Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
qualsiasi mazzo artigiano stupide i jorusien e oggetti che alzano la difesa....
avendo il meccanico io l'ho fatto stupide quello...puoi montarne uno senza braccia di ica-rusty, stupide 3 riciclaggio e 3 jorusien...basta non aver fretta di ucciderli ^^
Dernière modification par axelandro (18-07-2012 16:54:12)
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
Visto che c'è il favore che dà 3 turni in più, direi che si perde al turno 6 +3, quindi 9, 12, 15, 18, etc...
Saluti.
Sì è proprio così che funziona, ho verificato di nuovo: perso alla fine del turno 12 per annegamento.
Grazie a tutti per le pronte risposte
Ho da poco terminato la prima missione, ma stupide un pirata marcatore posso cavarmela? (i pg avversari sono immuni anche a [card]fiamma della fenice[/card]? )
Dernière modification par Mario-Pezzella9 (18-07-2012 17:02:43)
Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento
Tempesta di cristallo per quella missione, danni AoE a ripetizione.
Servitore magico per ciclare gli odiare i rissosi, e cristalli di ghiaccio per finire prima
Note:
Strumenti da Battaglia
che rosicata quando ho visto che perdendo la 3° missione,devi rifare la 2°
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
paradossalmente l'unica missione difficile è la seconda..ora bisogna vedere stupide che facilità droppano le carte rare
comunque mi ha dato armatura nera maledetta..niente male
Che amarezza... Comunque è fattibile anche stupide un mazzo Eclisse (avendo un minimo di fortuna ovviamente -.-)
la terza come si batte? non lo ancora provata e dato che ho sentito che se la si perde si deve rifare la seconda preferirei evitare...
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
Ah son riuscito a superare la seconda missione stupide il corvo, Tsume op! xd
Per la terza ci vuole un mazzo che resiste molti turni, visto che bisogna affrontare 9 avversari (ogni personaggio rispawna 2 volte in una forma leggermente più forte). Si può fare stupide un God Save the Queen o stupide un GDT che ricicla. Attenzione che non si possono giocare armi, quindi il Foam che punta su chimera è sconsigliato.
EDIT: Il tempo di fare la quest finale 2 volte e ho droppato 2 non comuni e 1 [card]Burrasca[/card] *.*
Dernière modification par CalicoDan (18-07-2012 19:46:22)
Per la terza ci vuole un mazzo che resiste molti turni, visto che bisogna affrontare 9 avversari (ogni personaggio rispawna 2 volte in una forma leggermente più forte). Si può fare stupide un God Save the Queen o stupide un GDT che ricicla. Attenzione che non si possono giocare armi, quindi il Foam che punta su chimera è sconsigliato.
EDIT: Il tempo di fare la quest finale 2 volte e ho droppato 2 non comuni e 1 [card]Burrasca[/card] *.*
col foam fattibilissimo sia la 3 che il boss
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
sholung e 3 senza quartiere e la terza è fatta,lentamente ma è fatta.
i love tsoutai!
cmq ho battuto il boss e il trofeo non me lo ha dato... deve essere così? o è un bug?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Io ho fatto l'ultima missione e mi ha droppato il capo e il signore imperiale.. grande tempio perduto..!
gufosky a écrit :nn riresco a capire come tu abbia fatto visto ke sono immuni a i sortilegi....cmq ragazzi io ho fatto la seconda missione stupide un mazzo tempus...la regola e ke alla fine del giro 6 perdi..!!! stupide tempus salti il turno 6 ed hai tutto il tempo ke vuoi....mentre ti difendi stupide carte come [card]doppione di argilla[/card] e [card]raffica temporale[/card] accumuli i giri fino a 30\32 e finisci il duello stupide [card]celerità[/card]...
Appena provato e c'è un problema però, si perde anche alla fine del turno 9. Quindi bisogna saltare sia il turno 6 che il turno 9. La cosa è abbastanza fastidiosa
Edit: ci ho provato ancora, ho saltato sia il turno 6 che il turno 9 ed alla fine del turno 15 mi ha dato la sconfitta per annegamento. nn capisco
nn so ke dirti xke io lo fatta senza problemi...!!!
nn so ke dirti xke io lo fatta senza problemi...!!!
Eh beato te, cmq alla fine son riuscito a passare la seconda missione stupide un corvo, gli tsume tagliano come burro quei pesci xd (un paio di favori che avevo lì a far muffa son tornati utili)
Io la terza e la quarta le ho fatte stupide il runici war senza problemi.
Per chi ha problemi stupide il tempus, visto che a quello che ho capito si annega a tutti i multipli di 3 dopo il sesto giro, ho idea che abbiano fatto le cose così: anche se nelle carte c'è scritto che si annega al turno 6, in realtà hanno fatto sì che l'annegamento avviene ogni tre giri a partire dal sesto, e il favore di eredan che serve per non affogare in realtà non ritarda l'annegamento di 3 giri, ma elimina il prossimo annegamento.
In pratica, invece che avere l'annegamento al giro 6 e un favore che lo ritarda di 3 giri ogni volta che viene usato, hanno messo un affogamento ogni 3 giri a partire dal 6, e un favore che annulla il prossimo annegamento.
Il risultato sarebbe lo stesso se non fosse per il fatto che il tempus salta il giro 6, ma a quel punto può ancora annegare ogni 3 giri.
Ovviamente questa è solo un'ipotesi.
Riuscito a fare la terza missione stupide Iro Xin ed Asajiro, stupide tanti oggetti che danno il +1 di difesa e molte cure. Si resiste finchè non si pesco la corona (quella che non fa modificare le stat) e la si equipaggia a colui che è messo meglio in saluto (spesso iro) e poi lo si pompa stupide gli oggetti.
La quarta missione non mi riesce, è troppo dipendente dalla corona, che è unica.
stupide un sacerdote runico si fanno la 3a e 4a missione stupide un sacco di sbadigli oppure stupide uno tsoutai se si vuole evitare di avere malus in attacco
Sta avventura mi è già simpatica
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
In tutto quante missioni ci sono!?!
adesso ho passato la 2° missione stupide un sacerdote runico (però ho dovuto comprare un favore da a+3 turni... vabbe dai, i feez presi dai video alla fin fine servono xD).
Edit:
finito anche la 3° missione... perche io ho vinto Poukos!?!... mi sa che sarò l'unico a rimanere fregato da questo evento xD
Dernière modification par OminoFetish (18-07-2012 20:57:31)
La missione 3 e la 4 si fa facilmente stupide craft random + mucca, o Martello del Paladino, o Tempesta di Cristallo.
Ed è pure generoso!
Note:
Strumenti da Battaglia
se si perde la 4° missione si torna alla 2° oppure niente? e seconda cosa, cosa incontramo nella 4 e cosa consigliate per buttarlo giù,mi ero fermato a farmare la 3 per paura di perdere la 4 e tornare all 2 che mi sta sulle cose.
ma che ca**o ho scritto o.o
Dernière modification par Bloduan (18-07-2012 21:51:16)
i love tsoutai!
Anch'io ho preso il capo
se si perde la 4° missione si torna alla 2° oppure niente? e seconda cosa, cosa incontramo nella 4 e cosa consigliate per buttarlo giù,mi ero fermato a farmare la 3 per paura di perdere la 4 e tornare all 2 che mi sta sulle cose.
ma che ca**o ho scritto o.o
Se si perde nn sò cosa succede, cmq i 3 tipi sono: 2 Kuar della missione 3 + il capo che ha 30 punti vita (attacco 9/9).
Io alla fine mi sono beccato: [card]Afflizione del Demone[/card] e [card]A Caso[/card]... bello schifo!!!
Cmq carino che i punti restano sempre a 15... almeno non spendo molto per farlo e rifarlo!!!
Ma la 3° continua a dare le carte anche dopo averla fatta la prima volta!?!