Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
allora se andate in chat di eredan vi aiuteranno di + ma io ( stefano_capraro) lo scopritore di questa offerta la voglio divulgare anche sul forum: allora cliccate su banca e andate a fez gratuiti cliccate su supersonic ( la freccia curva) e dopo la scritta sondaggia andate su premium. a questo punto cercate un offerta stupide 406 o 407 fez ( non mi ricordo il nome) e fatela tutta fino a quando non vi apparira un mex di errore da parte di aams.chiudete tutto andate su eredan e rimanete appagliati da una cifra a 2 zeri.
ps : mi basta un semplice grazie , se non dovesse esserci è strano , anche in chat di eredan ci so stati casi del genere, affrettatevi che i pack sono in offerta. ciao a tutti!
allora se andate in chat di eredan vi aiuteranno di + ma io ( stefano_capraro) lo scopritore di questa offerta la voglio divulgare anche sul forum: allora cliccate su banca e andate a fez gratuiti cliccate su supersonic ( la freccia curva) e dopo la scritta sondaggia andate su premium. a questo punto cercate un offerta stupide 406 o 407 fez ( non mi ricordo il nome) e fatela tutta fino a quando non vi apparira un mex di errore da parte di aams.chiudete tutto andate su eredan e rimanete appagliati da una cifra a 2 zeri.
ps : mi basta un semplice grazie , se non dovesse esserci è strano , anche in chat di eredan ci so stati casi del genere, affrettatevi che i pack sono in offerta. ciao a tutti!
Ti meriti un premio anche solo per lo spirito di condivisione (a differenza di tanti altri che bazzicano chat e forum) ^^ Tuttavia o l'hanno fixato o c'è qlk problema, perchè l'ho provato, l'errore si presenta a fine iscrizione come hai detto, ma niente fee'z
Xaver_The_Best
vita ti ricordi come si chiamava l'offerta?
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
ha un bannerino verde
Xaver_The_Best
OnePlay per caso? E' l'unica offerta col bannerino verde che ho, però dà 250 feez, e richiede i dati di carta.
SONOPAZZOPEREREDAN98 a écrit :allora se andate in chat di eredan vi aiuteranno di + ma io ( stefano_capraro) lo scopritore di questa offerta la voglio divulgare anche sul forum: allora cliccate su banca e andate a fez gratuiti cliccate su supersonic ( la freccia curva) e dopo la scritta sondaggia andate su premium. a questo punto cercate un offerta stupide 406 o 407 fez ( non mi ricordo il nome) e fatela tutta fino a quando non vi apparira un mex di errore da parte di aams.chiudete tutto andate su eredan e rimanete appagliati da una cifra a 2 zeri.
Ti meriti un premio anche solo per lo spirito di condivisione (a differenza di tanti altri che bazzicano chat e forum) ^^ Tuttavia o l'hanno fixato o c'è qlk problema, perchè l'ho provato, l'errore si presenta a fine iscrizione come hai detto, ma niente fee'z
quotone!
volete dire che nessuno di voi ha avuto i fez?
volete dire che nessuno di voi ha avuto i fez?
Pensa a me dice che non ci sono offerte disponibili....
Grazie della soffiata.
Dernière modification par Skjae (06-07-2012 13:02:34)
Correggo la mia affermazione precedente: ho ritentato ed stavolta ho ricevuto l'accredito ^^ Evidentemente la prima volta ho sbagliato qualcosa! A questo punto rinnovo il grazie a SONOPAZZOPEREREDAN98 ^^
Xaver_The_Best
Peccato, io non la trovo.
Rinnovo la domanda, come si chiama l'offerta?
Peccato, io non la trovo.
Rinnovo la domanda, come si chiama l'offerta?
Se non erro si chiama Paddypower.
Xaver_The_Best
Non si rischia che venga tolta visto che ne stiamo parlando qui sul forum?
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Io non la trovo
Su supersonic e sondaggi la dicitura premium non si trova
Postate uno screen per favore?
Non si rischia che venga tolta visto che ne stiamo parlando qui sul forum?
Alla fine gli sponsor non agiscono certo in base a quello che scriviamo nel forum. Quasi sicuram tolgono un'offerta dopo un tot di user che la eseguono. Quindi decisamente meglio che venga divulgata qui ed usufruita dal maggior numero di persone che tenerselo avidamente per se, IMO.
Xaver_The_Best
Bene allora sono stato sfigato XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
regalo account eredan.
Se interessati contattatemi in privato.
non so come contattarti comunque se ancora non l'hai dato io sarei interessato
ora come ora mi serve un nuovo account dato che non ne ho
Bella domanda, come si contatta 1 player!?! sopratutto se nn mette l'email
Dernière modification par OminoFetish (28-07-2012 17:59:17)
Mai divulgare a tutti le buone sorprese, ci sono persone che è meglio che non sanno certe cose.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Pages : 1