Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-07-2012 17:39:16

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

funzionamento segreto del compendium?

io sono il solito nabzorz, e questo si sa. x eccesso di fondi, grazie a dio, ho montato il compendium completo, sol oceh nn capisco il funzionamento della carta in questione: io pensavo di poter incatenare maestro delle ombre subito dopo di segreto, invece non me lo fa fare, posso "fare combo", solo se maestro è nello scarto. dico bene? sbaglio qualcosa?

Dernière modification par pepukkio (22-07-2012 17:43:09)


Hors ligne

#2 22-07-2012 17:45:04

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : funzionamento segreto del compendium?

maestro delle ombre è un sortilegio zona,quindi non può essere incatenato


Hors ligne

#3 22-07-2012 17:46:03

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : funzionamento segreto del compendium?

minchia tutte le volte mi perdo la scritta "zona" nelle carte, che rincoglionido. grazie mille. quind ial combo funzia cm dico io e basta


Hors ligne

#4 22-07-2012 17:47:53

desert_babeen
Nehantiste
Inscription : 30-04-2012
Messages : 916

Re : funzionamento segreto del compendium?

si,puoi giocarla "incatenata" solo se la selezioni dal cimitero


Hors ligne

#5 22-07-2012 17:48:11

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : funzionamento segreto del compendium?

Maestro delle ombre ti fa usare sortilegi senza restrizioni DOPO che si è attivata, per cui per giocare maestro delle ombre devi ripescarlo dal cimitero proprio stupide segreto.

(Oltre al fatto che maestro delle ombre è sortilegio zona)


Hors ligne

#6 22-07-2012 17:50:51

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : funzionamento segreto del compendium?

CalicoDan a écrit :

Maestro delle ombre ti fa usare sortilegi senza restrizioni DOPO che si è attivata.


Questo non conta, perchè è come [card]Saggezza del Dragone[/card], che ti fa giocare dalla mano, perciò in teoria si può giocare [card]segreto del compendium[/card] + [card]Attirare il Fulmine[/card] dalla mano e non dal cimitero (ad esempio)


Hors ligne

#7 22-07-2012 18:09:54

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : funzionamento segreto del compendium?

Sicuro? Pensavo funzionasse solo una volta che segreto si attivava.


Hors ligne

#8 22-07-2012 18:45:27

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : funzionamento segreto del compendium?

JeanMark a écrit :
CalicoDan a écrit :

Maestro delle ombre ti fa usare sortilegi senza restrizioni DOPO che si è attivata.


Questo non conta, perchè è come [card]Saggezza del Dragone[/card], che ti fa giocare dalla mano, perciò in teoria si può giocare [card]segreto del compendium[/card] + [card]Attirare il Fulmine[/card] dalla mano e non dal cimitero (ad esempio)

quindi praticamente una volta che ho usato su, mettiamo, la pythie, un segreto, da quel momento in poi questa potrà usare maestro senza restrizioni? mi sembra l'ubnica via possibile, altrimenti n ncapisco dove sia la velocità di sto mazzo, se per fare la combo principale devi aspettare di pescare carte che poi vanno scartate, sarebbe assurdo. io sono passato al compendium xk il marcatori pirata, stupide tanto di leggendaria, in elo mi ha deluso tantissimo, perndendo stupide chiunque...ma anceh questo non scherza. poi, io sti mazzi li conosco poco ma non credo manco di essere troppo rimbecillito...


Hors ligne

#9 24-07-2012 03:34:22

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : funzionamento segreto del compendium?

pepukkio a écrit :
JeanMark a écrit :
CalicoDan a écrit :

Maestro delle ombre ti fa usare sortilegi senza restrizioni DOPO che si è attivata.


Questo non conta, perchè è come [card]Saggezza del Dragone[/card], che ti fa giocare dalla mano, perciò in teoria si può giocare [card]segreto del compendium[/card] + [card]Attirare il Fulmine[/card] dalla mano e non dal cimitero (ad esempio)

quindi praticamente una volta che ho usato su, mettiamo, la pythie, un segreto, da quel momento in poi questa potrà usare maestro senza restrizioni? mi sembra l'ubnica via possibile, altrimenti n ncapisco dove sia la velocità di sto mazzo, se per fare la combo principale devi aspettare di pescare carte che poi vanno scartate, sarebbe assurdo. io sono passato al compendium xk il marcatori pirata, stupide tanto di leggendaria, in elo mi ha deluso tantissimo, perndendo stupide chiunque...ma anceh questo non scherza. poi, io sti mazzi li conosco poco ma non credo manco di essere troppo rimbecillito...

beh forse è il player e non il mazzo il problema ^^


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#10 24-07-2012 16:43:21

pepukkio
Habitant de Guem
Inscription : 24-01-2011
Messages : 144

Re : funzionamento segreto del compendium?

forse, o forse no. e cmq ho ragione io sul funzionamento oppure no? sol odagli scarti posso fare la combo stupide maestro? perchè così, il mazzo è lento, e contro qualsiasi vagabondo, specie se ha iniziativa, perdo un pg. fisso. li il problema nn sn di certo io.

Dernière modification par pepukkio (24-07-2012 16:51:56)


Hors ligne

#11 24-07-2012 17:54:41

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : funzionamento segreto del compendium?

si solo dallo scarto...ma stupide il potere di bianca e stupide i doppioni d'argilla non ti shottano...


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#12 24-07-2012 19:58:50

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : funzionamento segreto del compendium?

Ho un dubbio anche io su questa carta.
Se è giocata da un non compendium che fa? Da solo spirito +1, o fa anche scegliere e giocare uno spell dal cimitero ma stupide restrizione?


Hors ligne

#13 24-07-2012 20:57:59

izZy
Nehantiste
Inscription : 01-06-2010
Messages : 931
Site Web

Re : funzionamento segreto del compendium?

Titto23 a écrit :

Ho un dubbio anche io su questa carta.
Se è giocata da un non compendium che fa? Da solo spirito +1, o fa anche scegliere e giocare uno spell dal cimitero ma stupide restrizione?

Da solo spirito +1.

Questo non conta, perchè è come Saggezza del Dragone, che ti fa giocare dalla mano, perciò in teoria si può giocare segreto del compendium + Attirare il Fulmine dalla mano e non dal cimitero (ad esempio)

Non è cosi. stupide il segreto non puoi incatenare dalla mano un Attirare il Fulmine, pero se fai Stendardo dopo il Segreto, allora si.


Hors ligne

Pied de page des forums