Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
ecco a voi il nuovo DK leggendario
è cavaliere drago
cosa ne pensate???
Dernière modification par BELLOLI96 (11-07-2012 09:19:49)
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
per essere una leggendaria e anche abbastanza mmm "normale".
sgravala un pò di più cavolo XD
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
per essere una leggendaria e anche abbastanza mmm "normale".
sgravala un pò di più cavolo XD
concordo u.u
guemelite drago? a me sembra uno di quei cosi di WoW XD (scherzo ovviamente)
ABP: Il seguace Zil.
guemelite drago? a me sembra uno di quei cosi di WoW XD
bravo hai azzeccato
Devo scrivere più in fretta prima che il tempo cancelli l'inchiostro partendo dalla prima lettera.
io avrei messo che tutti i cavalieri drago prendono +1 spirito attacco e difesa permanente ovvio,e vincono incatenamento se giocano sortilegi draconici.
come bonus personali suoi +1 spirito se gioca un sortilegio draconico e giro d'ordine:un cavaliere prende una statistica tra spirito attacco difesa fino a fine partita.
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
grazie a tutti per i consigli quando avro tempo la modifichero
sta bene così com'è Ciò che serve al dk è una buona controll
Draneo paladino? Hai sbagliato gioco xD
cosa ne pensate???
Che è un draenei. XD
Io direi piuttosto carino sisi. Chimera che arriva in faccia all'oppo sicuramente me gusta. Io darei attacco +1, +1 supplementare se portano un'arma, anche se così è forte ma ecquilibrata. Me gusta!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
sta bene così com'è Ciò che serve al dk è una buona controll
Quoto in pieno.
Niente di esagerato, ma offre degli ottimi bonus e siniergie.
Toglierei il grado di leggendaria, e abbasserei un pò l'attacco. Poi sarebbe un ottimo pg da giocare!
Note:
Strumenti da Battaglia
BELLOLI96 a écrit :cosa ne pensate???
Che è un draenei. XD
Io direi piuttosto carino sisi. Chimera che arriva in faccia all'oppo sicuramente me gusta. Io darei attacco +1, +1 supplementare se portano un'arma, anche se così è forte ma equilibrata. (la tastiera analfabeta si fa sentire ) Me gusta!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Pages : 1