Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Questa settimana vi proponiamo un torneo molto particolare, infatti vogliamo mettere in primo piano i Mazzi starter d' Eredan iTCG ed abbiamo creato mazzi corrispondenti ad ogni Gilda di gioco.
E cosa c'è di meglio per testare il valore di questi mazzi se non organizzare un torneo??
Svolgimento
Ci saranno 3 tornei questa settimana fino a mercoledì 11 luglio ore 14:00 (ora di Parigi). Ogni torneo dura 2 giorni. L'iscrizione a questi tornei è gratuita. Dovete scegliere uno degli 8 mazzi disponibili. Una volta scelto il mazzo, non potrete più cambiarlo prima del torneo seguente (attenzione, questi mazzi sono pronti ed accessibili solamente in questi tornei).
Le ricompense :
Alla fine di ogni torneo, il primo giocatore di ognuna delle otto Gilde vincerà il titolo "Il Semi-Dio" e 30 000 cristalli.
Il grande vincitore di ogni torneo vincerà anche 400 Fee'z.
Buona fortuna!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ottima iniziativa, i miei migliori complimenti!
Note:
Strumenti da Battaglia
Si, avete capito bene : evento totalmente gratuito, possibilità di vincita corposa ed il mazzo vi viene anche prestato per ogni torneo. Insomma, evento totalmente free....
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Carinissimo quest'evento!! Bravi!! Peccato che non riesca a decidere quale mazzo usare!!!
Concordo, evento molto bello, mi piacciono quelle occasioni in cui non si sfoggiano mazzi da milioni di cristalli ^^
Io, visto che è un evento free, e nn avrò mai il tempo di arrivare tra i primi, mi divertirò stupide un mazzo che nn ho mai usato, ossia i Pirati
Dernière modification par Vitathebest (05-07-2012 14:26:19)
Xaver_The_Best
Gran bella iniziativa, dove conta solo la bravura del giocatore
Dovevate farla proprio quando parto per le vacanze <.< speriamo che eventi simili vengano riproposti in futuro
andate a prendervi i mazzi e venite a fare questo torneo free... godo!!
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Purtroppo per me temo ci siano uno degli otto nettamente più performante, ed io chiaramente non l'ho scelto!!
Dopo una mezz'oretta di gioco direi che i migliori sono i Pirati e gli Zil, gli altri mi pare arranchino (almeno contro i Pirati che uso io xD)
Edit: cmq confermo che si tratta veramente di un bel torneo, che però mi perderò quasi tutto 50% Bravura 50% Fortuna e 0% Ricchezza
Dernière modification par JeanMark (05-07-2012 15:33:23)
Io ho vinto le prime 3 di fila contro kotoba, poi ho iniziato ad avere così tanta sfiga che la sfortuna è venuta da me e ha detto: senti mi spiace che te ne sia arrivata così tanta ma non ritiro l'usato.
A parte sta cavolata, io VOGLIO quei soldi e continuo a beccare minimi e sculoni. Il culo qua conta minimo 70%. Peccato, perchè nehant è davvero un bel mazzo.
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Il cinesino primo in classifica scula in una maniera indegna xD cmq stupide i miei piratozzi sono in top 15 xD
Il cinesino primo in classifica scula in una maniera indegna xD cmq stupide i miei piratozzi sono in top 15 xD
Che mazzo gioca che non l'ho ancora incontrato? Io cmq gioco ZIL e soffro un po' le difese dei kotoba.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
JeanMark a écrit :Il cinesino primo in classifica scula in una maniera indegna xD cmq stupide i miei piratozzi sono in top 15 xD
Che mazzo gioca che non l'ho ancora incontrato? Io cmq gioco ZIL e soffro un po' le difese dei kotoba.
Saluti.
lui gioca Zil, stupide i pirati non soffro le difese grazie a [card]Schivo Acrobatico[/card] e [card]Nessuna Armatura[/card] anche se di kotoba non ne ho trovati, solo SAP per i guerrieri
io sto giocando stupide i nehantisti
se si ha il cul..ehm l'accortezza di trovare armatura maledetta e corona nera maledetta nella prima fase si può pensare di farcela sennò il mazzo gira male
ottimo evento però
Io ho vinto le prime 3 di fila contro kotoba, poi ho iniziato ad avere così tanta sfiga che la sfortuna è venuta da me e ha detto: senti mi spiace che te ne sia arrivata così tanta ma non ritiro l'usato.
A parte sta cavolata, io VOGLIO quei soldi e continuo a beccare minimi e sculoni. Il culo qua conta minimo 70%. Peccato, perchè nehant è davvero un bel mazzo.
il mio zil da noia è?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Ciao a tutti
Io ho scelto il deck senza pensarci troppo e malauguratamente fin ora non ne ho vinta una ( anche se devo dire che in 4 scontri che ho fatto la disgrazia/sventura AKA sfiga ha trionfato implacabilmente privandomi di mani dignitose)
Il deck che ho scelto è quello NOZ visto che vedendo gli spiriti non altissimi degli altri deck credevo potesse girare (grazie anche al possibile doppio attacco della WB).
Fin ora li ho persi tutti I primi 3 contro KOTOBA e l'ultimo contro NOMADI, ed in quasi tutti i match me la sono giocata ai punti e in quelli in cui mi sono morti i pg ed uno avversario è rimasto in vita c'era la possibilità di vincere ma le carte non ne hanno saputo di girare decentemente all'inizio.
Comunque il deck NOZ non ha quasi nessun incatenamento per la stregaspada, giusto per consigliare chi ancora non ha scelto.
C'è poco da dire, pirati zil nehant e kotoba se la giocano, kotoba forse i peggiori tra i 4, se i nehant girano bene sono letali, i più solidi i pirati
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Nettamente indeciso sul mazzo da scegliere... Managgia!
Ma permettete l'espressione: che FIGATA!
Il pirati è nettamente superiore a tutti gli altri...non sono riusciti a creare un torneo equilibrato neanche stupide mazzi dati da loro :S per il resto bell'evento cmq...
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Miei Mazzi ----> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20928
Solo io ho problemi? Riesco a giocare si e no una partita, dopodichè la finestra del torneo si blocca nel caricamento, oppure fa partire l'incontro e si blocca subito dopo che l'incontro è cominciato.
A parte questo, ottima iniziativa. Finalmente danno la possibilità anche ai più piccoli di vincere qualcosa.
Iniziativa encomiabile direi. Sembra fatta apposta per far rimangiare molti commenti fatti durante l'ultimo evento XD.
D'altra parte, quello era un evento per shopponi, e puntava a succhiare un po' troppi soldi, secondo me. Certo, ognuno era libero di farlo o no (io per esempio ho deciso tranquillamente di non farlo, rendendomi conto che le mie disponibilità di tempo/feez non erano sufficienti).
Questo evento è tutto l'opposto: completamente gratis, ed elimina pure qualsiasi vantaggio dei più ricchi. Capisco bene che eventi così non potremo vederne troppo spesso, ma averne anche solo uno di tanto in tanto sarebbe estremamente piacevole.
Il pirati è nettamente superiore a tutti gli altri...non sono riusciti a creare un torneo equilibrato neanche stupide mazzi dati da loro :S per il resto bell'evento cmq...
Finora non ne ho visto uno e fila tutto come l'olio! A parte che ho visto solo Noz, Kotoba e Mercenari...
Edit: Parlato troppo presto... Inizio a perdere, ma è divertente!
Dernière modification par Ale_F (05-07-2012 18:49:50)
ERA L'ORA DI UN EVENTO DEL GENERE!
complimenti alla feerik!
Ma solo io incontro solo e sempre nehant, che beep :S
Ma solo io incontro solo e sempre nehant, che beep :S
Le ultime partite sono state tutte contro Kotoba e Pirati... I nehantismi non so come siano!
Peccato che non si possano evolvere i personaggi.