Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti ragazzi, ho aperto questa discussione perchè mi piacerebbe montare un deck non morti nehant ma, non avendoli mai giocati (come i nehantisti in generale), sto brancolando nel buio!
Come Pg è meglio scegliere 2 necromanti e uno zombie o un necromante e 2 zombie?
So che se ne potrebbe fare anche una versione stupide Ricettacolo, ma non avendo abbastanza cristalli non posso permettermelo!
Appena evolvo Zejabel faccio qualche test sulle diverse carte inseribili e scriverò le mie impressioni, se qualcuno li gioca o vuol dire la sua per questo deck è ben accetto, data la mia inesperienza stupide questo metodo di gioco!
Hors ligne
Personalmente lo sto montando stupide almaria al posto di zejabel(per sfruttare meglio le necrosi nel cimitero) e poi i due zombie, due necromanti non mi convincono, bisognerebbe incentrare il mazzo su sortilegi rendendo inutili le necrosi e lo zombie
Hors ligne
I 2 necromanti e 1 guerriero.
Assolutamente 3x di Insensibilità e la Pietra Cuore Annerito (o Nehantica, anzi forse meglio ma devo testare), un paio di schivo necrotico e di necrologi, e dopo un paio di giri diventi immortale. Se dovessi però morire, bhe, i Falso Morto sono li proprio per quello.
Note:
Strumenti da Battaglia
Hors ligne
Pages : 1