Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#101 03-07-2012 13:20:39

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

parolaiz a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

l'unico modo di fare questo evento "free" è shoppare... ahhaha... bello... mi sa che faccio come fajrasul...  di essere preso x i fondelli nn ho voglia... mi fanno rimpiangere di aver iniziato a giocare... nn fatemi prediche sul fatto che se voglio nn  faccio l'evento e menate simili.. lo si vedeva già dal fatto che fanno pagare uno sbotto i booster... trallaltro stupide carte virtuali.. meglio stare zitti...

io questo evento, a parte i minibooster per tentare di prendere scragh, l'ho fatto completamente gratis, bastava solo passare dalla chat, avere un po'di pazienza e [card]kaes il protettore[/card] si prendeva abbastanza agevolmente...

io mi sono arrabbiato perchè potevano dare un po'più di possibilità di prendere quelle carte speciali, visto che ho 29 "boosterini" per prendere scragh, che ovviamente non mi ha dato...



chat o non chat era comunque un evento che o nerdavi per finirlo oppure shoppavi e d estate sinceramente in pochi hanno voglia di nerdare stupide sto caldo poi,diciamo solo che era un evento che forniva carte splendide (lo scudo era stupendo per il mio dk) ma sfortunatamente non era per tutti!


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#102 03-07-2012 14:14:49

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Crap_an_azzo a écrit :

l'unico modo di fare questo evento "free" è shoppare... ahhaha... bello... mi sa che faccio come fajrasul...  di essere preso x i fondelli nn ho voglia... mi fanno rimpiangere di aver iniziato a giocare... nn fatemi prediche sul fatto che se voglio nn  faccio l'evento e menate simili.. lo si vedeva già dal fatto che fanno pagare uno sbotto i booster... trallaltro stupide carte virtuali.. meglio stare zitti...

A parte il fatto che sono cose dette e stradette da noi utenti, quotone!!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#103 03-07-2012 16:13:42

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

La soluzione ci sarebbe per placare questo malconento !
Lo si traforma in un evento estivo e lo si prolunga fino a meta' settembre.
Ed eccolo cambiato in una festa per tutti smile


Hors ligne

#104 03-07-2012 16:28:43

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

luce75 a écrit :

La soluzione ci sarebbe per placare questo malconento !
Lo si traforma in un evento estivo e lo si prolunga fino a meta' settembre.
Ed eccolo cambiato in una festa per tutti smile

il problema è... il busco come ce lo fanno?


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#105 03-07-2012 21:15:08

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Cmq non è proprio vero che si finisce stupide un pò d "coordinazione"... in quanto 2 missioni sono: "finire tutte le quest di 2 avventure complete" (e io sono esattamente ai boss... ma purtroppo il problema è che non ho 1 mazzo "figo" per farli.

Io cmq ho fatto giusto giusto 3 missioni per farmi 1 carta:
[card]Male e Dizione[/card]

Non sarà fantastica (sopratutto perche non ho mazzi stupide sacerdoti), ma almeno non c'e l'avevo xD

Dernière modification par OminoFetish (03-07-2012 21:16:07)


Hors ligne

Pied de page des forums