Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
hares il runico parte stupide una runa ed è ottimo se non si ha iniziativa perchè l'avversario sceglierà quasi sicuramente lui e se avete allenamento runico e sostegno runico la partita inizia in discesa
guerriera runica myrina, ottima per spezzare la strategia avversaria, è praticamente una carta antishot e ci permette di prendere tempo per posizionare le rune
guerriero runico agillian, direi fenomenale shottatore stupide il tridente è una vera forza
azioni:
3x[card]allenamento runico[/card]
3x[card]cerimoniale[/card]
3x[card]corazzato[/card] (cor,cor,cor)
3x[card]resistenza[/card]
2x[card]sostegno runico[/card] (cor,cor)
1x[card]potenza del colosso[/card]
1x[card]forza haresiana[/card]
oggetti:
2x[card]tridente di nemaria[/card]
toolbox:
[card]tempesta[/card]
[card]segreto del corvo[/card]
[card]scudo d'ombra e luce[/card]
[card]dissidenza[/card]
bè cosa dire questo deck è favoloso a mio parere, ottime potenzialità e basso costo ;D
Dernière modification par noctis (11-07-2012 13:25:08)
Stupendo, lo inserisco nei mazzi da me consigliati
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Per quello che ho può contare lo consiglio anche io, in questa versione o in quella low budget per chi non ha tanti soldi. Anzi, forse non lo consiglio perché non vorrei trovarne troppi in giro e prendere tante mazzate...
Ci arriva ai 1700/1800 in Elo?
AstaTosta in game.
se è per questo puo arrivare a molto di più giocato bene
i cerimoniale sono nox?
Credo che sia un gran bel mazzo... appena myrina scende di costo lo provo ^^
I cerimoniale sono per forza nox, anche perché non esiste una versione cor. E poi, qualche runa nox dovremo pur mettercela su questi guerrieri.
Secondo te meglio questa versione o quella sacerdote?
Secondo te meglio questa versione o quella sacerdote?
Decisamente meglio questa!
Assolutamente meglio questa
che io sappia al momento è il miglior runico in circolazione
che io sappia al momento è il miglior runico in circolazione
No, io l'ho provato!!! questo è molto buono, ma il miglior runico è quello dei sacerdoti (praticamente immortale... tranne vs colpi di c.) xD
niente [card]Aura del guerriero divino[/card]? stupide il bonus danno dei tridenti è una bella mazzata e al contrario di tempesta non ferisce i tuoi ù.ù Cmq ottimo deck
scusate ho appena acquistato la maggior parte delle carte ma non ho 3 trofei che carte potrei mettere? tempesta l'ho sostituita stupide aura come consigliato!
direi 2 obesità, o 1 obesità e 1 deflessione, ti servono dei counter e incatenando corazzato ad obesità hai comunque una difesa enorme...
Note:
Strumenti da Battaglia
potenza del colosso l'ho messa per 2 perchè la reputo un'ottima carta perchè se pieno di rune ti da 6 di attacco e counterizza una carta ottima anche se si ha addosso radicare! comunque bel mazzo ma a 1600 non riesco ad arrivare potreste suggerirmi una buona strategia per giocare questo mazzo che sinceramente non ho capito molto?
non capisco come tu non riesca ad arrivare a 1660 visto che ho sempre superato i 1800 elo stupide questa lista ma va be, allora la vostra strategia deve partire da miryna, se avete iniziativa mettetela e giocate le carte che danno rune preferibilmente corazzato cerimoniale (in questo ordine perchè cosi al prossimo turno avrete quasi sicuramente un sostegno e avrete sicuramente 2 rune cor e una nox sia che mettano agillian o hares e potrete giocare allenamneto stupide hare o il tridente stupide agi per shot) mi raccomando agillan deve solo shottare non altro, solo se strettamente necessario posizione le rune, come aoe ho solo tempesta che basta e avanza altri aoe sarebbero d'impiccio, però va bè se vuoi puoi metterli non è problema ma devi aumentare a 3 i tridenti
un'ultima cosa, i guerrieri runici li sotterrano ai preti i peggio perfect li ho fatti su di loro
scusate ma la carta tempesta dove si trova?in qualche modo si puo sostituire?
ad esempio corazzato e cerimoniale serve il livello 1 o il 2 e uguale?
Dernière modification par giuliett (06-08-2012 10:32:41)
[card]Tempesta[/card] è una carta trofeo, quindi non la puoi comprare, puoi prenderla tramite feez. Comunque direi che la puoi sostituire egregiamente stupide [card]aura del guerriero divino[/card].
[card]Corazzato[/card] ovviamente serve al livello due, perché deve fornire rune cor.
Stesso discorso per [card]cerimoniale[/card], che deve fornire rune nox, o per [card]sostegno runico[/card] (cor).
Cerca di impratichirti un po' stupide il sistema delle rune, perché se non le sfrutti il mazzo vale ben poco.
Dernière modification par Skjae (06-08-2012 10:39:22)
Pages : 1