Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 07-07-2012 18:43:58

Baka
Campeur
Lieu : Eredan Nehant Hell
Inscription : 27-06-2012
Messages : 93

stupide un budjet di 470k...

consigli su un mazzo?
ero tentato all'elfine oppure al cavaliere drago dei noz... ma non so quali carte usare e quanto mi verrebbero a costare....
consigli?

Dernière modification par Baka (07-07-2012 19:30:38)


Hors ligne

#2 07-07-2012 21:09:10

Ale_F
Guémélite
Inscription : 19-03-2012
Messages : 410

Re : stupide un budjet di 470k...

L'elfine si aggira tra i 180 e i 230 (per l'attuale ELO), per quando sbanneranno i counter, si arriva anche sui 300.
Attualmente non credo riesca a fare molto, personalmente non riesco a salire oltre i 1600.

Per i DK aspettiamo Dogma, che ne è patito.


Hors ligne

#3 07-07-2012 21:48:00

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : stupide un budjet di 470k...

gioco dk quasi uguale a quello di dogma (mi mancano lo scudo di nehant e un nuovo inizio) e massimo ho fatto sui 1680 1650 oltre non arrivavo.
tralasciando questo secondo me è un mazzo stupendo e potentissimo il dk avrebbe solo bisogno di qualche aggiustatina e il top o cmq i piani alti della classifica non gliela toglie nessuno,daltronde è sempre stato in alto come mazzo ma senza uscite per la casta ovviamente è rimasto indietro agli altri.
Consiglio di comprarlo sinceramente anche perchè se ora ha un determinato prezzo (470 dovrebbero bastarti) se ci saranno nuove uscite i prezzi saliranno alle stelle,quindi meglio ora che dopo,io l ho pensata cosi è me lo sono comprato e ora aspetto le uscite che lo rilancino come tutti gli amanti della casta!

Dernière modification par Bloduan (07-07-2012 21:49:37)


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#4 08-07-2012 00:44:47

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : stupide un budjet di 470k...

Pur non giocandolo ritengo il di un ottimo mazzo. Lo insulto per fare torto a dogma, ma è un evergreen e può fare tanto male ( una volta contro di me vinse di terzo, tanto per dire quanto è duttile come mazzo).
Se lo monti valuta un 1x di pellegrino (o come si chiama) che su adrakar fa macelli.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#5 08-07-2012 11:17:09

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : stupide un budjet di 470k...

0TakeUR a écrit :

Pur non giocandolo ritengo il di un ottimo mazzo. Lo insulto per fare torto a dogma, ma è un evergreen e può fare tanto male ( una volta contro di me vinse di terzo, tanto per dire quanto è duttile come mazzo).
Se lo monti valuta un 1x di pellegrino (o come si chiama) che su adrakar fa macelli.


Infatti dipende da come lo si gioca, voglio ricordare l'immagine stupide scritta allegata alla fine del mazzo dk di dogma ^^


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

Pied de page des forums