Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-07-2012 01:09:35

krakon
Ptit nouveau

Problema feerik

ABBIATE PIETA' E LEGGETELO FINO IN FONDO PERCHE' E' IMPORTANTE E SPERO CHE I MODERATORI CAPISCANO CHE E' PER TUTTI I GIOCATORI!

Buongiorno a tutti i giocatori di questo fantastico gioco!

Voglio fare il rompipalle di turno, il fatto che ci siano dei problemi in un gioco stupide migliaia di giocatori e che molti bug delle carte possano sfuggire,ci sta.
Ma io sinceramente mi sono rotto che mettano a posto un bug e ne saltino fuori almeno 3 nuovi o che ad ogni nuova uscita su 20 carte almeno 4 abbiano dei bug e non si possano giocare nella prima settimana,tutte le volte che c'è un pò di gente in sala si riesce a connettersi 2 volte su 6, i boss ti crashano e ti fanno perdere 23 punti,etc...

Inoltre come me, altri giocatori si sono accorti che nell'ultimo periodo la feerik ha adottato una nuova tecnica di marketing, ovvero: "evento = togliamo i video dei free feez" (e non ditemi che ci sono problemi stupide gli sponsor perchè io almeno non me la bevo e credo che anche tanti altri lo abbiano notato, visto che succede sempre).

Bhe, io parlo per me: ci sono persone che spendono in questo gioco e la feerik non si degna neanke di fare un upgrade, l'unica cosa che fa di nuovo sono eventi e carte nuove....MA PER MIGLIORARE VERAMENTE IL GIOCO NIENTE!!!!

io non sono un esperto ma ci sono un po di cose delle quali quei geni della feerik non si sono accorti:

-  a livello di informatica tutti gli script delle carte sono uguali...basterebbe uniformarli per non avere più problemi...nè stupide le carte attuali ne stupide quelle future.

- bisognerebbe fare un regolamento più solido e articolato. Non dico che eredan sia a livello di magic:the gathering ma è comunque abbastanza complesso e le regole non sono spiegate bene o sono superficiali e molte volte anche i moderatori hanno pareri contrari;

- Ci sono troppi intasamenti o rallentamenti nel gioco? basterebbe investire qualcosa nel server e potenziarlo;

- Eredan ormai è un gioco più che solido. Perchè non fare un'app per usarlo anche dal cellulare? ( forse non vi siete accorti ma il mondo dei videogiochi si sta spostando li....***bip*** ad esempio c'e l'ha già da qualche anno e SENZA BUG)

SE CERCATE DI SPREMERE SENZA DARE NIENTE O POCO ...RISCHIATE DI NON RICEVERE PIU' NIENTE!!!!!
Nella mia esperienza di giocatore ho visto morire molti giochi per questo problema.

Io mi appello alla feerik per cercare di soddisfare un pò anche i giocatori e di migliorare il gioco.

INOLTRE RIVOLGO A TUTTI I GIOCATORI UNA PROPOSTA :

IO PER UN MESE NON COMPRO NIENTE stupide I FEEZ NON IMPORTA CHE COSA METTANO FUORI !!!SE NON SE NE ACCORGONO stupide LE BUONE....
SPERO CHE ANCHE ALTRI SEGUANO QUESTA PROTESTA!!(Per accedere al mercato si può al massimo comprare un favore d'eredan da 12feez wink )

ps: se qualcuno se la sente di tradurre anche negli altri forum sarebbe gradito.

stupide affetto krakon

props: supervisione grammaticale di LivingDeadman   XD

Dernière modification par krakon (04-07-2012 01:13:35)

#2 04-07-2012 07:13:31

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Re : Problema feerik

Shiii! rivoluzioneh!

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#3 04-07-2012 08:04:55

izZy
Nehantiste
Site Web

krakon a écrit :

Inoltre come me, altri giocatori si sono accorti che nell'ultimo periodo la feerik ha adottato una nuova tecnica di marketing, ovvero: "evento = togliamo i video dei free feez" (e non ditemi che ci sono problemi stupide gli sponsor perchè io almeno non me la bevo e credo che anche tanti altri lo abbiano notato, visto che succede sempre).

Le offerte non vengono dalla feerik, ma dei sponsor.

krakon a écrit :

Bhe, io parlo per me: ci sono persone che spendono in questo gioco e la feerik non si degna neanke di fare un upgrade, l'unica cosa che fa di nuovo sono eventi e carte nuove....MA PER MIGLIORARE VERAMENTE IL GIOCO NIENTE!!!!

Ci sono delle cose in sviluppo che chiedono tempo.

krakon a écrit :

-  a livello di informatica tutti gli script delle carte sono uguali...basterebbe uniformarli per non avere più problemi...nè stupide le carte attuali ne stupide quelle future.

Non credi che sia già il caso? Ci sono dei bug che risultano dalle interazioni tra carte.

krakon a écrit :

- bisognerebbe fare un regolamento più solido e articolato. Non dico che eredan sia a livello di magic:the gathering ma è comunque abbastanza complesso e le regole non sono spiegate bene o sono superficiali e molte volte anche i moderatori hanno pareri contrari;

Si, niente da dire.

krakon a écrit :

- Ci sono troppi intasamenti o rallentamenti nel gioco? basterebbe investire qualcosa nel server e potenziarlo;

Non ho avuto problemi da un momento, penso che viene della vostra connessione.

krakon a écrit :

- Eredan ormai è un gioco più che solido. Perchè non fare un'app per usarlo anche dal cellulare? ( forse non vi siete accorti ma il mondo dei videogiochi si sta spostando li....***bip*** ad esempio c'e l'ha già da qualche anno e SENZA BUG)

Non è possibile per il momento, è un problema di tecnologie.

#4 04-07-2012 08:39:18

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

a livello di informatica tutti gli script delle carte sono uguali...basterebbe uniformarli per non avere più problemi...nè stupide le carte attuali ne stupide quelle future.

Non è così semplice, ma son previsti interventi per migliorare la situazione dei bug.

Il tutorial mi sembra fatto abbastanza bene e la WIKI spiega praticamente tutto.

Sì, ma molti problemi sono evidentemente dovuti alle connessioni dei giocatori troppo lente; mai avuto un problema personalmente.

E' in lavorazione.

I free fee'z, come ho specificato nella sezione bugs ed errori, non sono offerti da Feerik ma dagli Sponsor; eppure io li ho avuti durante l'evento.

Una vecchia intervista stupide i developer aveva fatto capire che i clan erano in lavorazione insieme a nuove modalità, quindi staremo a vedere.

EDIT: Mi ero perso il commento di IzZy, ti ha risposto in maniera esaustiva anche lui <.<

#5 04-07-2012 09:11:34

Ale_F
Guémélite

Concordo sul fatto che si necessità di un regolamento più esaustivo, creato in modo da non essere nè troppo pesante e complesso, nè superficiale. Per quel che mi riguarda, per ora è buono, ma si basa anche sulla lealtà dei giocatori, che purtroppo è venuta a meno...

Come detto sia da Izzy che da Burn, dipende dalla linea (e aggiungo anche dal computer in uso): da casa ho molta lentezza ed intasamenti, mentre dall'Università funziona tutto perfettamente.

I Free Fee'z esistono anche durante gli eventi, forse stupide una minore frequenza, ma è solo coicidenza. C'è stato un periodo verso Febbraio/Marzo dove non si aveva la possibilità di avere mezzo video! Eppure non c'erano eventi in quell'arco di tempo, nè altre novità.

Per i restanti punti non mi esprimo in quanto sono soddisfatto dal gioco, e rimarrò sempre un free player.
I fee'z mi aiutano, ma se non ci sono pazienza: in fondo non dovrebbe essere un passatempo e/o un luogo dove divertirsi?

Pied de page des forums