Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
L'unica cosa che ha di simile ad un predator sono le treccine...
E anche il mangiatore di teste è stato ottenuto dal mozzatore mettendoci sopra una maschera.
Beh "solo" le treccine mica vero...
Testa "calva", macchioline sui lati della testa, la forma della bocca (spalancata... k, gli mancano le 4 zanne che si aprono in più).... ma non è che potevano prendere il predator "vero" buttarlo là cosi!!!
ho vinto il capo predator alla 4a missione ma non riesco ad ottenere gli altri due
conviene farmare i mostriciattoli della 3a o della 4a missione?
ho vinto il capo predator alla 4a missione ma non riesco ad ottenere gli altri due
conviene farmare i mostriciattoli della 3a o della 4a missione?
A me sono usciti entrambi alla 3, considerato che si prendono più punti per il trofeo delle 150 uccisioni e che la missione costa 3 punti in meno io farei quella (come sto facendo).
Inoltre mi ha droppato una [card]palla di fuoco[/card] la 3 missione
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
WeirdFish a écrit :ho vinto il capo predator alla 4a missione ma non riesco ad ottenere gli altri due
conviene farmare i mostriciattoli della 3a o della 4a missione?A me sono usciti entrambi alla 3, considerato che si prendono più punti per il trofeo delle 150 uccisioni e che la missione costa 3 punti in meno io farei quella (come sto facendo).
Inoltre mi ha droppato una [card]palla di fuoco[/card] la 3 missione
Saluti.
ti ringrazio
il drop rate (finalmente) è veramente bello.ho già completato il trio di pigmei e droppato carte ottime una delle quali sostegno runico!
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Già già missioni generose, mi hanno già lasciato i 3 mostriciattoli(il capo quarta missione, gli altri terza), una palla di fuoco e un lanciaspillo che è pur sempre rara e mi serviva il terzo
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Boh... sinceramente a me la 3° droppa sempre e solo 1 carta (generalmente exp, o carta di m*, stupide la m maiuscola...).
Mentre la 4° mi da sempre 2 carte... e relativamente "buone" (adesso mi manca solo il Kuar non comune... e poi mi faccio 1 mazzo xD).
Adesso ho 24 punti... provo a rifarla altre 2 volte, ma se continua a dropparmi 1 sola carte e pure da schifo passo al 4° (sperando che anche li mi droppi il kuar "normale").
Qualcuno me lo può spiegare?
Dopo la partita persa per colpa del bug di riciclaggio ho la 3° missione bloccata... cosa devo fare x sbloccarla?? (se mi dite di rifare la 2° ve lincio!!! >.>)
Devi rifare la seconda.
Non linciarmi.
Mi sa che ha ragione Calico <.<
Cmq paradossalmente è più facile droppare il capo che i due sgherri, ma una volta trovato il mazzo giusto si fanno molto facilmente, io personalemtne uso un GdT War riadattato e ho sempre fatto perfect xD
ps: sarò sfigato ma questi gran drop non me li sta dando, anzi non mi ha sganciato nulla che valga più di 100 cri lol
Ma se utilizzo medusa di respirazione al primo turno, nella seconda missione, annegherò al 9° turno?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
sì, aggiunge 3 turni extra, quindi la prima farà finire al 9°, la seconda al 12° ecc...
Ho speso circa 30 feez in favori d'eredan invano, quali dovrei shoppare per la seconda missione? Gioco un avaloniano
Dernière modification par Mario-Pezzella9 (19-07-2012 21:35:53)
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
Comunque da quando hanno messo quest'evento, a me pare che Eredan si ciucci più RAM, prima andava liscio liscio, adesso va più a scatti. Succede solo a me?
Credo di si, a me non dà problemi... tutto liscio come sempre (forse a me dà sempre problemi... e quindi non mi fa la differenza ).
Per chi ha problemi stupide la 2, aggiungo che l'ho fatta stupide un mazzo branco classico + qualche carta evento.
Scusate, qualcuno sa qual'è la condizione per evolvere il [card]mozzatore di teste kuar[/card] nel [card]mangiatore di teste kuar[/card]?
pensavo finire la missione delle 150 uccisioni ma mi ha sbloccato solo la possibilità di evolvere la maschera.
saluti.
Devi rifare la seconda.
Non linciarmi.
No vabbè tranquillo x qst volta la scampi ... xò che palle ora mi tocca smontare qlc mazzo e rifare l'elfo di ghiaccio, cara feerik non sai quanto ti sto odiando in qst ultimo periodo...
CalicoDan a écrit :Devi rifare la seconda.
Non linciarmi.
No vabbè tranquillo x qst volta la scampi ... xò che palle ora mi tocca smontare qlc mazzo e rifare l'elfo di ghiaccio, cara feerik non sai quanto ti sto odiando in qst ultimo periodo...
Mitch puoi anche continuare a farmare la 4 missione, mi sa che li droppa lo stesso gli altri pg...
Ciao
Per chi ha problemi stupide la 2, aggiungo che l'ho fatta stupide un mazzo branco classico + qualche carta evento.
Scusate, qualcuno sa qual'è la condizione per evolvere il [card]mozzatore di teste kuar[/card] nel [card]mangiatore di teste kuar[/card]?
pensavo finire la missione delle 150 uccisioni ma mi ha sbloccato solo la possibilità di evolvere la maschera.
saluti.
secondo me se dice "le condizioni non sono state adempiute" si riferisce al fatto che manchi l'exp per evolverla.se mancasse un trofeo dovrebbe essere oscurato da una sbarra grigia,no?
edit:è proprio così
Dernière modification par WeirdFish (20-07-2012 09:18:01)
Seriously?
Direi di si, anche nel tuo screen hai preso 2 carte.
Ho specificato che di rare me ne è uscita 1 sola, ma sempre 2 carte!
Note:
Strumenti da Battaglia
Ritiro quello che ho detto sui brutti drop e confermo quello che ha detto titto xD
Dopo 15 volte che ho fatto la 3° per droppare il 3° mostriciattolo, al primo giro della 4° mi ha sganciato questa ù.ù
Se me ne droppa altri 2 monto l'efine xD
Vi batto tutti.... La migliore difesa, Arco d'Avorio e Carica statica....
Ps: in 3 partite di fila....
Dernière modification par Simone.it (20-07-2012 11:51:02)
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Vi batto tutti.... La migliore difesa, Arco d'Avorio e Carica statica....
a me non comuni e pure scarse -.-
ma il fatto che un pg mi muoia conta nel drop?