Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-07-2012 15:00:01

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

WT o hom'chai non ihas ?

ciao a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere consiglio sul mio mazzo. ora ho questo mazzo : http://imageshack.us/photo/my-images/40 … nexmz.png/
e ho da parte 36k.
Ultimamente mio è venuto in mente se cambiare mazzo a causa di alcuni suoi aspetti negativi oppure tenermelo sperando in buone uscite. Il mazzo che vorrei fare è il WT anche se credo che senza fe'y non possa essere molto forte soprattutto dopo il nerf dei germogli (forse non prendo fe'y per mancanza di budget).
qualcuno può aiutarmi ? sono accettati anche consigli per migliorare l' hom'chai.

Dernière modification par luca98 (13-07-2012 15:03:56)


Hors ligne

#2 13-07-2012 15:14:39

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : WT o hom'chai non ihas ?

luca98 a écrit :

ciao a tutti, ho aperto questa discussione per chiedere consiglio sul mio mazzo. ora ho questo mazzo : http://imageshack.us/photo/my-images/40 … nexmz.png/
e ho da parte 36k.
Ultimamente mio è venuto in mente se cambiare mazzo a causa di alcuni suoi aspetti negativi oppure tenermelo sperando in buone uscite. Il mazzo che vorrei fare è il WT anche se credo che senza fe'y non possa essere molto forte soprattutto dopo il nerf dei germogli (forse non prendo fe'y per mancanza di budget).
qualcuno può aiutarmi ? sono accettati anche consigli per migliorare l' hom'chai.

ad oggi il wt non è competitivo come un mese fa, quando ha vinto l'elo, ci sono troppi mazzi aggro che ti seccano prima di riuscire a improntare una strategia; inoltre non riesci certo a farlo completo stupide 36k + l'hom'chai, visto che ti serve lo stendardo del consiglio che da solo sta sui 160k..

il mio consiglio è quello di continuare a giocare l'hom'chai per adesso, e cominciare a risparmiare cristalli...


Hors ligne

#3 13-07-2012 15:22:27

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : WT o hom'chai non ihas ?

Tieni l'hom chai luca. E' di sicuro più competitivo. Sta settimana ne ho visti almeno 2 sopra i 1700.


Hors ligne

#4 13-07-2012 16:15:02

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : WT o hom'chai non ihas ?

CalicoDan a écrit :

Tieni l'hom chai luca. E' di sicuro più competitivo. Sta settimana ne ho visti almeno 2 sopra i 1700.

calico il problema è che sono solo io he non riesco a superare i 1700 :S e non riesco mai a migliorare la lista sad


Hors ligne

#5 13-07-2012 16:40:05

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : WT o hom'chai non ihas ?

via Eredità del Guerriero e Non era Necessario, dentro 3x [card]Conservare le usanze[/card] + [card]l'Eredità D'Artrezil[/card] e dovrebbe andare un po meglio tongue


Hors ligne

#6 13-07-2012 16:41:48

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : WT o hom'chai non ihas ?

JeanMark a écrit :

via Eredità del Guerriero e Non era Necessario, dentro 3x [card]Conservare le usanze[/card] + [card]l'Eredità D'Artrezil[/card] e dovrebbe andare un po meglio tongue

perchè va via anche l'eredità del guerriero ?


Hors ligne

#7 13-07-2012 16:51:23

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : WT o hom'chai non ihas ?

perchè suicidarsi un personaggio non è mai una buona idea, sopratutto quando l'unica carta difensiva che hai in pratica è [card]Fingersi Morto[/card]...tanto è abbastanza facile che 1 pg vada giù in fretta.
Ah magari prova anche a mettere 1x [card]Dono all'albero mondo[/card] per rigiocare le effigi e quelle mettile in 3x, tanto stupide l'effetto di custode giocare a 23 carte non è un problema tongue


Hors ligne

#8 13-07-2012 16:53:51

luca98
Habitant de Guem
Inscription : 09-04-2012
Messages : 101

Re : WT o hom'chai non ihas ?

JeanMark a écrit :

perchè suicidarsi un personaggio non è mai una buona idea, sopratutto quando l'unica carta difensiva che hai in pratica è [card]Fingersi Morto[/card]...tanto è abbastanza facile che 1 pg vada giù in fretta.
Ah magari prova anche a mettere 1x [card]Dono all'albero mondo[/card] per rigiocare le effigi e quelle mettile in 3x, tanto stupide l'effetto di custode giocare a 23 carte non è un problema tongue

quindi via 2x eredità e 1x non era necessario e mettere 3x conservare le usanze 1x eredità d'artrezil e 1x dono all'albero-mondo ?


Hors ligne

Pied de page des forums