Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]Chiaroscuro[/card] x1
[card]Furto[/card] x3
[card]Indigestione[/card] x3
[card]Doppione di argilla[/card] x2
[card]Panico[/card] x3
[card]Ricatto[/card] x1
[card]Sospetto di tradimento[/card] x2
[card]Clone[/card] x1
[card]Distogliere lo sguardo[/card] x2
[card]Colpo basso[/card] x2
[card]Sacrificio di dragone[/card]
[card]Il prestigio[/card]
Che ne pensate?
Siccome più o meno gli scarta sono tutti uguali..ho pensato ad uno scarta diverso..
Commenti e suggerimenti sono graditi.
AstaTosta in game.
Ho già giocato contro questo tipo di mazzo.
Non saprei come giudicarlo: troppo lento per uno scarta, ma può rivelarsi molto resistente contro i mazzi aggro.
Sinceramente non mi ispira.
Può dimostrare una grande resistenza, ma furto lo può usare solo Salem, Doppione solo aby, chiaroscuro, ricatto e colpo basso solo n'ta e inoltre quest'ultimo può scartare solo stupide ricatto (in 1 copia solo) poiché se usa indigestione fa ripescare e questo può rivelarsi una zappata sul piede.
Magari in sala livelli qualcosa può fare, ma visto il costo di N'taba, dei colpo basso e di prestigio non ne vale la pena
Furto lo usano sia salem che N'taba, inoltre se abbiamo iniziativa e N'taba ha già combattuto, possiamo pure scartare tutte le Theurgie dalla mano, perchè grazie al suo effetto le riprendiamo dopo, i doppioni servono molto ad aby data la sua ECCELLENTE difesa..l'unica modifica che mi viene in mente è di togliere un chiaroscuro per inserire un'altro ricatto.
Questo mazzo lo testerò dopo lo svalutamento di N'taba che ha perso circa 20k in 2 giorni..
AstaTosta in game.
Si xD
Ho messo Salem per 2 motivi
1. E' figo
2. Può usare furto insieme a N'taba
AstaTosta in game.
Alyce, di questa build, può usare tutto a parte proprio i furto, avendo chain sulle indigestioni, sui ricatti, sui panico, sul clone, sul sospetto di tradimento, e pure su chiaroscuro e colpo basso se ne è stato già giocato uno.
Mmm, conveniente giocare Salem invece, si si!
Note:
Strumenti da Battaglia
Questo lo sapevo...è uno scarta diverso dagli altri...
Poi Salem è più figo!
AstaTosta in game.
Pages : 1