Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
pensato come *probabile futura evoluzione di: Tempus, signore del tempo* stupide
spero non venga odiata xD a me queste idee piacciono anche se devo ammetterlo atena era onnipotente xD questa un po' meno xDD
la falce ci sta, un po' OP ma è pur sempre leggendaria(sull'eterno spacca di brutto)...
il pg no, ha statistiche troppo elevate...
già le statistiche penso pure io xD però come effetti non è devastante... se la si riduce un minimo direi che va benissimo xD
Rispetto alle nuove uscite credo che sia ok. Per migliorare le stats dovresti fare Spirito=2 Attacco=7/8 Difesa=4 Punti vita=16. E' pur sempre leggendaria.
Io preferirei fosse mago - sacerdote, guemelite del tempo - tempus
bellissimo il pg...sono d'accordo stupide gli altri di abbassare un po le statistiche...ma x il resto va bene...molto bello l'effetto ke porta ci si potrebbe giocare 2 celebrità di seguito....io avevo anke pensato ad un piccolo miglioramento di [card]salto nel tempo[/card] come ad esempio invece di difesa +1 fai +2....o aumenti 2 giri al posto di 1...o pure come variabile spirito +1 o +2...ed avanza il contatore giri di 1 o 2 giri suplementari...come difesa contro attacchi magici...e nn sarebbe neanche tanto esagerato...potrebbe essere fattibile....cosa ne pensate ????
bellissimo il pg...sono d'accordo stupide gli altri di abbassare un po le statistiche...ma x il resto va bene...molto bello l'effetto ke porta ci si potrebbe giocare 2 celebrità di seguito....io avevo anke pensato ad un piccolo miglioramento di [card]salto nel tempo[/card] come ad esempio invece di difesa +1 fai +2....o aumenti 2 giri al posto di 1...o pure come variabile spirito +1 o +2...ed avanza il contatore giri di 1 o 2 giri suplementari...come difesa contro attacchi magici...e nn sarebbe neanche tanto esagerato...potrebbe essere fattibile....cosa ne pensate ????
sicuramente più utile di quello normale xD però come idea è fattibilissima
la falce non è op.. anzi io nn la giocherei.. proprio perchè si attiva dopo il combattimento e rallenta troppo.. il pg... se abbassi a 15 la vita e a 2/3 la difesa ci può stare..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
la falce non è op.. anzi io nn la giocherei.. proprio perchè si attiva dopo il combattimento e rallenta troppo.. il pg... se abbassi a 15 la vita e a 2/3 la difesa ci può stare..
per la falce se la giochi in incatenamento va più che bene secondo me... xD
il pg loso è onnipotente xD
Pages : 1