Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 05-07-2012 09:15:19

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : feez teads

Stesso problema


Hors ligne

#27 05-07-2012 09:38:30

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

Per controllare meglio tale problema, vi invito a scrivere precisamente quando capita e soprattutto quali sono le offerte che danno problemi. Fatemi sapere stupide un commento qui sotto, vedrò di riferire.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#28 05-07-2012 18:06:15

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : feez teads

mi è capitato proprio ora. In pratica alcuni video di sponsor pay sono in un formato tale da non entrare tutto nella finestra della banca, e il pulsante verde per farsi accreditare i feez risulta irraggiungibile.

EDIT: per essere precisi è il video della hyundai - euro 2012  (non so se altri danno lo stesso problema, ma a me è capitato stupide questo.

Dernière modification par Skjae (05-07-2012 18:09:32)


Hors ligne

#29 05-07-2012 18:17:29

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : feez teads

Skjae a écrit :

EDIT: per essere precisi è il video della hyundai - euro 2012  (non so se altri danno lo stesso problema, ma a me è capitato stupide questo.

Confermo, solo stupide quello spot...


Hors ligne

#30 06-07-2012 14:07:36

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : feez teads

il problema dello spot hyundai sembra risolto.


Hors ligne

#31 14-07-2012 11:40:14

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : feez teads

Teads.... visto ke sono passati sconti, eventi e co, ritorneranno mai??


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#32 14-07-2012 13:54:22

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : feez teads

no perche la gente prendeva gratis 1 bustina ogni 2 giorni...

Dernière modification par axelandro (14-07-2012 13:54:44)


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#33 14-07-2012 17:10:37

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

esatto hanno notato che ci guadagnavamo troppo e hanno deciso che invece di scomodarsi e bloccarli solo stupide sconti ed eventi era meglio toglierli direttamente bella cosa davvero .-.


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#34 14-07-2012 20:46:10

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : feez teads

Evidentemente scriviamo parole al vento.
Se li avessero tolti io ad esempio non potrei usufruirne, eppure li ho.


Hors ligne

#35 14-07-2012 21:26:42

xanderxxx
Campeur
Inscription : 07-04-2012
Messages : 94

Re : feez teads

A me nn si vedono da settimane oramai, e cmq credo ke erano troppo vantaggiosi e li stanno limitando (in questo caso, sospendendo).


Hors ligne

#36 15-07-2012 17:18:41

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : feez teads

Burn; a écrit :

Evidentemente scriviamo parole al vento.
Se li avessero tolti io ad esempio non potrei usufruirne, eppure li ho.

Bah la cosa, secondo me, è alquanto strana, se ci fai caso sei uno dei pochi italiani insieme a Reycom che avete ancora i teads... quando invece tutto il resto degli n player italiani li ha bloccati, gli altri video ci sono (ma ci si fa niente, al max una 10ina di feez al giorno) mentre i Teads sono sempre "Nessun video"... x curiosità hai per caso notato in che fascia oraria ce li hai o non so potresti farci uno screen tongue??

questa ad esempio è mia la perenne situazione:

immaginerzb.png

Dernière modification par mitch87 (15-07-2012 17:31:24)


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#37 17-07-2012 14:38:01

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

mitch87 a écrit :
Burn; a écrit :

Evidentemente scriviamo parole al vento.
Se li avessero tolti io ad esempio non potrei usufruirne, eppure li ho.

Bah la cosa, secondo me, è alquanto strana, se ci fai caso sei uno dei pochi italiani insieme a Reycom che avete ancora i teads... quando invece tutto il resto degli n player italiani li ha bloccati, gli altri video ci sono (ma ci si fa niente, al max una 10ina di feez al giorno) mentre i Teads sono sempre "Nessun video"... x curiosità hai per caso notato in che fascia oraria ce li hai o non so potresti farci uno screen tongue??

questa ad esempio è mia la perenne situazione:

http://img215.imageshack.us/img215/7748/immaginerzb.png

Mitch non avrei potuto esprimermi meglio
burn non scrivete cose al vento ed è inutile ripetere ciò che ha detto mitch
ma effettivamente se per "puro caso" i teads li vedono solo gli admin ci sarà un motivo .-. non siamo stupidi sinceramente preferisco che ci scrivessero"siete un manipoli di tirchi che non vogliono shoppare manco un euro e noi i teads non ve li ridiamo tiè" sarei molto piu felice invece di essere preso per il fondoschiena almeno mi metterei l animo in pace


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#38 17-07-2012 14:50:59

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

Nessuno prende in giro nessuno ed i mod del forum non hanno niente in più di altri giocatori nel gioco, comprese le varie offerte generali. Gradirei che non si sputassero sentenze a caso, capisco che la situazione non vi piaccia ma non per questo dovete puntare il dito.
Ri-segnalo il problema.

PS : Inoltre vi faccio notare che le offerte sono degli sponsor, non di Feerik. Per quanto ne so potrebbero anche avervi bannato (permanentemente o temporaneamente) dai servizi per un motivo X.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#39 17-07-2012 14:55:41

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

I video teads non li vedo neanche io, tranquilli. big_smile

Probabilmente è come dice Reycom, anche se penso di averne visti una 30 in tutto, forse solo perché ne ho visto una 10 l'ultimo giorno che erano disponibili.

Probabilmente mi hanno bannato. smile

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#40 17-07-2012 14:57:52

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

I Teads non ci sono nemmeno da me, ed io non ne ho mai fatti. Potrebbe anche essere un problema generale. Comunque sto segnalando.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#41 17-07-2012 21:54:10

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Reycom a écrit :

Nessuno prende in giro nessuno ed i mod del forum non hanno niente in più di altri giocatori nel gioco, comprese le varie offerte generali. Gradirei che non si sputassero sentenze a caso, capisco che la situazione non vi piaccia ma non per questo dovete puntare il dito.
Ri-segnalo il problema.

PS : Inoltre vi faccio notare che le offerte sono degli sponsor, non di Feerik. Per quanto ne so potrebbero anche avervi bannato (permanentemente o temporaneamente) dai servizi per un motivo X.

Mi sarò sbagliato ad esprimere ma di sicuro non accusavo voi di aver qualcosa in piu
Rey le offerte possono anche essere degli sponsor ma le ricompenso in feez non credo le diano loro perchè non vedo cosa possa fregargli a loro di quanti feez prendiamo eppure sono stati diminuiti piu volte
Cmq grazie per aver segnalato il problema speriamo che diano almeno uno straccio di risposta visto che segnalasti gia il problema ad inizio mese

Dernière modification par Chaos_doom (17-07-2012 21:58:17)


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#42 17-07-2012 22:15:04

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

Chaos_doom a écrit :

Mi sarò sbagliato ad esprimere ma di sicuro non accusavo voi di aver qualcosa in piu
Rey le offerte possono anche essere degli sponsor ma le ricompenso in feez non credo le diano loro perchè non vedo cosa possa fregargli a loro di quanti feez prendiamo eppure sono stati diminuiti piu volte
Cmq grazie per aver segnalato il problema speriamo che diano almeno uno straccio di risposta visto che segnalasti gia il problema ad inizio mese

Voglio solo chiarire un punto. Lo sponsor, per ogni volta che qualcuno di noi usufruisce delle offerte free, paga la feerik. E' esattamente come funziona per le pubblicità, più è alto il dato di share (numero di persone che guardano un certo programma), più la pubblicità paga.

Qui su eredan (come in qualsiasi sito on line dove ci sono offerte del genere) il numero di feez guadagnati dipende proprio dallo sponsor, che sarà disposto a pagare una certa somma per ogni visualizzazione del proprio video, somma che viene tramutata in feez dalla feerik.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#43 17-07-2012 22:39:22

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Vincenzo_Daniele a écrit :
Chaos_doom a écrit :

Mi sarò sbagliato ad esprimere ma di sicuro non accusavo voi di aver qualcosa in piu
Rey le offerte possono anche essere degli sponsor ma le ricompenso in feez non credo le diano loro perchè non vedo cosa possa fregargli a loro di quanti feez prendiamo eppure sono stati diminuiti piu volte
Cmq grazie per aver segnalato il problema speriamo che diano almeno uno straccio di risposta visto che segnalasti gia il problema ad inizio mese

Voglio solo chiarire un punto. Lo sponsor, per ogni volta che qualcuno di noi usufruisce delle offerte free, paga la feerik. E' esattamente come funziona per le pubblicità, più è alto il dato di share (numero di persone che guardano un certo programma), più la pubblicità paga.

Qui su eredan (come in qualsiasi sito on line dove ci sono offerte del genere) il numero di feez guadagnati dipende proprio dallo sponsor, che sarà disposto a pagare una certa somma per ogni visualizzazione del proprio video, somma che viene tramutata in feez dalla feerik.

Saluti.

Allora caro vincenzo la ferik va al contrario da come dici tu piu persone guardano i video piu lo sponsor paga ma gli utenti che sapevano dei video 4.5 mesi fa e gli utenti che lo sanno adesso si sono come minimo triplicati allora percheè la ferik dimezzato i guadani??
poi sempre seguendo il tuo ragionamente se per ipotesi uno sposor paga alla ferik 10 euro per ogni visualizzazione e un altro gli da un 1 euro noi acchiappiamo sempre lo stesso credito e seguendo il tuo ragionamento la ferik dovrebbe attribbuire un credito maggiore a quel viedo perchè non credo che gli sponsor si mettano a tavolino decidono di dare tutti 4 euro alla ferik a meno che la ferik non faccia lei un prezzo e in quel caso la cazzimmata di ridurre i feezè cmq sua


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#44 17-07-2012 23:11:44

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : feez teads

Il contatto non c'è tra feerik e sponsor, ma tra feerik e per esempio sponsor pay.

Sponsor pay contatta cocacola, hyundai, etc... che decidono di pagare per ogni visualizzazione della loro pubblicità. Quindi ci sarà una parte di questo guadagno che va a sponsorpay, una parte che va a feerik e l'ultima che viene tramutata in feez.

Non faccio parte del giro ma vado a senso, se io fossi uno di quegli sponsor, visto il bassissimo ritorno, non pagherei più di 5 centesimi a visualizzazione (che sono già tanti se consideriamo il potenziale numero di utenti che ne può usufruire). Probabilmente gli sponsor sono partiti stupide quella cifra (di cui ipotizzo 2 centesimi sponsor pay, 3 centesimi feerik = 3 feez).

Dopo un certo numero di giorni, notato che si spende e che non c'è ritorno, i centesimi saranno calati a 3, a 2. Da qui i video a 2 feez o a 1 solo feez.

Ripeto, non sono dati precisi ma solo supposizioni, anche se credo di non essere lontanissimo dalla verità.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#45 17-07-2012 23:38:21

Chaos_doom
Habitant de Guem
Lieu : Circo Zil
Inscription : 27-03-2012
Messages : 230

Re : feez teads

Vincenzo_Daniele a écrit :

Il contatto non c'è tra feerik e sponsor, ma tra feerik e per esempio sponsor pay.

Sponsor pay contatta cocacola, hyundai, etc... che decidono di pagare per ogni visualizzazione della loro pubblicità. Quindi ci sarà una parte di questo guadagno che va a sponsorpay, una parte che va a feerik e l'ultima che viene tramutata in feez.

Non faccio parte del giro ma vado a senso, se io fossi uno di quegli sponsor, visto il bassissimo ritorno, non pagherei più di 5 centesimi a visualizzazione (che sono già tanti se consideriamo il potenziale numero di utenti che ne può usufruire). Probabilmente gli sponsor sono partiti stupide quella cifra (di cui ipotizzo 2 centesimi sponsor pay, 3 centesimi feerik = 3 feez).

Dopo un certo numero di giorni, notato che si spende e che non c'è ritorno, i centesimi saranno calati a 3, a 2. Da qui i video a 2 feez o a 1 solo feez.

Ripeto, non sono dati precisi ma solo supposizioni, anche se credo di non essere lontanissimo dalla verità.

Saluti.

Bhe ma il ragionamento non ha senso qui tutti anche chi shoppa cerca free fezz e ti assicuro che il ritorno cè eccome mesi fa se in chat eravvamo 2-3 a farne adesso se siamo in 20 in chat li fanno in 40 i video .-. e poi se le visualizzazioni aumentano non vedo perchè lo sponsor dovrebbe pagare di meno sponsorpay ad esempio e pagar di meno la ferik non avrebbe senso perchè se le visualizzazioni aumentano aumentano i guadagni e aumentando i guadagni al max i feez dovevano restare immutati non diminuire


Zil Power \o/

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#46 18-07-2012 08:46:01

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : feez teads

Cerco di spiegare come funziona nel modo più semplice possibile, funziona così per altri siti/giochi, quindi credo valga anche per Eredan; comunque non è tanto diverso da come l'ha descritto Vincenzo.

Diciamo che c'è un accordo tra Eredan e un gestore di sponsor, che a sua volta ha accordi stupide gli sponsor veri e propri. Lo sponsor dice di pagare un certo ammontare per ogni offerta completata, l'ammontare viene valutato a priori (ed eventualmente ritoccato in base all'interesse che riscuote nell'utenza). Questo ammontare è poi diviso tra gestore e Eredan. Essendo i feez una valuta fittizia, Eredan è libero di scegliere quanto pagare noi utenti per le offerte ed anche lui è libero di ritoccare la nostra entrata in feez a sua discrezione.

Adesso prendiamo l'esempio di Teads. Le offerte della teads mi pare fossero partite stupide 5/6 feez a video e poi sono calate fino a 3. Il calo è stato fatto perchè molto probabilmente i video pagati 6 hanno riscosso lo stesso interesse dei video pagati 5, poi pagati 4, poi pagati 3. Cioè mi spiego, se ho sempre 10000 persone che guardano il video,sia che esso paghi 6 sia che esso paghi 3, perchè dovrei pagarli di più?

Infine c'è da tenere in conto il successo della campagna pubblicitaria (perchè quello che noi vediamo non è altro che il frutto di una campagna pubblicitaria). Io sponsor metto su questa campagna pubblicitara, che ha lo scopo di attirare nuova clientela, e pago per attirare nuova clientela. Se vedo però che quello che ho fatto non aumenta gli introiti perchè dovrei continuare a pagare per della pubblicità che non funziona?

Scusate per il lungo post tongue


Hors ligne

#47 18-07-2012 10:01:43

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

La risposta a "non ci sono più video, perchè?" è più semplice di quanto pensassi.
In pratica, non tutti i video sono disponibili in tutte le nazioni. Inoltre può capitare un periodo (che non ha tempo determinato, può essere 1 settimana come un 1 mese) in cui di video non ce ne siano perchè gli sponsor non li mettono. E' completamente normale, a discrezione degli sponsor i video torneranno o meno da noi, ma ovviamente non si sa quando.
Inoltre, Feerik non ha nessun interesse ad eliminare i video, dato che ne trae vantaggio. Quindi, se pensate che sia Feerik a togliere i video siete fuori strada.
Spero di aver risposto alle vostre perplessità. Pazientate.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#48 18-07-2012 13:11:44

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : feez teads

Rey una curiosità, sai per caso se in Francia/altri paesi i video teads sono disponibili?


Hors ligne

#49 18-07-2012 13:19:18

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : feez teads

CalicoDan a écrit :

Rey una curiosità, sai per caso se in Francia/altri paesi i video teads sono disponibili?

Non ne ho idea, non ho controllato. Ma l'opzione per questi video è disponibile da noi, solo che al momento mancano i video.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

Pied de page des forums