Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-07-2012 11:52:01

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

ciao a tutti, ho voluto postare il mio mazzo perchè non se ne vedono molti di hom'chai ma anche per ricevere qualche consiglio per migliorare il mazzo
allora iniziamo :
pg :   [card]Moarg[/card]
         

         [card]Rargnor[/card]


         [card]Custode dei totem[/card]



le carte che uso invece sono:
   
       3x [card]colpo su colpo[/card]
       2x [card]eredità eltarite[/card]
       2x [card]conservare le usanze[/card]
       2x [card]effigie hom'chai[/card]
       3x [card]fingersi morto[/card]
       3x [card]frantumatore[/card]
       1x [card]l'eredità d'Artrezil[/card]
       3x [card]puntura di spina[/card]
       2x [card]questa è un'arma[/card]
       2x [card]attacco a sorpresa[/card]
la strategia che uso io e cercare di piazzare i frantumatori su moarg e rargnor mentre le effigi sul custode , essendo più facile da abbattere e avendo un bonus buono dopo la sua morte. Nel caso che nello scarto si trovano le due effigi uso o il dono all'albero-mondo per giocarle subito oppure le conservare le usanze per farle ritornare in mano. i colpo su colpo sono delle carte basilari per attaccare/uccidere i personaggi fuori combattimento .
Spero di aver fatto bene la guida e per favore datemi consigli riguardo altre modifiche

Dernière modification par luca98 (03-11-2012 17:15:47)


Hors ligne

#2 03-11-2012 14:43:05

marco vanini
Campeur
Inscription : 19-08-2011
Messages : 62

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

bruttissima lista burn, hai scelto malissimo


Hors ligne

#3 03-11-2012 14:57:51

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

marco vanini a écrit :

bruttissima lista burn, hai scelto malissimo

cattivo :'(, è vecchissima se qualcuno l'aggiornasse per me non ci sarebbero problemi a levarla


Hors ligne

#4 03-11-2012 15:47:50

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

marco vanini a écrit :

bruttissima lista burn, hai scelto malissimo

ehm sinceramente questa è un ottima lista l'unica cosa che si può migliorare e mettere eredità del guerriero se no e quello il gioco si mettono le effigie su quelloche si vuole sacrificare poi si scartano frantumatori e si usano le punture poi sacrifichiamo quello stupide 2 effigie stupide eredità del guerriero e basta (lo usato per settimane e vincevo sempre)


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#5 03-11-2012 16:59:34

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

Concordo stupide shiku, l'unica cosa che aggiungo è che si potrebbe inserire anche 1/2 [card]Conservare le usanze[/card], per ripescare le effigi e per avere un'ottima chain


Hors ligne

#6 03-11-2012 17:03:32

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

conservare le usanze è proprio una delle carte che ha tolto. Non è brutta, in effetti, ma non è necessaria, secondo me. Però quasi quasi la preferirei a dono dell'albero-mondo, perché almeno si può scegliere esattamente cosa prendere...
Piuttosto deve inserire [card]attacco a sorpresa[/card], per degli ottimi aoe da 4 (5 stupide colpo su colpo). Eredità eltarite è sufficiente in 2x, serve solo contro i maghi (peraltro, ho battuto più volte anche dei tn quando ancora non avevo eredità eltarite)

EDIT: a difesa di marco, devo dire che il suo commento è stato fatto prima che luca modificasse la lista, aggiornandola un po'...

Dernière modification par Skjae (03-11-2012 17:11:52)


Hors ligne

#7 03-11-2012 17:14:36

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

Skjae a écrit :

conservare le usanze è proprio una delle carte che ha tolto. Non è brutta, in effetti, ma non è necessaria, secondo me. Però quasi quasi la preferirei a dono dell'albero-mondo, perché almeno si può scegliere esattamente cosa prendere...
Piuttosto deve inserire [card]attacco a sorpresa[/card], per degli ottimi aoe da 4 (5 stupide colpo su colpo). Eredità eltarite è sufficiente in 2x, serve solo contro i maghi (peraltro, ho battuto più volte anche dei tn quando ancora non avevo eredità eltarite)

EDIT: a difesa di marco, devo dire che il suo commento è stato fatto prima che luca modificasse la lista, aggiornandola un po'...


anche se vorrei dire che non è vero, sta volta devo quotare sk, anche se avrei preferito far fare a marco una figura di cacca XD


Hors ligne

#8 03-11-2012 21:36:57

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : il mio unico mazzo : hom'chai non ihas

Come scritto nelle regole dell'indice, che ovviamente vanno lette, se pensate che una lista non sia aggiornata o non vada bene, compilate l'apposito form e la fate togliere/cambiare, senza intasare il topic del mazzo.
Le liste non le scelgo io ma le indicate voi, quindi può capitare che qualcuna non vada bene.


Hors ligne

Pied de page des forums