Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Capo incontrastato dei Kotoba guerrieri da sempre,non potrà mai mancare tra i loro ranghi.La Difesa è ovviamente l'unico fronte difensivo,lo Spirito non è mai stato dei migliori per il poveretto
Senza di lui non è un Kotoba guerriero,e resta comunque e sempre meglio di Xin.Stesso discorso per Gakyusha,neanche lui ha mai potuto soffrire i maghi,ma resta comunque superiore a Furagu sotto ogni punto di vista
Spero che nessuno di voi abbia il coraggio di dirmi di mettere il Campione Imperiale,anche perchè risulta molto più inutile,è sempre stato lui il mastro shot di questo mazzo e sempre lo rimarrà
3 [card]Parola dell'imperatore[/card]:Arma da sempre principale nel Kotoba guerriero,vi darà un utile bonus di Attacco e Difesa
3 [card]Mangiavita[/card]:I Mangiavita sono anche essi parte integrante del Kotoba guerriero,attacco +3 e se ci riuscite avrete anche una cura di 2 punti,e stupide le vostre Difese raramente non lo avrete,vi resta comunque la possibilità di sceglier edi inserire al loro posto le [card]Wakizashi[/card],che renderanno possibile a Asajiro di giocare 2 armi a turno anche se perderanno un pò di bonus
3 [card]Dente di karukai[/card]:Avendo 3 umani ognuno di essi guadagnerà un buon Attacco +1 per ogni dente in gioco,in più vi darà incatenamento che al povero Asajiro servono molto
2 [card]Prestito![/card]:Una volta giocata un'arma sarà un bellissimo Attacco +2/+3 a seconda dell'arma che giocherete,roba niente male
2 [card]Gloria all'imperatore[/card]:Per farvi attivare subito le vostre armi,e avendo a che fare stupide questo tipo di armi non potrete farne a meno
2 [card]Mano dell'impero[/card]:Non trovate che sia una bellissima carta?Se non per la Difesa +2 per i danni che infligge agli avversari in base alle vostre difese che sono notoriamente alte
2 [card]Allo scoperto[/card]:Principalmente è qui per essere incatenata a carte che funzionino a difese alte,ma un buon -2 ai danni se l'avversario non ha armi ne armature attaccate non si sdegna comunque
1 [card]Scudo di Nehant[/card]:Vi smazzerà più in fretta dando una bella Difesa +1 ad un vostro pg
1 [card]Scudo d'ombra e luce[/card]:Stessa situazione dello Scudo di nehant,stupide questo avrete peròr la possibilità di un Attacco +1
1 [card]Kensensei[/card]:BOOM Headshot,stupide questa carta come finisher sarete a posto nell'ammazzare gli avversari
1 [card]Zazen[/card]:Anche un personaggio allo stremo delle forze vi può tornare utile,se l'avversario penserà che avrà dei pericoli in meno uccidendovene uno si sbaglia di grosso
1 [card]La migliore difesa...[/card]:Seconda finisher del mazzo,le vostre belle alte Difese la renderanno come in tutti i mazzi guerrieri un gigantesco potenziamento offensivo
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Ok ke non volevi fare un mazzo aav, ma mettercene dentro un paio non mi sembra una cattiva idea, aggiungendo un paio di wakizashi anche.. io metterei 2 aav e 2 waki su 1 dente, 2 prestito e zazen
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Mi ispira questa lista, molto di più del vecchio Top Kotoba (l'avv).
Credo che si possa un filino migliorare, ma non so come!
Mazzo dal sapore retrò, la stragrande maggioranza di queste carte provengono dall'atto 1.... questo dimostra che è un mazzo solido e ben bilanciato secondo me.
Mi piace, spero di droppare un pò di robetta da zahal e poter modificare il mio WarGirl Kotoba
Dernière modification par Goroden (18-07-2012 17:30:08)
stupide tutti i maghi (compendium in particolare) che girano ci vedo meglio [card]Furagu[/card] di Asajiro, avrà statistiche peggiori (ma nemmeno di moltissimo), ma permette di resistere un po ai mazzi magici, invece di prenderle e basta.
Unica modifica che farei è l'inserimento di [card]Signore della Guerra[/card] che è assolutamente fantastica, sono 5 danni diretti stupide Parola attiva e stupide il suo effetto + Gloria la può giocare e attivare immediatamente, magari facendo invece di 3 mangiavita, 2 mangia e 2 [card]Wakizashi[/card], per aumentare le armi Kotoba.
Anche 1 AAV come chiusura non è male, sopratutto perchè ora è possibile fare AAV+Kensensei ù.ù
Ps: non per puntualizzare, ma perchè dici che Iro vecchio è meglio di Iro bianco? non che lo metterei, la differenza di costo non ne fa valere la pena, ma in questo mazzo sono esattamente identici, solo che il Campione ha +1 pv e +1 Attk stupide Gaky morto ù.ù
Neanche a farlo apposta ho "revitalizzato" il Kotoba War proprio ieri e se gira, non ce n'è per nessuno... stupide gloria dell'imperatore attiva signore della guerra+ spada di taichisono 7/8 danni diretti se l'avversario non ha armi o armature...Per questo assolutamente dentro 3 signore della guerra e le taichi!
Pages : 1