Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A partire da adesso e fino a giovedì 19 luglio 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente il trofeo per 199 Fee'z e così acquisire il titolo e la carta associata.
Accumulare 150 punti.
Alla fine della partita, ottenete 1 punto per ogni carta che avete giocato e che ha modificato le caratteristiche di uno dei vostri personaggi fuori combattimento (Spirito, Attacco, Difesa, Punti di vita) stupide un massimo di 20 punti per partita. Ottenete 5 punti supplementari se vincete la partita.
Dovete giocare contro giocatori diversi per continuare ad ottenere punti.
Otterrete la carta Gatto e Leone ed il itolo : Il Servitore di Baâst.
[card]Gatto e Leone[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Scegli un altro dei tuoi personaggi in vita e attaccagli questa carta, questo ha Attacco +2 ed il lanciatore ha Difesa +2. Permanente.
Buon divertimento!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
La carta è carina ma non mi dice nulla. Potrebbe essere utilizzata in un Kotoba war o DH per migliorare la performance o per aiutare [card]mano dell'imperatore[/card]. Potrebbe essere utile in un branco anche se ha carte migliore. Bho, non saprei.
l'immagine è bellissima..complimenti!
se avesse avuto incatenamento e magari un -1 dif per equilibrarla ci stava bene in qualche deck,cosi è carina non c'è dubbio ma non dice niente davvero.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
beh, in un mazzo artigiano potrebbe anche starci...
su un pg attacco +2 permanenti e su un altro difesa +2 permanente?
Bho, a me piace!
E soprattutto è un'azione, quindi incatenabile da Esecuzione, if you know what I mean....
Note:
Strumenti da Battaglia
qualche consiglio su come ottenere il trofeo che carte usare???
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
qualche consiglio su come ottenere il trofeo che carte usare???
un sacco di carte
artigiani e sacerdoti sono la soluzione migliore
Se avete un mazzo adatto a questo trofeo (basta che guardiate che carte ci sono per accorgervene), personalmente mi limiterei a giocare normalmente stupide quel mazzo. Questi tipi di trofei si completano da soli abbondantemente in una settimana. Altrimenti, ci vuole veramente poco a montare un mazzo qualunque che possa farlo, le carte che migliorano le statistiche dei compagni non sono certo rare. Personalmente penso che lo farò stupide il bracco guem (trasmettere il sapere, dente di karukai, emblema del bracconiere).
Bah io gioco GdT War e tra giro di Visir e [card]Lamento di Sol'Ra[/card] si fa senza problemi.
Ps: conta pure i pv curati in teoria, quindi un qualsiasi mazzo prete stupide cure varie lo fa senza sforzo
Dernière modification par JeanMark (12-07-2012 17:50:02)
stupide il mio dk ho 2 [card]il pellegrino[/card] ed ogni volta che uso una carta aumenta una stat dovrebbe funzionare...
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
[card]maestro galene[/card] non viene contato
no perchè dice che devi giocare una carta,non "per effetto di una carta"
Dernière modification par desert_babeen (13-07-2012 09:01:04)
stupide il mio dk ho 2 [card]il pellegrino[/card] ed ogni volta che uso una carta aumenta una stat dovrebbe funzionare...
No tu giochi una carta che attiva l'effetto del pellegrino, non giochi una carta che aumenta DIRETTAMENTE le stat del tuo pg.
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1