Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Finito di rompermi la schiena per droppare 'sti mostriciattoli e ammazzarne 150 per il secondo trofeo, voglio vedere se si riesce a caverci vuori un mazzetto decente, anche solo FF ù.ù
Personaggi:
[card]mangiatore di teste Kuar[/card] *sostituisco stupide l'immagine appena lo evolvo *
Carte:
3x [card]Lancia di Tantad[/card]
2x [card]Carapace D'agonda[/card]/[card]Maschera di quercia[/card] Quale delle 2 è meglio?
2x [card]Ai Nostri Antenati[/card]
3x [card]Forza dei nostri antenati[/card]
3x [card]Attacco rapido[/card]
3x [card]Colpo su Colpo[/card]
2x [card]Fingersi morto[/card]
1x [card]Maschera Kuar[/card] lvl 2
ToolBox
i soliti trofei
[card]L'eredità d'artrezil[/card]/[card]Giudizio[/card]/[card]Dissidenza[/card]
+
[card]Sbadataggine[/card]/[card]Obesità[/card] ?
come si può notare il mazzo è ancora da raffinare, in questi giorni faccio qualche test e vedo cosa va e cosa non va, in ogni caso direi che i problemi grossi del mazzo sono 2: le chain e le razze.
I Sap non hanno quasi nessuna chain generica e quasi tutte le carte possono essere giocate o sfruttate solo da alcune razze.
Tuttavia i personaggi hanno ottime statistiche e poteri molto utili, inoltre il giro d'ordine dei 2 sgherri rompe il gioco di tutti i mazzi che puntano sugli oggetti, da artigiani a zil dagger, e pur non essendo competitivo non dovrebbe essere proprio orribile.
Tuttavia sono convinto che abbia ampi margini di miglioramento (magari qualcosina anche dalla prossima uscita SAP).
Ora vorrei i vostri consigli per migliorarlo
Dernière modification par JeanMark (20-07-2012 12:35:40)
ma io un x3 o x2 colpo su colpo glielo butterei.
mi piacciono le stat del capo tribù sono veramente alte quando il trio è al completo.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Non so se è una scelta economica o meno, ma penso che se al posto delle [card]Lancia d'Ambra[/card] mettessi [card]Frantumatore[/card] sarebbe meglio, soprattutto perché hai inserito [card]Puntura di spina[/card]! Magari non ti becchi i due danni a quelli fuori combattimento (anche se la chain stupide [card]Ai nostri antenati[/card] sarebbe veramente ottima!)
Oh, bene, anche io volevo fare un mazzetto stupide gli sgorbietti nuovi.
Per quanto riguarda le armi, suppongo tu abbia scelto la lancia d'ambra perché si può ripescare stupide le punture di spina, ma non sono sicuro convenga. Come armi di per sè sono sicuramente meglio [card]lancia di tantad[/card] / [card]perforante[/card] (se si usano i carapaci, che io personalmente terrei). Oppure, come dice lino, si può usare il frantumatore.
ci avevo pensato, ma Frantumatore è solo per Hom'Chai quindi sarebbe solo giocabile stupide la combo [card]Ai nostri antenati[/card] + [card]Puntura di spina[/card], perciò ho preferito lasciar perdere e andare sulle lance, meno efficaci ma sempre giocabili.
Invece non avevo pensato alle Tantad (e ne avrò 10/12 ormai <.<) che invece sono molto meglio, quindi faccio subito il cambio lol
Anche [card]Colpo su Colpo[/card] non è male come chain
Quoto Skjae.
secondo me è meglio la lancia di Tantad.
Cmq guardando i "mazzi e strategie" stranieri dovresti gia trovare 2 mazzi sui Kuar.
1 basato sui danni diretti (che pensavo di farlo pure io).
per me non ha senso montare un multi coi i kuar o un homchai coi kuar... abbiate pazienza e mercoledì usciranno carte di casta probabilmente XD
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
3 colpo su colpo e tempesta o maelstrom, il capozzo è una versione schiappetta di tormento ma può servire molto per me è un mazzo che deve esse basato sugli aoe ;D
per me non ha senso montare un multi coi i kuar o un homchai coi kuar... abbiate pazienza e mercoledì usciranno carte di casta probabilmente XD
Beh, non credo uscirà nulla per i kuar, primo perché non sono una casta, secondo perché a quanto riferisce rey sono (cito testualmente) "personaggi collector e quindi non specificatamente fatti per essere giocati".
Un mazzetto arrangiato ff è tutto quello che ci si può fare
anch'io sono dell'idea di orientarlo più sull'aoe piuttosto che sui danni fisici
Orientarlo sull'AoE solo perchè quando muoiono fanno 1 danno? <.< mi pare assolutamente insensato...
Secondo me si fa un mazzo Aoe se si hanno le carte per farlo, ovvero o carte che fanno tanti danni o carte che aumentano i danni.
Per fare un AoE così si potrebbe farlo stupide qualsiasi mazzo, ma guardacaso si fa solo stupide pochissimi mazzi <.<
secondo me ci sta bene anche dono d'artaban
Pages : 1