Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ciao ragazzi, volevo farvi una rischiesta semplice,semplice...mi dareste delle buone lste per i runici war umani per i guemeliti? ( oppure i link)
grazie in anticipo.
balrog97 in game!!
Questo è l'umano http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=45384 .
Una buona lista guemellite non esiste sul forum italiano, spero che qualcuno la faccia.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
gazie mille, però mi dispice un po' per i guem...
speriamo che qualcuno posti un lista carina...
balrog97 in game!!
è una sfida?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Allora, c'ho pensato un pochino, ma devo dire che i guerrieri guem hanno bisogno di un'uscita più mirata a loro per fare qualcosa. Al momento le carte che ci inserirei sono [card]calpestio[/card], [card]colpo combinato[/card], [card]resistenza[/card], [card]tagliere runico[/card], e magari [card]cerimoniale[/card], [card]forza haresiana[/card], [card]potenza del colosso[/card] più roba varia a piacimento. Forse [card]potere runico[/card] e, chissà, magari [card]scudo runico[/card] (-2 ai danni magici non è male, e il console lo può attaccare a qualcuno, incatenandoci qualcosa)
Ah, i personaggi sono ovviamente i tre guemeliti, cioè il console, loquitus e xenophon (non sono neanche male come pg: il console migliora attacco e difesa di chi ci pare stupide il bonus di turno, loquitus aumenta l'attacco permanentemente ad ogni calpestio, xenophon aumenta di 1 punto l'attacco di tutti, e riceve un bonus in base alle rune cor portate, ed hanno tutti buone statistiche, a parte per gli spiriti)
Notate che non ho fatto una lista perché non ho ancora accettato la sfida XD
Dernière modification par Skjae (13-07-2012 10:42:51)
3x[card]Calpestio[/card] COR
2x[card]Colpo combinato[/card] COR
3x[card]Tagliere runico[/card]
2x[card]Scudo runico[/card]
1x[card]Scudo di nehant[/card]
2x[card]Potenza del colosso[/card]
1x[card]L'eredità D'artrezil[/card]
1x[card]Aura del guerriero divino[/card]
1x[card]Potere runico[/card] COR
2x[card]Resistenza[/card]
2x[card]Potenza runica[/card]
Questa è una lista buttata giù veloce...Dimmi cosa ne pensi..
Ho messo solo rune COR per aumentare la sua Aggrosità!
AstaTosta in game.
Non male, pensavo appunto ad una cosa simile. Potenza runica rispetto a potenza del colosso dà un +2 attacco in meno (a meno di avere 3 rune cor), ma non consuma rune, entrambe in 2x mi sembra un buon equilibrio, tutto sommato.
Calpestio + attacco combinato è un bel +5/+7 di attacco, stupide la difesa avversaria ridotta spesso a non più di 3, giocata da loquitus anche al primo giro è un non trascurabile 14/17, che stupide la difesa ridotta potrebbe anche shottare. Xenophon può anche fare una bella combo stupide potere runico + colpo combinato.
Colpo combinato stavo pensando se fosse meglio in 2x o 3x, ma c'è il problema che tutti devono avere una runa, o non serve a nulla, e potenza del colosso ci ostacola in questo.
Al limite poi valuterei l'inserimento di forza haresiana.
La strategia è abbastanza semplice, mi pare: picchiare sodo nei primi 3 giri, mettendo le rune e i taglieri, e se possibile cercare lo shot immediato, e poi finire i nemici legnando ancora più forte nei seguenti 3 giri, magari cercando di salvarsi le chiappe stupide resistenza.
Un problema sono gli incatenamenti: ad occhio mi pare possano risultare un po' scarsi, bisognerebbe cercare una soluzione.
Non credo possa essere molto competitivo in elo, ma sembra un mazzetto divertente, ed il costo è intorno ai 50k, quindi molto ristretto. Come VLB (very low budget) può andare.
Forse inserirei un [card]tridente di nemaria[/card] al posto di un tagliere, che se giocato dal console, che probailmente avrà una runa cor e una nox, darà agli avversari un +2 di danni subiti, sempre molto utile, specie se giocato prima dell'aoe aura del guerriero divino, e si risparmia anche circa 5k (10% del costo complessivo)
Dernière modification par Skjae (13-07-2012 11:29:51)
Ottima idea il tridente ,da tutti i punti di vista, l'unica pecca è che non incatena stupide colpo combinato..
Ci vedrei bene anche una [card]deflessione[/card] o anche un [card]Anatema[/card] visto i mazzi che girano in Elo.
Dernière modification par Savo (13-07-2012 12:31:06)
AstaTosta in game.
purtroppo il guemeliti non hanno avuto uscite che facciano capire una tattica, ma per ora si gioca solo per spaccare xD la lista messa poco fa sembra buona, provala e poi vedrai tu cosa cambiare ^^
Pages : 1