Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Bloduan a écrit :se si perde la 4° missione si torna alla 2° oppure niente? e seconda cosa, cosa incontramo nella 4 e cosa consigliate per buttarlo giù,mi ero fermato a farmare la 3 per paura di perdere la 4 e tornare all 2 che mi sta sulle cose.
ma che ca**o ho scritto o.oSe si perde nn sò cosa succede, cmq i 3 tipi sono: 2 Kuar della missione 3 + il capo che ha 30 punti vita (attacco 9/9).
Io alla fine mi sono beccato: [card]Afflizione del Demone[/card] e [card]A Caso[/card]... bello schifo!!!
Cmq carino che i punti restano sempre a 15... almeno non spendo molto per farlo e rifarlo!!!
Ma la 3° continua a dare le carte anche dopo averla fatta la prima volta!?!
stupide cosa hai fatto la 4?
comunque la 3 continua a dare carte a me ha gia droppato 2 kaur il capo credo si pigli solo stupide la 4 quest
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Scusate, la maschera com'è al secondo livello?
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Io ho usato il mio fidato Sacerdoti Runici.
Alta def, ti curi...
Cmq la maschera si "evolve" al lvl 2 se si sblocca il trofeo "Flagello dei Kuar" (cioe uccidere 150 mostriciattoli).
Scusate, la maschera com'è al secondo livello?
se giocata da un cuore di linfa si attiva immediatamente..
Auron93 a écrit :Scusate, la maschera com'è al secondo livello?
se giocata da un cuore di linfa si attiva immediatamente..
ah capito, bella nel mutlirazza comunque, incatena pure stupide bandita.. Grazie
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
ma un mazzo low cost per la seconda?
pensate che bello oltre ad essere impestata marcia la 2a missione è pure buggata...."tempesta di ametista" non funziona...perciò non so come abbiate fatto a finirla stupide un elfi del ghiaccio...
Non è un bug: dal momento che tempesta di ametista fa danni che sono considerati come quelli di un sortilegio d'acqua, i tuoi avversari ne sono immuni.
ok ...ma sull'abilità avversaria c'è scritto immunità sortilegio...e tempesta d'ametista non è un sortilegio anche se i suoi danni vengono considerati come quelli di un sortilegio....comunque ripensandoci ci può stare..
Sono bloccato alla seconda missione, il pirata marcatore è neutralizzato, ho solo un mazzo avaloniano come posso fare?
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
Sono bloccato alla seconda missione, il pirata marcatore è neutralizzato, ho solo un mazzo avaloniano come posso fare?
Io alla fine l'ho fatta stupide un mazzo branco (rabbioso, spadainsanguinata, selvaggia) e un paio di favori da attacco +5.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Bhe Pirata marcatore annientato non direi...
Usa Fiammata, Bragan e Capitana (ammiraglia se ce l'hai) e giocalo stupide le pergamene, le feste pirata e arma infiammata, vedi che arrivi facile facile a 20/22 atk..
Comunque ha un ottimo drop rate sta missione, anche se ho beccato solo una rara (due, contando il capo tribù), ho sempre preso 2 carte
Note:
Strumenti da Battaglia
io continuo a sponsorizzare il mazzo runico war umano, ci ho fatto tutta questa avventura tutta la ptrre oscura e ci batto tutti i boss, tranne fornace >.>
Ma i sottoposti del boss si ottengono farmando la 3 o la 4 missione?
Sul forum francese c'è scritto che si vincono dalla terza.
Ok, confermo:
Io ho preso il boss dalla 4 missione, gli altri due li ho droppati dalla 3 missione.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
ma perchè non mi fa scegliere l'avversario contro cui combattere? sia quando tocca a lui che a me sceglie lui...
Io ho preso il boss dalla 4 e il riduttore di teste kuar dalla 3.
Saluti.
A me adesso risultano bloccate la 2^ e la 3^.. possibile?
ma perchè non mi fa scegliere l'avversario contro cui combattere? sia quando tocca a lui che a me sceglie lui...
Nella missione finale è una delle abilità del boss, no?
lol non avevo letto xD
Per adesso io ho vinto:
Capo Kuar (mi pare dalla 4°... ma non sono sicuro).
Golosità (---> Obesità)
... e un sacco di carte di M* xD
Adesso mi mancano gli altri 2 Kuar... che voglio farmi 1 mazzo xD
Ps: avete notato che [card]Riduttore di teste Kuar[/card] assomiglia al Predator!?!
pps: il capo kuar potevano farlo meglio... cioe alla fine hanno messo la maschera Kuar sul riduttore... (ma alla fine... chiessenefrega sono troppo belli!!!). xD
L'unica cosa che ha di simile ad un predator sono le treccine...
E anche il mangiatore di teste è stato ottenuto dal mozzatore mettendoci sopra una maschera.
a me kuar liv 2 e boss me li ha droppati entrambi alla quarta.
il drop rate è ottimo, sempre 2 carte, molte uncommon e qualche rara (Kurnok il profeta e quella nuova dei sacerdoti zil, oltre al boss kuar)
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.