Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-07-2012 15:16:16

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Warriors of the world united.

Si consiglia l'utilizzo di tale canzone come sottofondo di ambiente. (Ma anche no)

Se siete entrati perche attratti dal nome del post allora cliccate
http://www.youtube.com/watch?v=AJ0sW7KO … re=related


Dopo questa breve intro vi espongo l'idea che ho avuto per fare un mazzo stupide [card]Kaes il protettore[/card] essendo uno dei pochi nerd non shopper che è riuscito a dropparlo sfracellandosi i cabbasisi stupide tutte le missioncine. Premetto che ho cercato di creare un mazzo molto equilibrato e spiegherò meglio dopo il perchè, ma sentitevi liberi di proporre modifiche anche perchè mi è rimasto un po' da spendere e spenderei cristalli volentieri per un mazzo così.

Senza ulteriori indugi ecco a voi i personaggi:

RWx0YQRL.png
msv1hb4d.png
7UWQynNt.png

Bene come noterete ho preferito Aez a [card]Artaban[/card] e [card]Disertore di Bramamir[/card] e spiego subito i motivi principali:

- Il potere di Artaban sarebbe molto forte se non che stupide l'aumento di difesa e di spirito per grazie a deirf geiss sia più difficile che possa attivarlo costringendoci a diminuire stupide le nostre carte i suoi hp non potrebbe sempre essere conveniente.

- Non ho disertore ma avrei comunque preferito Aez potendoci così inserire 1x [card]Spada dei 5 ancestri[/card], e [card]Bastione avaloniano[/card] che si attiva subito e incatena su tutti. Non abbiamo il +1 att a tutti ma +1 def e un possibile +1 att trovo sia meglio, per non parlare dell' 1 in più di spirito che è una piccola speranza in più contro maghi.

E ora passiamo alle altre carte

3x[card]Sei piedi sotto terra[/card]
3x[card]Colpo su colpo[/card]
1x[card]Bastione avaloniano[/card]
1x[card]Scudo d'ombra e luce[/card]/[card]Scudo di nehant[/card] (Oppure tutti e due)
2x[card]Mangiavita[/card] (Mi raccomando, quelli nuovi che fanno figo)
1x[card]Armatura pesante[/card]
1x[card]Dissidenza[/card]/[card]Ammutinamento[/card]
1x[card]Il segreto del corvo[/card]
1x[card]Ibernazione[/card]
1x[card]L'Eredità d'Artrezil[/card]
1x[card]La migliore difesa[/card]
1x[card]Sbadataggine[/card]
1x[card]Maelstrom[/card]
1x[card]Allo scoperto[/card]
1x[card]Spada dei 5 ancestri[/card]
1x[card]Senza paura...[/card]
1x[card]... e senza rimorso[/card]

Sono 22 carte, 21 se consideriamo che almeno uno scudo parte attaccato e ora iniziamo la spiegazione nel dettaglio:

[card]Sei piedi sotto terra[/card]/[card]Colpo su colpo[/card]: Le solite due chain core dei guerrieri mercenari. Indispensabili.

[card]Bastione avaloniano[/card]: Come detto prima si attiva subito, incatena stupide tutti anche se il +1 livello serve solo ad Aez non è comunque male.

[card]Scudo d'ombra e di luce[/card]/[card]Scudo di nehant[/card]: Partire stupide un pochino di difesa/attacco in più non fa mai male, in questo caso non screma il mazzo perchè ho aggiunto carte che secondo me devono esserci.

[card]Mangiavita[/card]: +3 attacco e +2 hp se fai più danni e ambidestria, se si attivasse subito sarebbe davvero troppo forte, ma va bene così meglio non sprecare slot utili per farli attivare subito.

[card]Armatura pesante[/card]: Ci permette di giocare una bella spadina in più dandoci comunque un +1 def, troppo forte per non essere almeno in 1x.

[card]Dissidenza[/card]/[card]Ammutinamento[/card]: Sono ancora indeciso su quale delle due sia la migliore perchè dissidenza sarebbe da giocare stupide iniziativa per avere l'effetto massimo giocando però solo quella carta, mentre ammutinamento si potrebbe giocare incatenata a qualcosa d'altro, ma avrebbe effetto solo nel turno dopo, per questa tool mi servono consigli...

[card]Il segreto del Corvo[/card]: Utilissima per mettere i bastoni tra le ruote a vagabondi & friends stupide basso spirito è davvero un gran bel counter.

[card]Ibernazione[/card]: Fondamentale, molto spesso è la carta che salva una partita e giocata bene è sempre utilissima.

[card]L'eredità d'Artrezil[/card]: Solita bomba per i mazzi fisici.

[card]La migliore difesa[/card]: Iniziando le partite stupide difese altissime questa carta diventa LA finisher del mazzo senza alcun dubbio.

[card]Sbadataggine[/card]: Universalmente utile, altra tool indispensabile in quasi ogni mazzo.

[card]Maelstrom[/card]: Una [card]Tempesta[/card] stupide una buona asimmetria, ma va giocata bene e stupide cognizione di causa. Sostituibile stupide [card]Tempesta[/card] ovviamente.

[card]Allo scoperto[/card]: Ultima chain da difesa utilissima se usata contro maghi o cortigiani che difficilmente avranno oggetti addosso, potrebbe essere in 2x ma non c'è posto.

[card]Spada dei 5 ancestri[/card]: Se c'è Aez questa ci vuole di sicuro e poi un +4 att (minimo) e +1 def va sempre bene, per non contare il bonus +1 att globale.

[card]Senza paura...[/card]/[card]... e senza rimorso[/card]: Io le utilizzo come finisher e devo dire che fanno davvero parecchio male se giocate insieme, ma quando vedo che le stò prendendo parecchio da preti o a causa di life gain si sostituiscono stupide [card]Giudizio[/card], se non le avete sostituitele subito invece.

PRO:
-Costo abbastanza contenuto, ma dipende sempre dal mercato.
-Sono 3 tra i guerrieri più forti di tutta la storia di Eredan.
-Combatterai praticamente stupide dei muri di difesa.
-Tutto sommato è un bel mazzo.

CONTRO:
-Necessita di moltissimi trofei e alcuni molto difficili.
-Strategia abbastanza monotona.
-La perdita in early game di uno dei 3 pg è difficile, ma se ne muore uno il mazzo perde di solidità.


In conclusione ho bisogno di commenti che mi aiutino a svilupparlo meglio quindi per favore niente commenti come "Non mi piace" o affermazioni simili se commentate ho bisogno di sapere perchè vi piace o non vi piace e che cambi vorreste fare voi. I commenti/insulti sulla canzone iniziale sono ben accetti smile


A voi il [card]Giudizio[/card] & sry for the long post.

Dernière modification par Opiz (04-07-2012 15:30:51)


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#2 04-07-2012 15:25:52

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Warriors of the world united.

Io ho una build stupide:

Deirf  Kaes  Scragh


e Iynhe mi è testimone, non gira male XD (l'ho provata in sala livelli ovviamente)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#3 04-07-2012 15:29:47

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Warriors of the world united.

A-Black-P a écrit :

Io ho una build stupide:

Deirf  Kaes  Scragh


e Iynhe mi è testimone, non gira male XD (l'ho provata in sala livelli ovviamente)


Quanto mi pento di non avere Scragh sad posso chiederti se puoi postare anche le altre carte della build così posso prendere spunto per alcune modifiche caso mai?


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

#4 04-07-2012 15:40:38

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Warriors of the world united.

Cambia poco:

[card]Tempesta[/card] al posto di Maelstrom (xkè l'ho messa in un altro mazzo XD)
Non ho messo i mangiavita ma ho 1 copia di "[card]tutti i colpi...[/card] , [card]... sono permessi[/card]"
[card]Alla riscossa[/card] che su scragh fà bene wink
2x C'era una volta
2x Spada di smeraldo

-1 Ibernazione
-1 Sbadataggine (entrambe impegnate in altri mazzi)


anche io posso prendere spunto da te wink

EDIT:
Provata la tua versione stupide unica modifica:
-1 sbadataggine e +1 scoperto

non gira affatto male wink
battuti:
nehant non morti
branco
cuore di linfa stupide germogli ecc (vinto stupide un bel pò di q direi)

Dernière modification par A-Black-P (04-07-2012 15:52:28)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#5 04-07-2012 16:00:41

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : Warriors of the world united.

Opiz a écrit :

essendo uno dei pochi nerd non shopper che è riuscito a dropparlo sfracellandosi i cabbasisi stupide tutte le missioncine

tumblr_m6iaf2s7bp1qev756.jpg


Hors ligne

#6 04-07-2012 16:03:23

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Warriors of the world united.

CalicoDan a écrit :
Opiz a écrit :

essendo uno dei pochi nerd non shopper che è riuscito a dropparlo sfracellandosi i cabbasisi stupide tutte le missioncine

http://media.tumblr.com/tumblr_m6iaf2s7bp1qev756.jpg

Lo stesso ^^"


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#7 04-07-2012 16:06:09

Eta Beta
Campeur
Inscription : 25-07-2011
Messages : 65

Re : Warriors of the world united.

Io l'ho montato stupide [card]Il Re di Pietra[/card]  come terzo pg, non è male nemmeno così ed almeno uso sto benedetto re che è una vita che è in collezione a prendere polvere xd

Dernière modification par Eta Beta (04-07-2012 16:06:48)


Hors ligne

#8 04-07-2012 16:44:05

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Warriors of the world united.

Eta Beta a écrit :

Io l'ho montato stupide [card]Il Re di Pietra[/card]  come terzo pg, non è male nemmeno così ed almeno uso sto benedetto re che è una vita che è in collezione a prendere polvere xd

In effetti sono parecchi i pg compatibili, io aspetto un probabile yaril che sia il 3° pg per eccellenza e il gioco sarà fatto tongue


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#9 04-07-2012 16:55:24

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Warriors of the world united.

[card]artaban[/card]... assolutamente...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#10 04-07-2012 17:06:58

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Warriors of the world united.

Aez stona proprio...Artaban è meglio e se proprio non vuoi metterci lui ci sono molti altri che ci stanno meglio, da [card]L'Eterno[/card] a [card]Asajiro[/card]...persino [card]Gigante di Schiuma[/card] penso sia meglio di Aez lol


Hors ligne

#11 04-07-2012 17:31:05

Opiz
Campeur
Inscription : 27-03-2012
Messages : 65

Re : Warriors of the world united.

JeanMark a écrit :

Aez stona proprio...Artaban è meglio e se proprio non vuoi metterci lui ci sono molti altri che ci stanno meglio, da [card]L'Eterno[/card] a [card]Asajiro[/card]...persino [card]Gigante di Schiuma[/card] penso sia meglio di Aez lol

Artaban volendo ce l'ho ma vedo sinergico Aez per il +1 def così da proteggere anche Kaes che arriva a 4 difesa (senza scudo) è vero che comuqnue ha 15 hp ma ho pensato che una protezione in più poteva starci e alla fine credo che aez sia sottovalutato perchè comunque se ha stupide se la [card]Spada dei 5 ancestri[/card] diventa un bel muccone smile vedremo se le sale e l'amnezy mi daranno ragione o se sarò costretto a cambiare. Intanto grazie a tutti per i commenti big_smile

A-Black-P a écrit :

EDIT:
Provata la tua versione stupide unica modifica:
-1 sbadataggine e +1 scoperto

non gira affatto male wink
battuti:
nehant non morti
branco
cuore di linfa stupide germogli ecc (vinto stupide un bel pò di q direi)

Beh allora niente male pensa che contro WT la sbadataggine sarebbe d'obbligo quindi ci sono margini di miglioramento e poi sapere che qualcuno ha vinto contro un nehant non morti stupide un mio mazzo mi fa solo piacere visto che odio quegli zombie ignoranti big_smile

E si può aggiungere alla lista di deck battuti pure uno [card]Shulong il venerabile[/card] wink

Dernière modification par Opiz (04-07-2012 18:22:18)


Saluti e figli maschi.


Hors ligne

Pied de page des forums