Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
*messaggio promozionale*
siete stufi sei soliti vostri zombie marci ed in via di decomposizione? benissimo questa carta fa al caso vostro! (v.v xD)
comunque sia xD secondo me è un'idea... sostituirlo stupide [card]Ouait-Ka[/card] ed usufruire di più del suo potere in modo decisivo... così da poter scartare azioni non morto e rendere più divertente il gioco... *non che ora come ora non lo sia xD* stupide tutto quel riportare in vita
la seconda opzione è: più danni per tutti xD e potrebbe essere una sostituzione di [card]Sono ovunque[/card]
ed infine questa carta... un po' OP ma leggendaria e unica... solo per ripescare i [card]Falso Morto[/card] finiti o levati da uno scarta che ha usato prestigio
valutate voi^^ secondo me sono giocabili
Dernière modification par Baka (17-07-2012 18:32:13)
il personaggio è uguale identico agli altri due,mentre il suo ordine non ha senso,visto che quando una carta necro va al cimitero diventa spontaneamente necrosi...al massimo potevi fare che una carta della tua mano diventa necrosi
il personaggio è uguale identico agli altri due,mentre il suo ordine non ha senso,visto che quando una carta necro va al cimitero diventa spontaneamente necrosi...al massimo potevi fare che una carta della tua mano diventa necrosi
potresti scartarla al primo e utilizzare il suo effetto dopo mentre utilizzare entrambe ovvero farla diventare o\e in mano o nello scarto mi pareva troppo...
ora che la riguardo la prima carta coi commenti a seguire sembra [card]almaria[/card] 2° evo xD LOL
Il personaggio non è da rara, ma è ben fatto per essere di rarità inferiore.
L'azione mi sembra un pochino fuori dagli standard. Tre danni diretti a turno sono tanti; due mi sembra una scelta più bilanciata, uno solo invece potrebbe vanificare la carta, anche se fa scartare.
Il personaggio non è da rara, ma è ben fatto per essere di rarità inferiore.
L'azione mi sembra un pochino fuori dagli standard. Tre danni diretti a turno sono tanti; due mi sembra una scelta più bilanciata, uno solo invece potrebbe vanificare la carta, anche se fa scartare.
vabbè la rarità non è un problema xD l'azione invece 1 o 2 danni se contiamo l'effetto necrosi direi ottimo anche perchè è un mazzo che stupide le nuove uscite si è ribilanciato moltissio
Pages : 1