Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 01-07-2012 16:51:43

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

A-Black-P a écrit :

dice di non far morire i tuoi pg entro il 6° giro, dal 7° in poi vinci come ti pare...a me almeno ha funzionato così

In realtà si può vincere di 6°, ed è necessario il perfect. stupide lo scarta non sono riuscito a vincere.


Hors ligne

#77 01-07-2012 19:22:28

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

La quest è impossibile, non perchè i trofei sono infattibili ma perchè bisogna avere la SPERANZA che i giocatori non leftino, nel momento in cui si sta vincendo una partita stupide le varie clausole necessarie i giocatori leftano evitando di farti guadagnare punto. È una cosa detta e ripetuta triliardi di volte e gli sviluppatori del gioco non avevo avuto l'accortezza e la bontà d'animo (perchè una persona dopo un tot di volte inizia ad esasperarsi) di poter sistemare queste cose. Si deve cercare di andare contro la facilitazione dei furboni che usano vari stratagemmi per vincere in amnezy o in tornei vari, ma impedire di "VIVERE" un evento perchè chi lo crea è speranzoso nel fair play degli altri non rende il gioco giocabile. Capisco che in tempo di crisi si faccia il possibile per incassare, ma un minimo di ritegno ci vuole.


Hors ligne

#78 01-07-2012 22:22:30

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

ormai è inutile discuterne ma questo evento era fattibile solo se perdevi una giornata appresso ad eredan o se shoppavi quindi lasciamo perdere.


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#79 01-07-2012 22:25:40

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Bloduan a écrit :

ormai è inutile discuterne ma questo evento era fattibile solo se perdevi una giornata appresso ad eredan o se shoppavi quindi lasciamo perdere.

già, ma una giornata è poco (a meno che non intendi 24 ore effettive di gioco)


Hors ligne

#80 02-07-2012 01:10:30

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

TheFenixKey a écrit :

La quest è impossibile, non perchè i trofei sono infattibili ma perchè bisogna avere la SPERANZA che i giocatori non leftino, nel momento in cui si sta vincendo una partita stupide le varie clausole necessarie i giocatori leftano evitando di farti guadagnare punto. È una cosa detta e ripetuta triliardi di volte e gli sviluppatori del gioco non avevo avuto l'accortezza e la bontà d'animo (perchè una persona dopo un tot di volte inizia ad esasperarsi) di poter sistemare queste cose. Si deve cercare di andare contro la facilitazione dei furboni che usano vari stratagemmi per vincere in amnezy o in tornei vari, ma impedire di "VIVERE" un evento perchè chi lo crea è speranzoso nel fair play degli altri non rende il gioco giocabile. Capisco che in tempo di crisi si faccia il possibile per incassare, ma un minimo di ritegno ci vuole.

Vero, io stesso qualche mese fa in occasione di un altro evento feci notare la stessa cosa e postai uno screen di 4-5 quit consecutivi subiti.. stupide un approccio del genere al gioco è impossibile divertirsi. E sottolineo che è successo anche questa volta e (stupide mio grande rammarico) anche stupide giocatori italiani!

Non mi stancherò mai di dirlo, e mi rivolgo allo staff: le pene contro questi giocatori VANNO INASPRITE!!! Lo volete capire o no?? Durante un evento, bannate per 3-4 ore un giocatore che quitta di proposito, e poi vedete se non gli passa la voglia!!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#81 02-07-2012 05:15:38

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Vitathebest a écrit :
TheFenixKey a écrit :

La quest è impossibile, non perchè i trofei sono infattibili ma perchè bisogna avere la SPERANZA che i giocatori non leftino, nel momento in cui si sta vincendo una partita stupide le varie clausole necessarie i giocatori leftano evitando di farti guadagnare punto. È una cosa detta e ripetuta triliardi di volte e gli sviluppatori del gioco non avevo avuto l'accortezza e la bontà d'animo (perchè una persona dopo un tot di volte inizia ad esasperarsi) di poter sistemare queste cose. Si deve cercare di andare contro la facilitazione dei furboni che usano vari stratagemmi per vincere in amnezy o in tornei vari, ma impedire di "VIVERE" un evento perchè chi lo crea è speranzoso nel fair play degli altri non rende il gioco giocabile. Capisco che in tempo di crisi si faccia il possibile per incassare, ma un minimo di ritegno ci vuole.

Vero, io stesso qualche mese fa in occasione di un altro evento feci notare la stessa cosa e postai uno screen di 4-5 quit consecutivi subiti.. stupide un approccio del genere al gioco è impossibile divertirsi. E sottolineo che è successo anche questa volta e (stupide mio grande rammarico) anche stupide giocatori italiani!

Non mi stancherò mai di dirlo, e mi rivolgo allo staff: le pene contro questi giocatori
VANNO INASPRITE!!! Lo volete capire o no??

Durante un evento, bannate per 3-4 ore un giocatore che quitta di proposito, e poi vedete se non gli passa la voglia!!

Sono pienamente d‘accordo stupide te ma debbo farti notare che non é così semplice. Anzitutto non esiste attualmente un modo di stabilire se i quit sono volontari o dovuti ad un temporaneo scollegamento dalla rete, il che renderebbe la tua soluzione molto ingiusta. I metodi potrebbero essere altri ma ci saarebbe sempre qualcuno pronto a trovare difetti, purtroppo nulla é perfetto, e te lo dice uno che ha appena speso 300 sogni di Kaes, guadagnati col sudore, per una carta quale corpo d‘ acciaio. Cerchiamo di trovare i lati positivi......
Ps:sai come io sono riuscito a fare la sudetta missione?  Mettemdomi d‘ accordo stupide altri giocatori on chat stupide cui scambiavo partite truccate, ma tanta fatica per nulla. E aggiungo che giocare così é stato noioso e subdolo, ma era l‘ unico modo


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#82 02-07-2012 08:00:46

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Mario-Pezzella9 a écrit :

Sono pienamente d‘accordo stupide te ma debbo farti notare che non é così semplice. Anzitutto non esiste attualmente un modo di stabilire se i quit sono volontari o dovuti ad un temporaneo scollegamento dalla rete, il che renderebbe la tua soluzione molto ingiusta.

Mi dispiace Mario ma devo contraddirti. Il metodo c'è, basta intercettare la pressione di qualsiasi tasto (la x del gioco per capirci, o quella della scheda di eredan, o se la pagina viene refreshata, ecc...) e distinguere questo caso dall'altro (diciamocelo, estremamente più raro!!) in cui la partita termina senza uno dei suddetti casi. La via è fattibile, solo che in Eredan sono sempre prodighi di di novità e nuove carte, ma avari di soluzioni efficaci a problemi reali.
E' un vero peccato, perchè questo contribuirebbe non poco a "forzare" il fairplay, cosa che in un mondo giusto non dovrebbe neanche essere necessario (ma si sa, dietro uno schermo siamo tutti + vili)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#83 02-07-2012 08:40:30

Mario-Pezzella9
Habitant de Guem
Inscription : 10-05-2012
Messages : 149

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Vitathebest a écrit :
Mario-Pezzella9 a écrit :

Sono pienamente d‘accordo stupide te ma debbo farti notare che non é così semplice. Anzitutto non esiste attualmente un modo di stabilire se i quit sono volontari o dovuti ad un temporaneo scollegamento dalla rete, il che renderebbe la tua soluzione molto ingiusta.

Mi dispiace Mario ma devo contraddirti. Il metodo c'è, basta intercettare la pressione di qualsiasi tasto (la x del gioco per capirci, o quella della scheda di eredan, o se la pagina viene refreshata, ecc...) e distinguere questo caso dall'altro (diciamocelo, estremamente più raro!!) in cui la partita termina senza uno dei suddetti casi. La via è fattibile, solo che in Eredan sono sempre prodighi di di novità e nuove carte, ma avari di soluzioni efficaci a problemi reali.
E' un vero peccato, perchè questo contribuirebbe non poco a "forzare" il fairplay, cosa che in un mondo giusto non dovrebbe neanche essere necessario (ma si sa, dietro uno schermo siamo tutti + vili)

Non é così semplice, nell‘ enciclopedia Eredan c‘ é esplicitamente scritto che i casi non possono essere distinti. I  casi di disconessione, allmeno nel mio caso, sono molto più numerosi dei forfait pertanto...


Le parole sono quello che resta di un grande dolore,fortunato è chi almeno riesce a liberarsene e a regalare alla carta il proprio tormento


Hors ligne

#84 02-07-2012 09:55:40

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Sono fermo alla missione del perfect dopo il sesto turno.
Ho provato un po' tutti i miei mazzi e ma nn riesco a farla.
Ora devo accannare tutto l'evento. Potevate anche mettere un pulsante per rinunciare alla quest per poterne cominciare un altra.Almeno facevo i 300 punti stupide l'ultima sulle avventure...ora tanti saluti.
Condivido inoltre stupide chi ha fatto notare che questi eventi cosi' lunghi sarebbero piu invernali...


Hors ligne

#85 02-07-2012 11:16:21

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Una cosa la voglio dire anch'io.. che senso ha mettere le carte come premio se poi non puoi ottenerle?

mi spiego meglio, ho preso 29! minibooster da 1 carta per prendere scragh, cioè dico 29, non 9... e non dite che è una questione di sfortuna perché arrivati ad un certo punto uno si arrabbia... che ci vuole a darlo dico io, da ieri 3 radicare e 3 maestri di seduzione.. e niente scragh... francesi maledetti..


Hors ligne

#86 02-07-2012 11:20:54

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Mario-Pezzella9 a écrit :

Non é così semplice, nell‘ enciclopedia Eredan c‘ é esplicitamente scritto che i casi non possono essere distinti. I  casi di disconessione, allmeno nel mio caso, sono molto più numerosi dei forfait pertanto...

E io ti ripeto che invece si può fare ^^ La wiki è scritta da persone, non da un dio onnisciente big_smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#87 02-07-2012 11:21:39

Skjae
Solarian
Inscription : 18-05-2012
Messages : 776

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

luce75 a écrit :

Sono fermo alla missione del perfect dopo il sesto turno.
Ho provato un po' tutti i miei mazzi e ma nn riesco a farla.
Ora devo accannare tutto l'evento. Potevate anche mettere un pulsante per rinunciare alla quest per poterne cominciare un altra.Almeno facevo i 300 punti stupide l'ultima sulle avventure...ora tanti saluti.
Condivido inoltre stupide chi ha fatto notare che questi eventi cosi' lunghi sarebbero piu invernali...

Potevi anche fare prima tutti i trofei più facili, eh, invece che andare su quello del perfect al sesto turno...


Hors ligne

#88 02-07-2012 15:52:22

luce75
Voyageur
Inscription : 28-09-2011
Messages : 25

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Skjae a écrit :
luce75 a écrit :

Sono fermo alla missione del perfect dopo il sesto turno.
Ho provato un po' tutti i miei mazzi e ma nn riesco a farla.
Ora devo accannare tutto l'evento. Potevate anche mettere un pulsante per rinunciare alla quest per poterne cominciare un altra.Almeno facevo i 300 punti stupide l'ultima sulle avventure...ora tanti saluti.
Condivido inoltre stupide chi ha fatto notare che questi eventi cosi' lunghi sarebbero piu invernali...

Potevi anche fare prima tutti i trofei più facili, eh, invece che andare su quello del perfect al sesto turno...

Si hai ragione...ma l'avevo capita male.Pensavo bastasse usare un mazzo tempus.Arrivare al giro 6 in 2 turni stupide tutti i pg vivi e poi vincere (anche facendosi morire qualcosa)...putroppo non e' cosi.
Chi si apettava una missione cosi' difficile in un evento..


Hors ligne

#89 02-07-2012 16:28:06

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Io stupide i miei mazzi scarsi (kotoba-cuore di quercia) sono riuscito a farmi i 300 Sogni di Kaes... adesso aspetto domani ore 12 per vedere quali sono i nuvoi possibili premi... (in piu ho anche 101 feez tongue) forse forse mi sparo una 2° carta...

Anche se sò che non prenderò niente :S

Ps: domanda da nabbo, ma i personaggi tipo Kaes o Shulong (cioe quelli che occupano 3 slot personaggi) possono essere usati nella modalità Avventura o solo nelle battaglie PvP (no torneo)!?!


Hors ligne

#90 02-07-2012 16:29:39

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Non possono essere usati solo nei tornei, in altri ambiti sono permessi.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#91 02-07-2012 18:51:55

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

comunque non mi sembra corretto che vincendo per fine carte soddisfacendo tutti i requisiti della missione "prendersi cura degli alleati" non venga assegnato il punto. Ho vinto e tutti i miei PG erano vivi al giro 6 (anzi al giro 14), perchè non mi viene dato il punto?


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#92 02-07-2012 20:06:20

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Shadow79 a écrit :

comunque non mi sembra corretto che vincendo per fine carte soddisfacendo tutti i requisiti della missione "prendersi cura degli alleati" non venga assegnato il punto. Ho vinto e tutti i miei PG erano vivi al giro 6 (anzi al giro 14), perchè non mi viene dato il punto?

Perchè la missione doveva essere tradotta o comunque scritta così:

"Le partite devono essere vinte dopo il giro 6 e stupide un Perfect."

Sarebbe stata più giusta come cosa.


Hors ligne

#93 02-07-2012 21:19:40

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Reycom a écrit :

Non possono essere usati solo nei tornei, in altri ambiti sono permessi.

Rey ti chiedeva il perchè,e anche io lo vorrei sapere tongue


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#94 02-07-2012 21:30:59

OminoFetish
Habitant de Guem
Inscription : 28-05-2012
Messages : 346

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Francesco_Sorbello a écrit :
Reycom a écrit :

Non possono essere usati solo nei tornei, in altri ambiti sono permessi.

Rey ti chiedeva il perchè,e anche io lo vorrei sapere tongue

No, veramente chiedevo solo dove si potevano giocare tongue


Hors ligne

#95 03-07-2012 00:00:03

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

OminoFetish a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :
Reycom a écrit :

Non possono essere usati solo nei tornei, in altri ambiti sono permessi.

Rey ti chiedeva il perchè,e anche io lo vorrei sapere tongue

No, veramente chiedevo solo dove si potevano giocare tongue

Errore mio avevo letto perchè tongue sono strabico


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#96 03-07-2012 09:49:59

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Shadow79 a écrit :

comunque non mi sembra corretto che vincendo per fine carte soddisfacendo tutti i requisiti della missione "prendersi cura degli alleati" non venga assegnato il punto. Ho vinto e tutti i miei PG erano vivi al giro 6 (anzi al giro 14), perchè non mi viene dato il punto?

missione vergognosa... e aiutatemi a dire vergognosa..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#97 03-07-2012 11:14:44

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Crap_an_azzo a écrit :
Shadow79 a écrit :

comunque non mi sembra corretto che vincendo per fine carte soddisfacendo tutti i requisiti della missione "prendersi cura degli alleati" non venga assegnato il punto. Ho vinto e tutti i miei PG erano vivi al giro 6 (anzi al giro 14), perchè non mi viene dato il punto?

missione vergognosa... e aiutatemi a dire vergognosa..

vergognosa si, se consideri che in sala girano mazzi top in vista dell'evento e non è facile mantere contro certi giocatori tutti i pg vivi (anche perché gli unici nabbi che becchi leftano)


Hors ligne

#98 03-07-2012 11:45:59

Kid Darkness
Habitant de Guem
Inscription : 19-04-2011
Messages : 244

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

domanda forse stupida, quelle di oggi ovvero dan e l'uovo sono le ultime carte evento che faranno in questo evento o domani ne faranno altre??

Dernière modification par Kid Darkness (03-07-2012 11:46:20)


Hors ligne

#99 03-07-2012 11:59:52

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

l'unico modo di fare questo evento "free" è shoppare... ahhaha... bello... mi sa che faccio come fajrasul...  di essere preso x i fondelli nn ho voglia... mi fanno rimpiangere di aver iniziato a giocare... nn fatemi prediche sul fatto che se voglio nn  faccio l'evento e menate simili.. lo si vedeva già dal fatto che fanno pagare uno sbotto i booster... trallaltro stupide carte virtuali.. meglio stare zitti...


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#100 03-07-2012 12:46:05

parolaiz
Habitant de Guem
Inscription : 21-12-2011
Messages : 106

Re : News 28 giugno - iTCG : Ombra o luce??

Crap_an_azzo a écrit :

l'unico modo di fare questo evento "free" è shoppare... ahhaha... bello... mi sa che faccio come fajrasul...  di essere preso x i fondelli nn ho voglia... mi fanno rimpiangere di aver iniziato a giocare... nn fatemi prediche sul fatto che se voglio nn  faccio l'evento e menate simili.. lo si vedeva già dal fatto che fanno pagare uno sbotto i booster... trallaltro stupide carte virtuali.. meglio stare zitti...

io questo evento, a parte i minibooster per tentare di prendere scragh, l'ho fatto completamente gratis, bastava solo passare dalla chat, avere un po'di pazienza e [card]kaes il protettore[/card] si prendeva abbastanza agevolmente...

io mi sono arrabbiato perchè potevano dare un po'più di possibilità di prendere quelle carte speciali, visto che ho 29 "boosterini" per prendere scragh, che ovviamente non mi ha dato...


Hors ligne

Pied de page des forums