Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Eppure ho aperto prima io il topic
ma vuoi mettere la mia dialettica stupide il tuo vomitare vocaboli? dai leo.. fai la personcina a modo..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Ragazzi dai, non si può non ammettere che sia una carta sgravissima. Al pari di estasi se non più.
Per non parlare del fatto che ora chi ce l'ha la utilizza non tanto in combo stupide maestro delle ombre, quanto stupide attirare il fulmine ecc.
stupide la conseguenza che può fare la supercombo dei pirati, stupide l'aggiunta di fulmini lvl 3, delle tempeste di cristallo e stupide la super resistenza ai danni di Bianca.
E' un mazzo che può addirittura chiudere al 2° turno, stupide un pizzico di fortuna.
E non mi pare che anatema sia una grande svolta. Puoi al max contrastare il primo segreto, sempre che anatema tu ce l'abbia già al 2 o 3 turno. Ma poi l'altro rimpolperà gli scarti e ti farà il culo lo stesso.
Il mio non è un commento "rosicone", perchè volendo ho abbastanza cash per potermi fare questo mazzo.
Semplicemente mi pare davvero sbilanciato. Cosa nerfano a fare carte come estasi se poi creano carte come questa il giorno dopo.
secondo me resta una carta contrastabilissima per nulla sgrava, forte sì, ma muore contro un sacco di cose, il tuo mazzo le prende dal compedium? cambialo... non vuoi cambiarlo? allora metti in conto che contro loro le prendi e amen, non puoi vincere contro tutti lol
E' un mazzo che può chiudere al secondo turno, ma è anche un mazzo che può arrivare al 10 turno facendo 2/3 danni se va bene
Bianca non è immortale, 2 turni non sono tanti e dal terzo è un 14 pv 1 difesa, ovvero va giù da nulla.
ps: la supercombo Pirata stupide Lampi c'era già prima stupide il Thunderstorm Verace-Mylad-Dandy e aveva pure Voce diplomatica che pompava i danni, ma nessuno se ne lamentava e quel mazzo la combo può farla anche di primo turno...
Semplicemente mi pare davvero sbilanciato. Cosa nerfano a fare carte come estasi se poi creano carte come questa il giorno dopo.
Quoto il saggio Nex! Non è questione di costo, è questione che io vorrei poter essere competitivo e poter scegliere liberamente cosa giocare (chiaramente adattandomi ai ban settimanali) senza sapere che devo soccombere per forza!
Se ogni due settimane (o quattro, perché a quanto pare alternano uscita dominante ad uscita scarsa) cambia il meta, non si riesce ad equilibrare il tutto!
Se ogni due settimane (o quattro, perché a quanto pare alternano uscita dominante ad uscita scarsa) cambia il meta, non si riesce ad equilibrare il tutto!
Bingo, amico mio! E' quello che deve capire la feerik. Ma c'è poco da fare, i guadagni vengono prima dell'assestamento del gioco.