Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 13-07-2012 03:01:35

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

non so se sto chiedendo la luna o è solo un'idea folle dettata dalla tarda ora ma ho pensato ad un modo per giocare ad eredan al difuori di casa propria, stupide amici ecc ecc e di come commercializzare le carte:
iniziando dalle carte: se si vendono ad esempio bustine contenenti non le carte vere e proprie ma più collezzionabili stupide, sul retro, un codice da inserire su eredan (online o su di una piattaforma come può essere un tablet...) così facendo avresti lo stimolo di collezzionare tutte le carte e (se creato un programma funzionante su tablet) si potrebbero creare tornei reali, e per chi un tablet non possa concederselo, durante i tornei un tablet potrebbe essere usato per dare la possibilità di accedere al proprio account, scegliere un mazzo e tramite una connessione wi-fi giocare col giocatore difronte a te...

non so se quest'idea sia fattibile però credo sia l'unico modo per giocarlo dal vivo... (non che mi dispiaccia l'online) ma avevo letto un post su cui si parlava di questo...
spero d'essere stato d'aiuto sennò fa nulla xD grazie per aver letto il post ^^
arrivederci


Hors ligne

#2 13-07-2012 07:27:58

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Quindi per te "dal vivo" = "sul tablet" ?


Hors ligne

#3 13-07-2012 10:14:33

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

in effetti... vabbè almeno se l'altro usa souchi di giro e becca massimo, puoi prenderlo a manate..

Dernière modification par Crap_an_azzo (13-07-2012 12:59:47)


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#4 13-07-2012 18:05:12

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

per le evoluzioni ho pensato a questo.... ameno che non crei carte interattive che si evolvono eredan non lo giocherai mai dal vivo..... sennò non ci sarebbero problemi o commercializzare tutto ma stupide le carte personaggio già al massimo... i trofei si vincono ai tornei  ecc ecc secondo me è... ma è solo un'idea che mi è venuta in mente per poterlo rendere un po' più reale e comunque potresti farti una collezione al di fuori di eredan... se ad esempio vandono bustine da 9/10 carte (per ogni gilda come normali) a 1 euro e 20 \2 è un guadagno enorme per la feerik e te hai comunque a disposizione delle carte tangibili, collezionabili e hai la possibilità di giocare stupide persone dal vivo... anche se usi un tablet ma chissene frega... francamente ti dico che manco ce l'ho ma mi piacerebbe come idea... poi ogni uno ha i suoi gusti ma a me piace smile


Hors ligne

#5 14-07-2012 00:18:35

axelandro
Habitant de Guem
Inscription : 25-01-2011
Messages : 178

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Crap_an_azzo a écrit :

in effetti... vabbè almeno se l'altro usa souchi di giro e becca massimo, puoi prenderlo a manate..

+1


Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!

Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928


Hors ligne

#6 14-07-2012 08:17:22

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Prendi un tablet stupide flash e ci giochi, no?


Hors ligne

#7 14-07-2012 09:30:57

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Crap_an_azzo a écrit :

in effetti... vabbè almeno se l'altro usa souchi di giro e becca massimo, puoi prenderlo a manate..


Hahahaha XD Però questo aumenterebbe le risse tra i giocatori u.u l'idea però è carina.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#8 14-07-2012 09:45:36

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Burn; a écrit :

Prendi un tablet stupide flash e ci giochi, no?

C'è crisi D:


Hors ligne

#9 15-07-2012 01:47:34

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

DavisLoquendo a écrit :
Burn; a écrit :

Prendi un tablet stupide flash e ci giochi, no?

C'è crisi D:

su questo di do pienamente ragione xD ma l'ho contato solo come idea xD poi se l'accettano è un punto in più xD


Hors ligne

#10 15-07-2012 14:44:00

pmb_misu
Habitant de Guem
Inscription : 01-05-2012
Messages : 185

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

Crap_an_azzo a écrit :

in effetti... vabbè almeno se l'altro usa souchi di giro e becca massimo, puoi prenderlo a manate..

LOL grandissimo big_smile


Hors ligne

#11 25-07-2012 08:43:15

Dani806
Campeur
Lieu : La Porta Dell' Infinito
Inscription : 01-05-2012
Messages : 78

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

+1


Partecipate ala chat italiana di Eredan ITCG http://eredanita.angelfire.com/


Hors ligne

#12 01-08-2012 10:32:54

_ginryu_
Voyageur
Lieu : Acerra
Inscription : 25-07-2012
Messages : 31

Re : idea per giocare eredan (inteso di persona) e commercio carte...

xD anche a me è venuta l'idea di un eredan in real ^^

potrebbe fare concorrenze a yugioh (diventato ormai troppo commerciale)

giocare qui sul sito è bello (perchè il gioco è bello), ma diciamolo...siamo circondati da bimbiminkia di 10 anni, e questo è la causa principale dei molteplici quit o dei prezzi sballati del mercato di chi vuole per forza vendere e dato che shoppa a go go nn se ne frega...... (oggi ho dovuto vendere "il decaduto" a 15k...quando poi solo la carta x evolverlo mi è costata 17k....

mi accorgo di stare andando troppo fuori tema e mi fermo qui ^^

un saluto a tutti wink


Hors ligne

Pied de page des forums