Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Quanto tempo dobbiamo aspettare ancora prima che tolgano il bug a questa carta?
Non so se lo staff si rende conto che [card]Pergamena perduta di kan-del[/card] da sempre +6 o +8 di bonus anche senza personaggi stupide 6 marcatori, senza contare il fatto che scegliendo un pg stupide 6 o piu marcatori il bonus dovrebbe essere un valore random tra 1-6.
Già il mazzo è più devastante dello splash ai bei tempi, poi così diventa irritante giocarci contro stupide ammiraglia che arriva a 20 attacco o peggio al giro 1.
Non so se ti sia chiara la meccanica, "fino" a 6 marcatori significa che se ne ha di meno ne prende di meno, altrimenti se un personaggio non avesse 6 marcatori l'effetto non si attiverebbe.
La carta dice anche che puoi scegliere il personaggio da cui prendere i marcatori. Forse mentre non te ne accorgi scala i marcatori da un'altro personaggio. Non ci sono bug, l'ho usata per 50 partite all'incirca e non mi ha mai dato preoblemi.
Spero di averti aiutato ^^
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Non so se ti sia chiara la meccanica, "fino" a 6 marcatori significa che se ne ha di meno ne prende di meno, altrimenti se un personaggio non avesse 6 marcatori l'effetto non si attiverebbe.
La carta dice anche che puoi scegliere il personaggio da cui prendere i marcatori. Forse mentre non te ne accorgi scala i marcatori da un'altro personaggio. Non ci sono bug, l'ho usata per 50 partite all'incirca e non mi ha mai dato preoblemi.
Spero di averti aiutato ^^
Fino a 6 penso voglia dire che se scelgo un personaggio stupide 10 marcatori, ne perde un numero variabile da 1 a 6 e ne guadagna altrattanti in attacco.
Come possono fare una carta che stupide solo 6 marcatori da un +8 fisso in attacco?
Fino a 6 penso voglia dire che se scelgo un personaggio stupide 10 marcatori, ne perde un numero variabile da 1 a 6 e ne guadagna altrattanti in attacco.
No.
Simone.it a écrit :Non so se ti sia chiara la meccanica, "fino" a 6 marcatori significa che se ne ha di meno ne prende di meno, altrimenti se un personaggio non avesse 6 marcatori l'effetto non si attiverebbe.
Spero di averti aiutato ^^Fino a 6 penso voglia dire che se scelgo un personaggio stupide 10 marcatori, ne perde un numero variabile da 1 a 6 e ne guadagna altrattanti in attacco.
Come possono fare una carta che stupide solo 6 marcatori da un +8 fisso in attacco?
fino a 6 intende quello precedentemente spiegato da simone, se fosse come intendi tu ci sarebbe scritto da 0 a 6 come per certe carte. Spero di essermi spiegato.
ABP: Il seguace Zil.
la carta cita testualmente da 1 a 6 per ogni marcatore cosi perso !!!
No deve essere buggata, perchè proprio ora ho perso perchè bragan stupide 15 marcatori attaccati ha usato "arma infiammata" + pergamena, e nonostante non avesse più marcatori attaccati si è preso comunque il bonus della pergamena.
Perché la pergamena permette di scegliere il personaggio a cui togliere i marcatori, quindi avrà scelto uno dei tuoi o un altro sei suoi.
Pages : 1