria personale?
Solo gloria personale, ma in alcune missioni tipo quella di attaccare gli oggetti non ti conviene ucciderlo dato che il conteggio parte a fine incontro
vicio71 a écrit :allora...io lo batto sempre ...adesso vi posto il mazzo
Nehant mage
3x doppione di argilla
3x la porta del diavolo
3x perversione
3x portale demoniaco
3x ricercato
3x riciclare la magia
1x rivelare il segreto
fattibilissimo
Spendo due parole sull'evento:
1 - evento lunghino 10 prove alcune delle quali nemmeno semplici...stupide 5 prove da fare contro giocatori di cui l'80% mi lefta o ci mette 1 minuto a turno. Sto facendo quello di resistere fino al giro 6 e poi se vinco mi faccio 2 punti...sono 30 punti da fare 15 partite full tocca fare, e ci sono dietro da tutto il pome e non sono nemmeno a metà perchè uso GDT e appena metto una marcia o uso un risplendore escono...allora qui o si fanno eventi solo sulle modalità avventura o le parti relative contro i giocatori le si fa stupide 5 o 10 punti o si danno punti in automatico se l'avversario lefta qualsiasi sia il numero di giro...cosi non si fanno sinceramente e di shoppare per fare un evento del genere...mmmmm non mi va tanto
2 - Hanno rotto i co......oni stupide tutti sti eventi a tempo mo che c'è l'estate c'è l'esplosione di sti cavolo di eventi....ma loro non hanno le ferie il mare o cmq hanno una visione del mondo in cui la gente più è caldo e c'è tempo bello e più sta chiusa in casa? in inverno ne facevano uscire uno al mese se va bene....bho? mi direte ah ma non sei costretto a farli....io sono un collector e mi scoccia non poco perdermi delle carte già mi sono perso quello dei fuochi d'artificio....3 giorni di week end dove si dovevano fare 450 fuochi d'artificio stupide 6 fuochi al massimo a partita per una carta del cavolo.....bho? che amarezza mamma mia...
spero che REY lo posti come feddback spero non sia l'unico a pensarla cosi...
mo poi ho 3 settimane di ferie di cui 2 sono via mi perdero 15 eventi immagino il ferragosto pazzerello - gara ai castelli di sabbia - chi fa il tuffo più bello - chi acchiappa più donzelle al sole e mi fermo se no divento volgare e non è il caso!
Ciao a tutti
-Nick in game:
Coccolino
-Mio canale su youtube in cui parlo pure di eredan:
http://www.youtube.com/user/pierra86?feature=mhee
Avrei una cosa da chiedere,visto che nella Prova di resistenza non si parla dell'avventura del Campione dell'olimpo,si può fare in tutte oppure no?
Innanzitutto occhio che per ogni tipo di prova (forza, destrezza, etc..) i trofei sono 2, uno in alto e uno in basso per 10 in totale.
Per rispondere alla tua domanda, se non cita il campione le missioni sono da fare in sala livelli.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Francesco_Sorbello a écrit :Avrei una cosa da chiedere,visto che nella Prova di resistenza non si parla dell'avventura del Campione dell'olimpo,si può fare in tutte oppure no?
Innanzitutto occhio che per ogni tipo di prova (forza, destrezza, etc..) i trofei sono 2, uno in alto e uno in basso per 10 in totale.
Per rispondere alla tua domanda, se non cita il campione le missioni sono da fare in sala livelli.
Saluti.
Nella prova di resistenza in basso, ovvero quella da fare in arena e non in sala livelli non cita il campione, ma bisogna farlo stupide lui lo stesso.
Vincenzo_Daniele a écrit :Francesco_Sorbello a écrit :Avrei una cosa da chiedere,visto che nella Prova di resistenza non si parla dell'avventura del Campione dell'olimpo,si può fare in tutte oppure no?
Saluti.
Nella prova di resistenza in basso, ovvero quella da fare in arena e non in sala livelli non cita il campione, ma bisogna farlo stupide lui lo stesso.
In realtà non cita neanche l'arena, ma sinceramente non l'ho provata, non so dirti se è da fare in arena oppure no.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Io l'ho fatto li, però non so se dia punti anche in altri posti
no, no, và fatta lì. Quando la inizi c'è anche il simbolino che lo indica.
Mi spiegate come faccio a fare la prova di forza se tutti mi danno forfait se gli uccido due personaggi??? L'avrei finita ieri se non abbandonassero tutti, sono frustrato...
1 - evento lunghino 10 prove alcune delle quali nemmeno semplici...stupide 5 prove da fare contro giocatori di cui l'80% mi lefta o ci mette 1 minuto a turno. Sto facendo quello di resistere fino al giro 6 e poi se vinco mi faccio 2 punti...sono 30 punti da fare 15 partite full tocca fare, e ci sono dietro da tutto il pome e non sono nemmeno a metà perchè uso GDT e appena metto una marcia o uso un risplendore escono...allora qui o si fanno eventi solo sulle modalità avventura o le parti relative contro i giocatori le si fa stupide 5 o 10 punti o si danno punti in automatico se l'avversario lefta qualsiasi sia il numero di giro...cosi non si fanno sinceramente e di shoppare per fare un evento del genere...mmmmm non mi va tanto
2 - Hanno rotto i co......oni stupide tutti sti eventi a tempo mo che c'è l'estate c'è l'esplosione di sti cavolo di eventi....ma loro non hanno le ferie il mare o cmq hanno una visione del mondo in cui la gente più è caldo e c'è tempo bello e più sta chiusa in casa? in inverno ne facevano uscire uno al mese se va bene....bho? mi direte ah ma non sei costretto a farli....io sono un collector e mi scoccia non poco perdermi delle carte già mi sono perso quello dei fuochi d'artificio....3 giorni di week end dove si dovevano fare 450 fuochi d'artificio stupide 6 fuochi al massimo a partita per una carta del cavolo.....bho? che amarezza mamma mia...
mo poi ho 3 settimane di ferie di cui 2 sono via mi perdero 15 eventi immagino il ferragosto pazzerello - gara ai castelli di sabbia - chi fa il tuffo più bello - chi acchiappa più donzelle al sole e mi fermo se no divento volgare e non è il caso!
Ciao a tutti
No no ma che unico a pensarla cosi, fosse per me ti darei IL QUOTONE D'ORO!!
E' una palla di evento assurdissimo, è passato un giorno su 5 e ancora sto ad un evento e mezzo!!! Tristezza
Xaver_The_Best
Ciao a tutti
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
E' tecnicamente impossibile ottenere il personaggio in quanto non hai il tempo materiale per finire le 10 missioni almeno che non spendi fee'z....
eccheccavolo!!!!
E' tecnicamente impossibile ottenere il personaggio in quanto non hai il tempo materiale per finire le 10 missioni almeno che non spendi fee'z....
eccheccavolo!!!!
Per lo meno non è sto gran che <.< io mi accontento di riuscire a prendere un pg e magari la medaglia d'oro
Il problema più grande è ke tanto, a mio parere, sono solo parole al vento (nn x colpa di Reycom, xké so ke riferisce i vari feedback) perché possiamo lamentarci tutte le volte che vogliamo, organizzare forme di sciopero (no acquisti di feez, no partecipazione a milioni o tornei vari ecc) ma tanto i devs della feerik a quanto pare non sono molto capaci ne tanto meno propensi alla possibilità di rendere l'evento il + possibile free, quindi è tutto inutile... la difficoltà di questo evento è abbastanza elevata sia per il tempo possibile sia per difficoltà stessa delle missioni (a cui bisogna aggiungere la scorrettezza degli altri player. Da quanto tempo ci si lamenta di qst problema di fairplay?? Saranno 3 o 4 eventi... quindi toh un 4 o 5 mesi? Pensare di correggere questi ed altri problemi (in primis il sistema di sfida in sala 11+ ad esempio o bug vari) non vi pare anke a voi + "vitale" rispetto all'uscita di carte nuove o avventure???
Dernière modification par mitch87 (27-07-2012 20:10:45)
facendo uno dei 10 eventi, incontro in sala un tizio e benchè abbia matematicamente perso al turno 3, non quitto e finisco la partita, faccio nuovo random play e lo ribecco, a sto giro ho la vittoria in pugno io: lui Elios stupide 0pv, iniziativa sua, io Shulong venerabile stupide 11 pv, gioco pure sbadataggine per togliergli la resistenza, lui aspetta che vengano inflitti i danni: non bastano a tirare giù il mio serpentone, e mentre le carte stanno tornando a posto quitta.
Esiste un tasto per dare dolore anale a tipi del genere?
Note:
Strumenti da Battaglia
ho abbandonato l'evento dopo 5 partite solo per questo(i quit scorretti), e cosa da non sottovalutare era anche la difficoltà delle quest troppo elevata (bisognava perderci tempo) e d'estate il tempo e danaro!
però non voglio fare a tutti i costi delle critiche se ricordate bene una settimana fa stupide l evento dei kuar io ho fatto ben 6 rare ripetendo le quest più che potevo,ciò non giustifica la feerik ovviamente ma alla fine siamo in un pay for win e appunto chi pay winna!
Dernière modification par Bloduan (27-07-2012 23:33:18)
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
scusate ragazzi, ma x le missioni (sempre queste delle olimpiadi) in cui si deve combattere contro giocatori diversi (le prime 5 insomma), in che sala bisogna farle??? perchè ho provato nelle sale giocatore cntro giocatore, ma non ottengo nemmeno un punto eppure dai miei calcoli dovrei farne qualcuno...
ma la velocità del campione...
al momento uso noz e faccio ben 3 punti
elfe e dh basta che si aumenti spirito o difesa 1 volta e ne faccio meno
c'è altro per velocizzare o ci devo morire?
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
ma la velocità del campione...
al momento uso noz e faccio ben 3 punti
elfe e dh basta che si aumenti spirito o difesa 1 volta e ne faccio meno
c'è altro per velocizzare o ci devo morire?
Indipendentemente dal mazzo che usi, metti almeno 2x [card]Ricercato[/card] , meglio 3. Nel giro di un paio di turni avrà spirito e difesa a 0 e riesci a fargli danni senza problemi. Io cmq per quella missione ho usato gli elfi di ghiaccio, che tra danni diretti danni magici e ottimi attacchi, mi hanno permesso di finirla abbastanza rapidamente
il problema è che se sto a fare doppi danni mi oneshotta tutto coi maghi... provo elfi ma non credo sarà diversissimo, se ne faccio 4 va benissimo
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
il problema è che se sto a fare doppi danni mi oneshotta tutto coi maghi... provo elfi ma non credo sarà diversissimo, se ne faccio 4 va benissimo
Beh io facevo 5 o 6 punti a partita, purtroppo questo è un evento che richiede un po' troppo tempo