Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
[card]signore runico hares[/card]
[card]guerriero runico agillian[/card]
[card]signore runico eilos[/card]
3x[card]tridente di nemaria[/card]
3x[card]cerimoniale[/card]
3x[card]allenamento runico[/card]
3x[card]corazzato[/card] (cor)
[card]aura del guerriero divino[/card]
1x[card]potere runico[/card]
2x[card]potenza del colosso[/card]
3x[card]resistenza[/card]
[card]tempesta[/card]
[card]eredità d'artrezil[/card]
Mazzo creato da marco di vozzo,costa pochissimo e può arrivare ai 1800 elo se giocato bene...
Dernière modification par marco vanini (01-07-2012 15:47:19)
Via Eilos o Hares per [card]Guerriera Runica Myrina[/card], avere 2 arconti non ha senso visto che non si attivano i poteri.
Cmq non mi piace moltissimo come built
Dernière modification par JeanMark (01-07-2012 16:09:08)
Infatti se non sbaglio la versione completa di marco di vozzo comprende la guerriera. Comunque è arrivato a 1800 stupide questa build, tanto male non deve essere, specie in rapporto al suo prezzo.
Questo mazzo è veramente forte ve lo assicuro, i tridenti sono delle carte semplicemente enormi e ad ogni turno ti piovono decine di danni sulla testa, senza qualche counter adeguata in mano ci si può fare proprio poco
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Potresti specificare quale verisione runica delle carte serve? cmq per ora il rapporto quaalità prezzo è improponibile, sarà anceh forte e competitivo mma i corazzati costano uno sproposito
Dernière modification par Kilyox (02-07-2012 13:22:39)
Potresti specificare quale verisione runica delle carte serve? cmq per ora il rapporto quaalità prezzo è improponibile, sarà anceh forte e competitivo mma i corazzati costano uno sproposito
Uh? al mercato io li vedo a 3500, non è proprio improponibile. Mi sbaglio io da qualche parte?
Nono hai ragione mi sono confuso stupide i sostegno runico xD
stupide l'avvento del nuovo compendium (quello di simone), sbaglio o eliminare eilos in favore di myrina può rendere molto utile hares stupide la sua abilità di far subire -1 di danni magici?
stupide l'avvento del nuovo compendium (quello di simone), sbaglio o eliminare eilos in favore di myrina può rendere molto utile hares stupide la sua abilità di far subire -1 di danni magici?
Si, proprio cosi, infatti ora marco usa myrina su eilos e spadroneggia contro compendium.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
Mazzo veramente bello!!!
Finalmente l'ho provato "seriamente" oggi (in quanto dovevo expare un pò tutte le carte, adesso mi mancano solamente 2 pg al 3°).
Io l'ho modificato un pò.. non perche non mi piaceva ma perche non ho 2 carte (tempesta e eredita d'Artrezil) e ho messo 2 scudi runici.
Appena finita 1 battaglia contro 1 Compendium "serio" ---> Vinta
al primo turno mi è uscito scudo + lancia.. messi su agilian!!!
stupide cerimonia + potere hares + scudo non beccavo praticamente danni magici
Al turno finale... turno mio 1 vs 1(agilian)... avevo 4hp e nemico 8... stupide un colpo di fortuna avevo Colpo di Potenza stupide runa Nox... e ha potuto usare la 2° carta (maestria), se non ricordo male aveva incatenato un incantesimo che prendeva 1 magia dallo scarto (non ho visto bene... credevo di morire )
Alla fine resto in piedi solo io!!!
L'unica cosa che non riesco a capire/giocare e la carta Aura del Guerriero Divino...
non incanta... e fa praticamente un NIENTE di danno... non lascio quasi mai 1 nemico stupide 1 solo hp... 2 o più si, quasi sempre :S
Percio me la trovo lì.. che nn fa niente (ovviamente quando la scarto... restano praticamente tutti a 1... ma non si può avere tutto )
Cmq veramente un bel mazzo!!!
Adesso devo solo capire come giocarlo al meglio.
Mazzo veramente bello!!!
Finalmente l'ho provato "seriamente" oggi (in quanto dovevo expare un pò tutte le carte, adesso mi mancano solamente 2 pg al 3°).
Io l'ho modificato un pò.. non perche non mi piaceva ma perche non ho 2 carte (tempesta e eredita d'Artrezil) e ho messo 2 scudi runici.
Appena finita 1 battaglia contro 1 Compendium "serio" ---> Vinta
al primo turno mi è uscito scudo + lancia.. messi su agilian!!!
stupide cerimonia + potere hares + scudo non beccavo praticamente danni magici
Al turno finale... turno mio 1 vs 1(agilian)... avevo 4hp e nemico 8... stupide un colpo di fortuna avevo Colpo di Potenza stupide runa Nox... e ha potuto usare la 2° carta (maestria), se non ricordo male aveva incatenato un incantesimo che prendeva 1 magia dallo scarto (non ho visto bene... credevo di morire )Alla fine resto in piedi solo io!!!
L'unica cosa che non riesco a capire/giocare e la carta Aura del Guerriero Divino...
non incanta... e fa praticamente un NIENTE di danno... non lascio quasi mai 1 nemico stupide 1 solo hp... 2 o più si, quasi sempre :S
Percio me la trovo lì.. che nn fa niente (ovviamente quando la scarto... restano praticamente tutti a 1... ma non si può avere tutto )Cmq veramente un bel mazzo!!!
Adesso devo solo capire come giocarlo al meglio.
ti quoto splendido mazzo ora devo solo expare i pg ed i corazzati però anche a me aura sempre inutile però usato stupide tempesta può salvare credo
Quanto verrebbe a costare, a grandi linee, calcolando che ho già ares?
(sono dall'iphone, non apro eredan )
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Circa 100k
Adesso ho appena perso contro 1 mazzo Tsuonoi (o come si scrive) veramente forte... arrivava anche lui tra gli 8 e 11 punti difesa e all'ultimo turno è arrivato a 18-23 attacco... nonostante il coso che mi resuscitava sono andato a -3 :S
Bellissima partita xD
stavo pensando di montarlo volevo sapere che versioni di carte ci vogliono,tutte cor?
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
Se usi la guerrieressa ben piu di 100k ma quando l'ho montato io stupide tutto gia comprato stupide runa giusta senza la donna mi è costato sui 120
Se usi la guerrieressa ben piu di 100k ma quando l'ho montato io stupide tutto gia comprato stupide runa giusta senza la donna mi è costato sui 120
Si, mi ero scordato di contare anche gli eroi
Cmq in tutto ti viene:
-Hares (lvl 4): tra 24-40k (io l'avevo trovato a 24... ma avevo solo 22k , comprato dopo a 30k).
-Agilian: 780(lvl1)-2k(lvl3) cristalli (se sei "ricco" compralo subito lvl 3 altrimenti expalo, nn servono altre carte)
-Myrina: 980(lvl1) -84k(lvl3) (ti servono 1 Corazzalto lvl 1 e 1 Sostegno Runico lvl 1 per alzarla a lvl 3)
carte:
-tridente di nemaria: 1k
-cerimoniale: 3.9k
-allenamento runico: 13k
-corazzato: 3.5k (l'unico potenziato Cor, almeno cosi è scritto nella build.. cosi l'ho fatto )
-aura del guerriero divino: 340
-potere runico: 1.6k
-potenza del colosso: 9.5k
-resistenza: 1k
Questi sono circa i prezzi... (cmq un paio di carte le avevo gia... forse per quello il calcolo mi veniva circa 100k )
stavo pensando di montarlo volevo sapere che versioni di carte ci vogliono,tutte cor?
Come scritto nella lista, l'unica versione runata Cor è Corazzato.
Cmq io il mazzo l'ho modificato un pò stupide:
+ 2 Forza Haresiana (che stupide runa nox): tolgo fino a 2 carte non oggetto (ottimo contro maghetti/potenziamenti vari
+ 2 Scudi Runici (1 cor/1 nox): cosi da beccarmi runa in caso ho la lancia equipaggiata (cmq lol... non sapevo che si poteva avere 1 arma a 2 mani + scudo...)
Non ho capito 1 cosa del funzionamento di Resistenza:
Mi è capitato di scontrarmi in 2 occasiani stupide 2 runici, ed eravamo entrambi equipaggiati stupide questa carta.
Ma ogni volta la mia "resistenza"... non resisteva.
In un caso (il piu assurdo) io ero a -1 e lui a 0. finisce la battaglia, lui torna a 5 io vado a -6
In un altro il contrario io a 0 l'altro a -1(o 2 nn ricorod, cmq negativo)... io scendo ancora... e lui sale e si salva...
Perche solo a me non funziona, chi ha la precedenza!?! chi la usa per primo!?! chi l'ha runata permamentemente per primo (mi pare nella 2° partita la mia nn era runata)... boh mistero.
Cmq Aura del guerrieri divino è una presa in giro... ogni santissima volta che la scarto, perche ho bisogno di carte, tack!!! turno dopo 1 nemico resta stupide 1hp... quando la tengo in mano SEMPRE stupide 2 o 3. Mah...
Cmq mazzo veramente divertente!!! sono quasi riuscito a sconfiggere anche un Branco... ma niente... sto maledetto mi annullava o mi toglieva tutte le carte che usvo o che erano attaccate sul personaggio... (cmq e rimasto stupide solo 1 pg stupide 1 hp ).
Si segue la priorità, prima la resistenza del giocatore di giro poi l'altra. evidentemente hai avuto sfiga entrambe le volte
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
salve a tutti, noto che vi sono molte critiche, allora:
1)ho postato questo mazzo per portare sulla retta via i novellini che non disponendo di budget elevati non possono permettersi mazzi da alto elo, cosi ho notato questo deck molto low budget riesce a ottenere ottimi frutti tant'è che 2 settimane fa superai i 1800 elo.
2)ho giocato 2 arconti perchè non vi sono altri runici low cost da inserirci e devo dire che cosi funziona benone.
3)logicamente ho fondato un'altra lista più costosa ma decisamente più forte ;D
Pages : 1