Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 11-07-2012 22:02:52

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Ombre Nefaste

Sinceramente non avevo la più pallida idea di come chiamare questo mazzo big_smile In ogni caso...Ecco quello che avevo in mente:

Ykew91TJ.png
lkh5ACnk.png
OqbOs5kQ.png

"Perché saphyra e non abominio? Pazzoooo" Sento già i cori che mi urlano questa cosa...Beh Saphyra da +1 ai danni diretti e fisici che infliggerete + di giro ha un attacco fisico uguale a quello di aberrazione...

[card]Lame nascoste[/card] x3: 3 danni diretti (grazie al potere di saphyra) ad un avversario che diventano 4/5 se ci sono gli attizzare l'odio attaccati a qualche nostro personaggio (senza contare anche i bonus di colpo su colpo) e se abbiamo un pugnale attaccato possiamo scegliere anche quale...Basta? No! possiamo anche riciclare un pugnale nel nostro scarto portarlo nella nostra mano e giocarlo!
[card]Attizzare l'odio[/card] x3: ci offre un meraviglioso incatenamento e un +1 ai danni subiti di nostri avversari vitale in questo mazzo
[card]clone[/card] x3: abbiamo 2 guemelite dell'ombra? sfruttiamo uno dei più bei sortilegi del gioco! Incatenato a un attizzare l'odio o ad un è tempo  può essere decisamente utile se impariamo a scartare (cosa che ho imparato personalmente stupide gli tsoutai e i fedeltà)
[card]è tempo[/card] x3: i nostri personaggi hanno dei bonus giro decisamente succosi (9/12 di attacco per saphyra, Zil azzera la difesa avversaria e +2 di attacco e 1 di difesa per il nostro aberrazione) quindi se il nostro avversario non ci da la possibilità di sfruttarli cosa facciamo, vi rinunciamo? Certo che no, incateniamo!
[card]Colpo su colpo[/card] x2: Da far usare ad aberrazione possibilmente per aumentare i danni che infligge (come se non fosse già un mostro!) e incatenare.
[card]Lama d'artrezil[/card] x2: utilizzabile da saphyra e zil, è la classica e super costosa lama zil che fornisce attacco +1 incatena e ferisce un'avversario non zil stupide 1 danno diretto (2 stupide il potere di saphyra 3/4 stupide gli attizzare l'odio e più stupide bonus di colpo su colpo)
[card]zampa di lupo[/card]: da utlizzare solo su Aberrazione a parer mio (così da lasciare liberi i due vagabondi di incatenare le loro belle lame d'artrezil) fornisce un bonus decisamente buono :2 di attacco e 2 di difesa!
[card]Difendere il territorio[/card]: ottimo incatenamento e pure permanente!
[card]la migliore difesa...[/card]: Devastante su aberrazione. utlizzatela al momento giusto!
[card]Scudo di nehant[/card]: un difesa +1 gratis lo rifiutate?
[card]Scudo d'ombra e luce[/card]: vedi sopra ma alternato ad un attacco +1 è da rifiutare?
[card]L'eredità d'artrezil[/card]: ottimo trofeo come sempre!
[card]Volo di frecce[/card]: preferisco questo a tempesta perché attacca solo gli avversari. Come tutte le carte da danni diretti che ho citato sono 2 punti di danno diretto a tutti gli avversari stupide saphyra in vita 3/4 stupide attizzare l'odio attivi e 1/2 in più se il vostro personaggi ha utilizzato colpo su colpo e ha ricevuto danni!

Lo trovo un mazzo davvero interessante (adoro che potenzialmente i loro bonus di giro siano complementari nei primi 3 turni). E' molto meno veloce e performante del top zil certo, ma io, in ogni caso lo degnerei di un testing!
Avanti critiche e suggerimenti!

Dernière modification par Jams (12-07-2012 09:34:18)


Hors ligne

#2 11-07-2012 22:21:29

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Ombre Nefaste

In realtà dubito che sia più performante anche della versione on abominio, ma bosgnerebbe provare. Comunque sembra interessante.
E poi saphy è più simpatica di abominio tongue

Dernière modification par Skjae (11-07-2012 22:23:32)


Hors ligne

#3 11-07-2012 22:27:04

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Ombre Nefaste

Non so stupide Saphyra si fanno una marea di danni diretti! E poi abominio non mi piace! u.u

Dernière modification par Jams (11-07-2012 22:44:12)


Hors ligne

#4 11-07-2012 22:28:02

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Ombre Nefaste

Jams a écrit :

...è guemelite dell'ombra...

Veramente Saphyra è umana tongue


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#5 11-07-2012 22:30:38

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : Ombre Nefaste

Francesco_Sorbello a écrit :
Jams a écrit :

...è guemelite dell'ombra...

Veramente Saphyra è umana tongue

Già è vero... però è più simpatica, e per me basta XP


Hors ligne

#6 12-07-2012 09:31:23

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Ombre Nefaste

Ho modificato e ho tolto ombrosa...Alla fine non c'è nessuna carta esclusiva guerriero quindi...DENTRO ZIL!


Hors ligne

#7 12-07-2012 09:43:31

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Ombre Nefaste

E togli uno degli scudi senza Ombrosa...


Hors ligne

#8 12-07-2012 09:48:51

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Ombre Nefaste

Così diventa una sottospecie di TZ stupide Aberrazione su Abomionio, visto che le uniche 2 carte diverse nel mazzo sono una [card]Zampa di Lupo[/card] (che perde 1 di bonus senza Ombrosa) e uno tra i 2 scudi...
la versione stupide Ombrosa ancora ancora aveva un senso, ma così non troppo.

Dernière modification par JeanMark (12-07-2012 09:49:08)


Hors ligne

Pied de page des forums